Zell The Phoenix Inviata 8 Settembre 2007 Segnala Inviata 8 Settembre 2007 uè gente,facciam un raduno a Torino?che giorno proponete?chi verrebbe?
Dargon Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Mitico Zell!!! Ma chi sei? No, volevo dire: di dove sei? Io sono anni che propongo TO come meta di raduno, ma ahimé finora ero solo solingo alla guida dei Torinesi... A parte quel perdigiorno di Arghot () non c'erano forse neppure piemontesi!!! Ora c'è anche Landor e mi pare un altro che postano da TO e dintorni... Io comunque ci sono!!!
Zell The Phoenix Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Mitico Zell!!! Ma chi sei? No, volevo dire: di dove sei? Io sono anni che propongo TO come meta di raduno, ma ahimé finora ero solo solingo alla guida dei Torinesi... A parte quel perdigiorno di Arghot () non c'erano forse neppure piemontesi!!! Ora c'è anche Landor e mi pare un altro che postano da TO e dintorni... Io comunque ci sono!!! anche mi son ad turin,non 'lo savià? basta con questo pseudo piemontese!comunque ce ne sono anche altri che abitano qui o in paesi limitrofi!
Landor Allevassi Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Io ci sono senza ombra di dubbio pure mio fratello, poi mi porterò un po' di gente "giusta" (gdrapalla). Forza organizziamo!!!! Si possono anche creare dei posti per dormire abbastanza facilmente!!! Forza chi ci sarebbe, magari la prima di ottobre o di novembre???
Zell The Phoenix Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Io ci sono senza ombra di dubbio pure mio fratello, poi mi porterò un po' di gente "giusta" (gdrapalla). Forza organizziamo!!!! Si possono anche creare dei posti per dormire abbastanza facilmente!!! Forza chi ci sarebbe, magari la prima di ottobre o di novembre??? io proporrei un sabato 20 ottobre...che di solito è triste perchè son iniziate da un po le scuole e quindi bisogna rilassarsi per affrontare al meglio il ponte del 1° novembre!
Landor Allevassi Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Per me va bene! Anche se sarebbe meglio forse quello dopo. Vediamo chi verrebbe poi iniziamo a organizzare! :bye:
Zell The Phoenix Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Per me va bene! Anche se sarebbe meglio forse quello dopo. Vediamo chi verrebbe poi iniziamo a organizzare! :bye: come mai sarebbe meglio quello dopo?
Dargon Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 come mai sarebbe meglio quello dopo? Ti manderò a casa la ricevuta della visita oculistica!!! Io in linea di massima preferirei un po' più in là, magari metà novembre, perché da fine settembre in avanti, fino a metà ottobre o giù di lì, potrei essere in Svezia per lavoro, quindi nisba... Come posti notevoli io direi di mangiare magari insieme in una trattoria/ristorante in collina (la Antica Trattoria dell'Hermada, che dovrebbe essere aperta la domenica, anche se non ricordo...), dove si fa antipasti a buffet e il resto non costa troppo... Oppure si sta più in zona Centro, ma tutto costa di più... Si potrebbe fare anche 8 Gallery, magari si mangia al Teryaki e poi si fa un giro al Lingotto Fiere o si va fino al Villaggio Olimpico... Possibilità sono mille mila, in Torino o fuori città... Se poi si decide per il giorno (sabato, domenica, festivo, ecc...) si può scegliere anche meglio! Ciao ciao
Zell The Phoenix Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Ti manderò a casa la ricevuta della visita oculistica!!! Io in linea di massima preferirei un po' più in là, magari metà novembre, perché da fine settembre in avanti, fino a metà ottobre o giù di lì, potrei essere in Svezia per lavoro, quindi nisba... Come posti notevoli io direi di mangiare magari insieme in una trattoria/ristorante in collina (la Antica Trattoria dell'Hermada, che dovrebbe essere aperta la domenica, anche se non ricordo...), dove si fa antipasti a buffet e il resto non costa troppo... Oppure si sta più in zona Centro, ma tutto costa di più... Si potrebbe fare anche 8 Gallery, magari si mangia al Teryaki e poi si fa un giro al Lingotto Fiere o si va fino al Villaggio Olimpico... Possibilità sono mille mila, in Torino o fuori città... Se poi si decide per il giorno (sabato, domenica, festivo, ecc...) si può scegliere anche meglio! Ciao ciao ma sta trattoria non mi suona niente male!però qua ci sentiamo solo noi 3.....comunque si non c'è problema anche a novembre va bin!
Dargon Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Antica Osteria dell'Hermada: chiuso domenica a pranzo...
Zell The Phoenix Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Antica Osteria dell'Hermada: chiuso domenica a pranzo... :shhh:eh boh andiamoci sabato!ma quanto potrebbe costar all'incirca molto vagamente?
Dargon Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 :shhh:eh boh andiamoci sabato!ma quanto potrebbe costar all'incirca molto vagamente? Un tempo era 38.000 lire menu fisso con antipasti a buffet, due primi a scelta, due secondi con contorno, dolce e caffè. Il vino costava 15.000 lire a bottiglia, anche vino pregiato, l'acqua compresa nel prezzo... Diciamo che è un po' che non vado più, ma direi che saremo sui 20€ prezzo fisso più il vino... Di più nin zo!
Landor Allevassi Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Ci sto anche io per novembre, sabato 20 ottobre avevo già un'altro impegno, non improrogabile ma abbastanza importante. Ora fissiamo la data per novembre e poi vediamo in quanti verrebbero.
Dargon Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Domani mattina firmerò il contratto, poi in settimana mi aggiorneranno sulla possibile trasferta. Innanzitutto se devo andare, poi quando andrei e infine quanto rimarrei... Appena so tutto vi do una stima di data più o meno precisa... Ciao ciao
Zell The Phoenix Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2007 siiii!!! ecchime!!! a te andrebbe bene a novembre?
Ricky Vee Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 essendo che x lucca mi è saltato a me va bene whenever wherever!!! :-D
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Quasi quasi ci faccio un pensierino Accettate anche non Torinesi?
Ricky Vee Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 ma certo!!! per me piu siamo e meglio è!!!
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 ma certo!!! per me piu siamo e meglio è!!! Ok. Dato che però non posso progettare date a lungo termine, vi farò sapere con certezza in prossimità del raduno, sperando che si aggiunga a me qualche altro lombardo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.