Vai al contenuto

Raduno DL Turin

Featured Replies

comment_177005

Ok ragazzi...

-8 al raduno...

Tiriamo un po' di somme? ;-)

Partecipanti:

1. Dargon
  2. Landor Allevassi
  3. Killua
  4. Zell The Phoenix
  5. Ricky Vee
  6. Vlad Dracula
  7. Amico di Ricky...

La lista comprende 7 partecipanti, ovvero direi che non è indispensabile prenotare alcun luogo, tanto non ci saranno problemi a trovare una pizzeria con 7 posti! :-D

Come luogo di ritrovo, visto che alla fin fine siamo più o meno tutti comodi alla zona Torino Nord/Ovest, direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI...

Per Landore Killua, da Riva, non è scomodo passando dalle "100 Lire" scendendo dal Pino Nuovo, per Ricky e compagnia di Settimo è praticamente dietro casa, e per me passando dalle Basse di Stura è anche comodo...

Zell di che zona di TO sei? Sei dall'altra parte della città? :think:

Se si agigungesse ancora qualcuno all'ultimo momento ben volentieri!!

Ciao ciao!

• Risposte 125
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_177067

Dargon ha detto:
Ok ragazzi...

-8 al raduno...

Tiriamo un po' di somme? ;-)

Partecipanti:

1. Dargon
  2. Landor Allevassi
  3. Killua
  4. Zell The Phoenix
  5. Ricky Vee
  6. Vlad Dracula
  7. Amico di Ricky...

La lista comprende 7 partecipanti, ovvero direi che non è indispensabile prenotare alcun luogo, tanto non ci saranno problemi a trovare una pizzeria con 7 posti! :-D

Come luogo di ritrovo, visto che alla fin fine siamo più o meno tutti comodi alla zona Torino Nord/Ovest, direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI...

Per Landore Killua, da Riva, non è scomodo passando dalle "100 Lire" scendendo dal Pino Nuovo, per Ricky e compagnia di Settimo è praticamente dietro casa, e per me passando dalle Basse di Stura è anche comodo...

Zell di che zona di TO sei? Sei dall'altra parte della città? :think:

Se si agigungesse ancora qualcuno all'ultimo momento ben volentieri!!

Ciao ciao!

delle alpi.....dargon quale auchan intendi?

comment_177093

Zell The Phoenix ha detto:
delle alpi.....dargon quale auchan intendi?

Ok, sei vicino a Borgaro (dove abito io), allora è comodo anche per te!

Auchan di c.so Giulio, l'ho scritto chiaro mi pare:

Dargon ha detto:
direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI

;-)

Al massimo ci si sente via pm o MSN e ci si accorda per trovarci tutti insieme prima in zona TO Nord (Delle Alpi) e poi andare in c.so Giulio!

Ciao ciao

• Author
comment_177094

Dargon ha detto:
Ok, sei vicino a Borgaro (dove abito io), allora è comodo anche per te!

Auchan di c.so Giulio, l'ho scritto chiaro mi pare:

;-)

Al massimo ci si sente via pm o MSN e ci si accorda per trovarci tutti insieme prima in zona TO Nord (Delle Alpi) e poi andare in c.so Giulio!

Ciao ciao

l'hai scritto chiarissimo, ma io perdo facilmente i tiri sul'orientamento.

boh comodo neanche tanto ma facilmente raggiungibile coi pullman...almeno spero!:-)

comment_177095

l'hai scritto chiarissimo, ma io perdo facilmente i tiri sul'orientamento.

boh comodo neanche tanto ma facilmente raggiungibile coi pullman...almeno spero!:-)

Ho capito, passo a prendere anche te e facciamo una macchina sola! ;-)

comment_177261

Bene, uno in più è sempre ben accetto! :-D

Occhio solo che con te, Ricky, l'amico già segnato e Zell, ho riempito la macchina!! ;-)

Ciao ciao

comment_177882

purtroppo io non ci sarò, mi hanno appena comunicato che dovrò lavorare quindi mi spiace sarà per il prossimo! ciao a presto e divertitevi!

• Author
comment_177899

Killua ha detto:
purtroppo io non ci sarò, mi hanno appena comunicato che dovrò lavorare quindi mi spiace sarà per il prossimo! ciao a presto e divertitevi!

noooooooooooooo

ma ho una domanda.a che ora è il ritrovo?

cosa ancora + importante!occorre trovarci un nome!

comment_177960

Killua ha detto:

Nuoooooo :-(

Zell: il ritrovo lo possiamo fissare per esempio alle 11.30 o alle 12, per permettere a Landor, se riesce a venir giù, di non alzarsi alle 5 per il raduno! :-D

E comunque è un buon orario... :-)

Per il nome... boh! Ci penso... :-p

comment_178074

I Condottieri della Forchetta d'Argento.:cool:

:confused:

E che c'azzecca con Torino? ;-)

Io pensavo a qualcosa di più tradizionale, di più torinese!

I Crociati del Gianduiotto

o

La Legione dell'Agnolotto

Ciao ciao :mrgreen:

comment_178145

Ragazzi devo purtroppo annunciare, che cause di forza maggiore, mi proibiranno di partecipare al raduno.

Chiedo umilmente scusa, ma purtroppo sarò impegnato tutto il week end a partire da domani alle 16 fino a domenica notte.

Spero vivamente che questo non sarà il primo ed ultimo raduno della DL nel torinese e farò in modo di esserci.

ancora perdono.

comment_178187

Landor Allevassi ha detto:
Ragazzi devo purtroppo annunciare, che cause di forza maggiore, mi proibiranno di partecipare al raduno.

Chiedo umilmente scusa, ma purtroppo sarò impegnato tutto il week end a partire da domani alle 16 fino a domenica notte.

Spero vivamente che questo non sarà il primo ed ultimo raduno della DL nel torinese e farò in modo di esserci.

ancora perdono.

Che peccato Ale, speravo proprio di poterci rivedere almeno così!

Sigh sigh... :-(

Sarà per un'altra volta!

Spero vivamente anche io che non sia l'ultimo raduno torinese!!!

A presto ;-)

@Zell: i Crociati dell'Agnolotto ti piace!? Fatta!!! :cool:

comment_178400

ragazzi siccome domenica ben che vada saremmo in cinque... parlando con vlad dracula ci siamo detti... perchè non rimandare il raduno anche di poco, ma a una data in cui ci sarebbero almeno killua e landor?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.