Vai al contenuto

Raduno DL Turin

Featured Replies

• Risposte 125
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_166578

Accettiamo tutti, tranne tizi con camicie rosa! :rolleyes::diavolof::-p

quasi quasi per esser ospitali mi metto la camicia rosa......

ma cosa facciam di bello ins ta giornata di svago?

comment_166680

ma cosa facciam di bello ins ta giornata di svago?

Non programmerei niente, perché a Torino ci sono troppe cose da fare e ci sarà poco tempo... e poi anche solo girare per la città sparando qualche cavolata ogni tanto non è male... ;-)

Ciao ciao

comment_166863

Non programmerei niente, perché a Torino ci sono troppe cose da fare e ci sarà poco tempo... e poi anche solo girare per la città sparando qualche cavolata ogni tanto non è male...

Ciao ciao

però non sarebbe meglio se ci facciamo un idea su che cosa fare?

comunque x ora chi ci sarebbe di sicuro??

comment_166892

Accettiamo tutti, tranne tizi con camicie rosa! :rolleyes::diavolof::-p

Siete fortunati, data la temperatura non mite che ci sarà al raduno, mi sa proprio che dovrò rinunciare alla mia MIGLIOR camicia, nel caso di mia partecipazione. :rolleyes:

comment_167022

Siete fortunati, data la temperatura non mite che ci sarà al raduno, mi sa proprio che dovrò rinunciare alla mia MIGLIOR camicia, nel caso di mia partecipazione. :rolleyes:

Pensa le altre!! :rolleyes::-p

Comunque per rispondere a Ricky, direi che si magna, e decideremo dove, si zonzoleggia, si chiacchiera...

Alla chetichella...

comment_167023

Va bene...cominciamo a fare una lista dei presenti

Ricky Vee

Zell the Phoenix

Dargon

Chandwick

Vlad Dracula (un mio amico da poco iscritto su DL)

chi si aggiunge???

comment_167027

Credo che anche Landor potrebbe essere dei nostri, magari se non si rifà vivo provo a sentirlo io...

E poi quel perdigiorno di Arghot!!! Se non viene lo banno!! :mrgreen:;-)

comment_167045

beh,dipende da che giorno la facciamo....se non diamo una data difficilmente la gente potrà decidere.

Eh eh, qui nascono i dolori...

Io faccio il ponte per il 2, ma in quei giorni c'è Lucca Comics, e a meno di non raccattare tutti quelli che a Lucca non vanno, direi di andare in là...

Una data precisa non ve la posso dare perché ancora non so se mi spediranno in Svezia o meno...

Provate a proporre, poi si vedrà!

• Author
comment_167051

Eh eh, qui nascono i dolori...

Io faccio il ponte per il 2, ma in quei giorni c'è Lucca Comics, e a meno di non raccattare tutti quelli che a Lucca non vanno, direi di andare in là...

Una data precisa non ve la posso dare perché ancora non so se mi spediranno in Svezia o meno...

Provate a proporre, poi si vedrà!

metà novembre,un sabato o domenica

comment_167844

ciao ragazzi io ci sono preferirei un sabato o una domenica (a meno che nn ci sia juve-inter o juve-milan o il derby) ma se volvete io ci posso essere anche durante la settimana.

Forse ho trovato uno o due persone a cui la cosa potrebbe interessare

comment_167856

Sabato o domenica assolutamente perché proprio non posso prendere ferie, anzi, forse partirò per la Svezia verso metà ottobre e tornerò in novembre...

Ciao ciao

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
comment_175437

anch'io ci sono si si eccome... scusate il ritardo ma prima questo post non l'avevo mica visto... a metà novembre andrebbe benissimo.... dai dai dai...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.