Dargon Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Ok ragazzi... -8 al raduno... Tiriamo un po' di somme? Partecipanti: Dargon Landor Allevassi Killua Zell The Phoenix Ricky Vee Vlad Dracula Amico di Ricky... La lista comprende 7 partecipanti, ovvero direi che non è indispensabile prenotare alcun luogo, tanto non ci saranno problemi a trovare una pizzeria con 7 posti! Come luogo di ritrovo, visto che alla fin fine siamo più o meno tutti comodi alla zona Torino Nord/Ovest, direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI... Per Landore Killua, da Riva, non è scomodo passando dalle "100 Lire" scendendo dal Pino Nuovo, per Ricky e compagnia di Settimo è praticamente dietro casa, e per me passando dalle Basse di Stura è anche comodo... Zell di che zona di TO sei? Sei dall'altra parte della città? Se si agigungesse ancora qualcuno all'ultimo momento ben volentieri!! Ciao ciao!
Ricky Vee Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 per me dovrebbe andare più che bene
Zell The Phoenix Inviato 10 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Ok ragazzi... -8 al raduno... Tiriamo un po' di somme? Partecipanti: Dargon Landor Allevassi Killua Zell The Phoenix Ricky Vee Vlad Dracula Amico di Ricky... La lista comprende 7 partecipanti, ovvero direi che non è indispensabile prenotare alcun luogo, tanto non ci saranno problemi a trovare una pizzeria con 7 posti! Come luogo di ritrovo, visto che alla fin fine siamo più o meno tutti comodi alla zona Torino Nord/Ovest, direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI... Per Landore Killua, da Riva, non è scomodo passando dalle "100 Lire" scendendo dal Pino Nuovo, per Ricky e compagnia di Settimo è praticamente dietro casa, e per me passando dalle Basse di Stura è anche comodo... Zell di che zona di TO sei? Sei dall'altra parte della città? Se si agigungesse ancora qualcuno all'ultimo momento ben volentieri!! Ciao ciao! delle alpi.....dargon quale auchan intendi?
Dargon Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 delle alpi.....dargon quale auchan intendi? Ok, sei vicino a Borgaro (dove abito io), allora è comodo anche per te! Auchan di c.so Giulio, l'ho scritto chiaro mi pare: direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI Al massimo ci si sente via pm o MSN e ci si accorda per trovarci tutti insieme prima in zona TO Nord (Delle Alpi) e poi andare in c.so Giulio! Ciao ciao
Zell The Phoenix Inviato 10 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Ok, sei vicino a Borgaro (dove abito io), allora è comodo anche per te! Auchan di c.so Giulio, l'ho scritto chiaro mi pare: Al massimo ci si sente via pm o MSN e ci si accorda per trovarci tutti insieme prima in zona TO Nord (Delle Alpi) e poi andare in c.so Giulio! Ciao ciao l'hai scritto chiarissimo, ma io perdo facilmente i tiri sul'orientamento. boh comodo neanche tanto ma facilmente raggiungibile coi pullman...almeno spero!
Dargon Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 l'hai scritto chiarissimo, ma io perdo facilmente i tiri sul'orientamento. boh comodo neanche tanto ma facilmente raggiungibile coi pullman...almeno spero! Ho capito, passo a prendere anche te e facciamo una macchina sola!
Vlad_Dracula Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 :-)ciao ragazzi domenica per me va più che bene forse ho trovato un altro a cui possa interessare...domani confermerò.. ciao
Dargon Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Bene, uno in più è sempre ben accetto! Occhio solo che con te, Ricky, l'amico già segnato e Zell, ho riempito la macchina!! Ciao ciao
Killua Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 purtroppo io non ci sarò, mi hanno appena comunicato che dovrò lavorare quindi mi spiace sarà per il prossimo! ciao a presto e divertitevi!
Zell The Phoenix Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2007 purtroppo io non ci sarò, mi hanno appena comunicato che dovrò lavorare quindi mi spiace sarà per il prossimo! ciao a presto e divertitevi! noooooooooooooo ma ho una domanda.a che ora è il ritrovo? cosa ancora + importante!occorre trovarci un nome!
Dargon Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 purtroppo io non ci sarò, mi hanno appena comunicato che dovrò lavorare quindi mi spiace sarà per il prossimo! ciao a presto e divertitevi! Nuoooooo Zell: il ritrovo lo possiamo fissare per esempio alle 11.30 o alle 12, per permettere a Landor, se riesce a venir giù, di non alzarsi alle 5 per il raduno! E comunque è un buon orario... Per il nome... boh! Ci penso...
Zell The Phoenix Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2007 I Condottieri della Forchetta d'Argento.
Dargon Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 I Condottieri della Forchetta d'Argento. E che c'azzecca con Torino? Io pensavo a qualcosa di più tradizionale, di più torinese! I Crociati del Gianduiotto o La Legione dell'Agnolotto Ciao ciao
Ricky Vee Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 La legione dell'agnolotto ci sta benissimo manca poco :-D
Landor Allevassi Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Ragazzi devo purtroppo annunciare, che cause di forza maggiore, mi proibiranno di partecipare al raduno. Chiedo umilmente scusa, ma purtroppo sarò impegnato tutto il week end a partire da domani alle 16 fino a domenica notte. Spero vivamente che questo non sarà il primo ed ultimo raduno della DL nel torinese e farò in modo di esserci. ancora perdono.
Zell The Phoenix Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2007 io farei un mix: i crociati dell'agnolotto è ancora meglio
Dargon Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Ragazzi devo purtroppo annunciare, che cause di forza maggiore, mi proibiranno di partecipare al raduno. Chiedo umilmente scusa, ma purtroppo sarò impegnato tutto il week end a partire da domani alle 16 fino a domenica notte. Spero vivamente che questo non sarà il primo ed ultimo raduno della DL nel torinese e farò in modo di esserci. ancora perdono. Che peccato Ale, speravo proprio di poterci rivedere almeno così! Sigh sigh... Sarà per un'altra volta! Spero vivamente anche io che non sia l'ultimo raduno torinese!!! A presto @Zell: i Crociati dell'Agnolotto ti piace!? Fatta!!!
Zell The Phoenix Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2007 mi piace eccome me lo piazzo in firma! ps.dai crociati mettetelo tutti nella firma!
Ricky Vee Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Inviato 16 Novembre 2007 ragazzi siccome domenica ben che vada saremmo in cinque... parlando con vlad dracula ci siamo detti... perchè non rimandare il raduno anche di poco, ma a una data in cui ci sarebbero almeno killua e landor?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.