Vai al contenuto

Raduno DL Turin

Messaggio consigliato

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ma cosa facciam di bello ins ta giornata di svago?

Non programmerei niente, perché a Torino ci sono troppe cose da fare e ci sarà poco tempo... e poi anche solo girare per la città sparando qualche cavolata ogni tanto non è male... ;-)

Ciao ciao

Inviato

Non programmerei niente, perché a Torino ci sono troppe cose da fare e ci sarà poco tempo... e poi anche solo girare per la città sparando qualche cavolata ogni tanto non è male...

Ciao ciao

però non sarebbe meglio se ci facciamo un idea su che cosa fare?

comunque x ora chi ci sarebbe di sicuro??

Inviato

Accettiamo tutti, tranne tizi con camicie rosa! :rolleyes::diavolof::-p

Siete fortunati, data la temperatura non mite che ci sarà al raduno, mi sa proprio che dovrò rinunciare alla mia MIGLIOR camicia, nel caso di mia partecipazione. :rolleyes:

Inviato

Siete fortunati, data la temperatura non mite che ci sarà al raduno, mi sa proprio che dovrò rinunciare alla mia MIGLIOR camicia, nel caso di mia partecipazione. :rolleyes:

Pensa le altre!! :rolleyes::-p

Comunque per rispondere a Ricky, direi che si magna, e decideremo dove, si zonzoleggia, si chiacchiera...

Alla chetichella...

Inviato

beh,dipende da che giorno la facciamo....se non diamo una data difficilmente la gente potrà decidere.

Eh eh, qui nascono i dolori...

Io faccio il ponte per il 2, ma in quei giorni c'è Lucca Comics, e a meno di non raccattare tutti quelli che a Lucca non vanno, direi di andare in là...

Una data precisa non ve la posso dare perché ancora non so se mi spediranno in Svezia o meno...

Provate a proporre, poi si vedrà!

Inviato

Eh eh, qui nascono i dolori...

Io faccio il ponte per il 2, ma in quei giorni c'è Lucca Comics, e a meno di non raccattare tutti quelli che a Lucca non vanno, direi di andare in là...

Una data precisa non ve la posso dare perché ancora non so se mi spediranno in Svezia o meno...

Provate a proporre, poi si vedrà!

metà novembre,un sabato o domenica

Inviato

ciao ragazzi io ci sono preferirei un sabato o una domenica (a meno che nn ci sia juve-inter o juve-milan o il derby) ma se volvete io ci posso essere anche durante la settimana.

Forse ho trovato uno o due persone a cui la cosa potrebbe interessare

Inviato

Sabato o domenica assolutamente perché proprio non posso prendere ferie, anzi, forse partirò per la Svezia verso metà ottobre e tornerò in novembre...

Ciao ciao

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...