Dargon Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Accettiamo tutti, tranne tizi con camicie rosa!
Zell The Phoenix Inviato 14 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Accettiamo tutti, tranne tizi con camicie rosa! quasi quasi per esser ospitali mi metto la camicia rosa...... ma cosa facciam di bello ins ta giornata di svago?
Dargon Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 ma cosa facciam di bello ins ta giornata di svago? Non programmerei niente, perché a Torino ci sono troppe cose da fare e ci sarà poco tempo... e poi anche solo girare per la città sparando qualche cavolata ogni tanto non è male... Ciao ciao
Ricky Vee Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 Non programmerei niente, perché a Torino ci sono troppe cose da fare e ci sarà poco tempo... e poi anche solo girare per la città sparando qualche cavolata ogni tanto non è male... Ciao ciao però non sarebbe meglio se ci facciamo un idea su che cosa fare? comunque x ora chi ci sarebbe di sicuro??
chandwick Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Accettiamo tutti, tranne tizi con camicie rosa! Siete fortunati, data la temperatura non mite che ci sarà al raduno, mi sa proprio che dovrò rinunciare alla mia MIGLIOR camicia, nel caso di mia partecipazione.
Dargon Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Siete fortunati, data la temperatura non mite che ci sarà al raduno, mi sa proprio che dovrò rinunciare alla mia MIGLIOR camicia, nel caso di mia partecipazione. Pensa le altre!! Comunque per rispondere a Ricky, direi che si magna, e decideremo dove, si zonzoleggia, si chiacchiera... Alla chetichella...
Ricky Vee Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Va bene...cominciamo a fare una lista dei presenti Ricky Vee Zell the Phoenix Dargon Chandwick Vlad Dracula (un mio amico da poco iscritto su DL) chi si aggiunge???
Dargon Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Credo che anche Landor potrebbe essere dei nostri, magari se non si rifà vivo provo a sentirlo io... E poi quel perdigiorno di Arghot!!! Se non viene lo banno!!
Ricky Vee Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 per sicurezza comunque aspetto che diano la loro conferma sul topic
Zell The Phoenix Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2007 beh,dipende da che giorno la facciamo....se non diamo una data difficilmente la gente potrà decidere.
Dargon Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 beh,dipende da che giorno la facciamo....se non diamo una data difficilmente la gente potrà decidere. Eh eh, qui nascono i dolori... Io faccio il ponte per il 2, ma in quei giorni c'è Lucca Comics, e a meno di non raccattare tutti quelli che a Lucca non vanno, direi di andare in là... Una data precisa non ve la posso dare perché ancora non so se mi spediranno in Svezia o meno... Provate a proporre, poi si vedrà!
Zell The Phoenix Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Eh eh, qui nascono i dolori... Io faccio il ponte per il 2, ma in quei giorni c'è Lucca Comics, e a meno di non raccattare tutti quelli che a Lucca non vanno, direi di andare in là... Una data precisa non ve la posso dare perché ancora non so se mi spediranno in Svezia o meno... Provate a proporre, poi si vedrà! metà novembre,un sabato o domenica
Vlad_Dracula Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 ciao ragazzi io ci sono preferirei un sabato o una domenica (a meno che nn ci sia juve-inter o juve-milan o il derby) ma se volvete io ci posso essere anche durante la settimana. Forse ho trovato uno o due persone a cui la cosa potrebbe interessare
Dargon Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Sabato o domenica assolutamente perché proprio non posso prendere ferie, anzi, forse partirò per la Svezia verso metà ottobre e tornerò in novembre... Ciao ciao
Zell The Phoenix Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 allora qualcun altro si unisce?facciam come data il 17 o il 18 novembre? ai voti!
Ricky Vee Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 zell per me il 17 o 18 novembre va bene... dai ragazzi fatevi sentire!!!
Dargon Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Potrebbe anche andare bene... ma adesso è prematuro dirlo... diciamo che è un "forse"
Zell The Phoenix Inviato 2 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2007 ora siam a novembre...abbiam due settimane...su organizziamo!
Killua Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 anch'io ci sono si si eccome... scusate il ritardo ma prima questo post non l'avevo mica visto... a metà novembre andrebbe benissimo.... dai dai dai...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.