Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gadriel

Forse rispondo a Jasmine ma è lei che comanda. Mi rivolgerò ad entrambi e in ogni caso cercherò di farvi guadagnare più tempo possibile mi rivolgo poi a Brank forse voi non verrete direttamente coinvolto, in fondo è stata una delle Eptarche a infrangere la regola, volete comunque farvi carico di questa faccenda con noi?

• Mi piace 1

Inviato

Koen

Lo sposo ne è consapevole, a mio parere. Questo piano è congeniale ai suoi scopi: si liberebbe della fastidiosa Regina e avrebbe creato un'arma contro il Buio, che lui vuole combattere ad ogni costo. Rispondo quando suggeriscono di avvisare Erebus, aggiungendo poi verso Juliano Andrò da solo. Posso rendermi invisibile e posso passare inosservato più facilmente se non ho un seguito. 

Inviato (modificato)

Juliano Demetrios

Certo che ne è consapevole... Dico trovandomi d'accordo con Koen Lei è da sola in questo momento. E comunque non ci conterei troppo, sull'autorità che ha sui suoi uomini: al suo seguito ci sono individui molto più potenti e temibili di lei, se le cose si mettessero male, non avrebbero problemi a disfarsi di lei. Fate il possibile, ma siate cauti. Avverto chiunque si unisca alla missione diplomatica... Tra Brank, Jasmine e Gadriel, non ho ancora ben capito chi dei tre si unirà alla missione.
Poi mi rivolgo nuovamente a Koen Va bene, Koen. Non farti ammazzare, buona fortuna. Se sarà necessario, io sono disposto a provare a raggiungere gli uomini da solo... Ma forse Brank, se vuole far parte di questa follia, potrebbe accompagnarmi. Il mezzorco è sicuramente più discreto di me.

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Inviato

Brank

"Anche se veniamo da posti diversi, siamo entrati in questa Sala come un'unico branco. La tregua è ormai rotta per tutti. Dunque farò la mia parte."

Mi offrono una parte nella nuova strategia. Annuisco a Juliano.

"Quando sei pronto. Ho tutto quel che mi serve con me."

• Mi piace 1
Inviato

@Pippomaster92

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Valena Aurica

Inviato (modificato)

Gadriel

Annuisco agli altri Che l'erede vi protegga dico per poi uscire verso la sala e dirigermi verso Docilla per chiederle udienza.

Modificato da Cronos89
Inviato

Jasmine Al-Alrae

"È inutile che io venga. Docilia disfida anche solo la mia stessa esistenza, considerandomi una specie di indegna subumana. Spero che il suo disprezzo così connaturato non si applichi anche nel tuo caso...", spiego a Gadriel.

Inviato (modificato)

Juliano Demetrios

Quando Jasmine allude al disprezzo che Docilia potrebbe provare nei confronti di Gadriel, mi viene un colpo di tosse abbastanza rumoroso: parte di me spera che Gadriel non si ricordi con quale appellativo, in un moto d'ira, osai chiamarlo... Ma se si ricorda, dovrebbe essergli facile immaginare che cosa potrebbe provare mia sorella nei suoi confronti.
Va bene. Buona fortuna a tutti. Mastro Brank... Forte della mia armatura cerimoniale e spada lunga, mi appresto ad uscire con l'arciere.

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Inviato

Koen

Ho troppo da fare a Lakeshrine: lasciare tutto questo lavoro ai miei sottoposti sarebbe a dir poco scortese. Rispondo con un sorriso all'invito di Juliano, lanciandomi in una decisamente inusuale battuta. Pronuncio quindi un incantesimo per cercare delle tracce magiche e inizio a muovermi in cerca di Valena, trovando a chiedere l'aiuto di Aesocar, un'altra cosa che non sono abituato a fare. 

Master

Inviato

@Pippomaster92

Inviato

Koen

Le auree nella stanza sono diverse, ma la più spaventosa è quella legata al Buio: non può essere una coincidenza, vista la follia dell'uomo. Probabilmente sta facendo il loro gioco senza neanche saperlo. Esco quindi nel salone principale e cerco la prima porta che conduca ad uno dei corridoi interni del palazzo, provando ad aprirla prima di lanciare un incantesimo di fronte a me: le ombre si fanno più fitte e iniziano a setacciare la zona in cerca del tiefling. 

Master

Inviato

Valena Aurica

Inviato

@Pippomaster92

Quando “il resto del gruppo” si muove, non sembra essere successo alcunchè. Nessuno vi insegue, nessuno estrae le armi. Però notate che i servi vi stanno lontani.

Galadriel ( e chi con lui) si mette a cercare la sposa, ma sentite ( dopo aver cercato un poco) che è con lo sposo per consumare l’unione. 

@Ian Morgenvelt

• Mi piace 1
Inviato

Valena Aurica

Inviato

Koen

Master

Inviato

Jasmine Al-Alrae

È tardi per fare finta che non sia successo alcunché. 

Mi rivolgo a uno dei servi, quello che mi appare più curioso, avvicinandomi a lui all'improvviso: "Cosa sta per accadere?".

Il tono è urgente e poco propenso a risposte evasive.

Inviato

Juliano Demetrios

Con il mio nuovo amico orchesco

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Brank

Con Juliano

Modificato da PietroD
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...