Vai al contenuto

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1787143

Kethil

Troviamo una buona posizione e proviamo a tendere un agguato ad un paio delle creature. Quando le vediamo apparire, ancora ignare della nostra presenza, sfrutto la posizione sopraelevato e scaglio su una di loro un giavellotto

@Azog il Profanatore

Reveal hidden contents

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Flegias Prima di procedere Mormoro alcune preghiere e impongo le mani sui miei compagni e poi su me stesso.  Meglio non usare luci se possibile direi.  Proseguendo mi guardo attorno cir

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Kethil Rimango in silenzio a guardare lo spettacolo, la mente che mi torna a vari campi di battaglia del passato. Lunghe attese, brevi momenti di massacro e come sempre sangue e sofferenza. Come

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Sembra che le creature escano di notte, da quanto osservate. Però il primo attacco avvenne di giorno. E questo vi dà da pensare: era per l'ombra proiettata dagli alberi? Questo spiegherebbe perché n

Posted Images

comment_1787305

Flegias

Impugnando il mio simbolo sacro intono una sommessa e rapida preghiera. Guardo a quale avversario punta Kethil e cerco di scatenare una sacra fiamma contro il medesimo bersaglio.

OFF

Reveal hidden contents

comment_1787433

Ihan

lo stregone attinse alla sua riserva magica per colpire l'insetto troppo cresciuto.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1787779

Gli ankheg, colpiti alla sprovvista, si guardano attorno, prima di notare che i loro aggressori, voi, sono sopra di loro. 
Incominciano, entrambi, ad arrampicarsi su per la gola, verso Ihan e Kethil. 

Scusate, ora non ho possibilità di aggiungere la mappa. Vedrò di postarla appena possibile. 

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1787826

Kethil

Vedendo che le creature hanno abboccato all'esca estraggo lo spadone e urlando mi preparo ad affrontarle.

@Azog il Profanatore

Reveal hidden contents

comment_1788046

Flegias

Indietreggio di qualche passo continuando salmodiare e scagliando una nuova fiamma di potere sacro contro il mostro ferito

Reveal hidden contents

comment_1788059

Ihan

sfruttando la vicinanza delle due creature indirizzo una linea di acido per colpire entrambe le creature 

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1789688

DM

La spada di Kethil sibila nell'aria, e taglia di netto la tenaglia del primo Ankheg, che ormai vi ha raggiunti. I colpi di Flegias e Ihan si susseguono, uccidendo istantaneamente la bestia. 
Ma il suo compagno balza verso Kethil, con la furia negli occhi. Le tenaglie scattano, e Kethil, senza accorgersene, si ritrova a mezz'aria, mentre queste affondano nei suoi fianchi. Il sangue scorre sulla veste, e sporca i cespugli sottostanti. 

Reveal hidden contents

comment_1789873

Flegias

Impugno il randello e pronuncio una breve preghiera. Un fioco bagliore avvolge l'arma, quindi mi avvento sulla bestia.

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1791783

Il combattimento prosegue, sanguinoso e violento. Alla fine, fortunatamente, siete voi a rimanere in piedi. Vi reggete a malapena sulle gambe, dopo tutta quella fatica. Vi guardate intorno e, con sommo orrore, notate che, tra i cadaveri, c'è anche Lucius, il tiefling che avevate incontrato poco tempo prima. Sbuffando, accasciate a terra. Avete appena ucciso due Ankheg, ma ci avete quasi rimesso la vita, e uno di voi è caduto. Non sembra ancora vivo, è invece malmesso, coperto di graffi e sangue.

Siete affamati, stanchi, ma sapete che non potete certo fermarvi ora, a pochi passi dalla meta.

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1791903

Kethil

Tenaci ******* coriacei dico sputando sangue sui resti di uno degli ankheg mentre riprendo fiato. Ora cosa vogliamo fare però? Proviamo ad entrare nella tana o continuiamo con questo giochetto di prenderli 2 o 3 alla volta?

comment_1792827

Ihan

Proviamo ad avanzare, vediamo di recuperare questo artefatto e lasciare il covo! Ho solo un dubbio è il caso di recuperare le energie prima di proseguire.

Reveal hidden contents