Iry'nt il Barbo Inviata 8 Settembre 2007 Segnala Inviata 8 Settembre 2007 Salve starei cercando un'avventura da scaricare per far giokare un gruppo di amici. Il genere di avventura che cerco è la solita... 1-avventurieri nella torre; 2-intrappolati senza sapere ne come ne quando sono entrati; 3-ogni piano devono affrontare una prova di logica o enigmi del genere; 4- Trovare il Cattivone della situazione all'ultimo piano; Se sapete dove trovare un'avventura così o qualcosa del genere vi prego di rispondere grazie!!!
Morwen Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Intanto, se non l'hai già fatto, ti consiglierei di dare un'occhiata alle avventure pubblicate dalla DL.. Magari trovi qualcosa che fa al caso tuo.. ^^ Ecco qua.. http://www.dragonslair.it/show_mat.php?cat=Avventure&gioco=D%26D%203e%2F3.5e
Iry'nt il Barbo Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2007 in effetti cerco qualcosa di simile all'avventura "un prigioniero particolare" che già ho fatto giocare a questo gruppo... siccome mi è piaciuta e mi ero appassionato volevo farla rigiocare però diversa grazie cmq .. nn ne conosci altre???
Guderian Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Un avventura, forse, potrebbe essere Il cuore della torre notturna. Dovresti solo adattarla, ma più o meno chiede quello che cerchi
Azar Pinkur Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Io rimando sempre a questo topic Non so consigliarti un'avventura in particolare in quanto ce ne sono davvero tante nel link che ti ho dato e non le posso aver lette tutte... stavo per consigliarti un prigioniero particolare, ma visot che l'hai già giocata... buona cerca!
Messaggio consigliato