Vai al contenuto

Raduno DL Turin

Messaggio consigliato

Inviato

Ok ragazzi...

-8 al raduno...

Tiriamo un po' di somme? ;-)

Partecipanti:

1. Dargon
  2. Landor Allevassi
  3. Killua
  4. Zell The Phoenix
  5. Ricky Vee
  6. Vlad Dracula
  7. Amico di Ricky...

La lista comprende 7 partecipanti, ovvero direi che non è indispensabile prenotare alcun luogo, tanto non ci saranno problemi a trovare una pizzeria con 7 posti! :-D

Come luogo di ritrovo, visto che alla fin fine siamo più o meno tutti comodi alla zona Torino Nord/Ovest, direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI...

Per Landore Killua, da Riva, non è scomodo passando dalle "100 Lire" scendendo dal Pino Nuovo, per Ricky e compagnia di Settimo è praticamente dietro casa, e per me passando dalle Basse di Stura è anche comodo...

Zell di che zona di TO sei? Sei dall'altra parte della città? :think:

Se si agigungesse ancora qualcuno all'ultimo momento ben volentieri!!

Ciao ciao!

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok ragazzi...

-8 al raduno...

Tiriamo un po' di somme? ;-)

Partecipanti:

1. Dargon
  2. Landor Allevassi
  3. Killua
  4. Zell The Phoenix
  5. Ricky Vee
  6. Vlad Dracula
  7. Amico di Ricky...

La lista comprende 7 partecipanti, ovvero direi che non è indispensabile prenotare alcun luogo, tanto non ci saranno problemi a trovare una pizzeria con 7 posti! :-D

Come luogo di ritrovo, visto che alla fin fine siamo più o meno tutti comodi alla zona Torino Nord/Ovest, direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI...

Per Landore Killua, da Riva, non è scomodo passando dalle "100 Lire" scendendo dal Pino Nuovo, per Ricky e compagnia di Settimo è praticamente dietro casa, e per me passando dalle Basse di Stura è anche comodo...

Zell di che zona di TO sei? Sei dall'altra parte della città? :think:

Se si agigungesse ancora qualcuno all'ultimo momento ben volentieri!!

Ciao ciao!

delle alpi.....dargon quale auchan intendi?

Inviato

delle alpi.....dargon quale auchan intendi?

Ok, sei vicino a Borgaro (dove abito io), allora è comodo anche per te!

Auchan di c.so Giulio, l'ho scritto chiaro mi pare:

direi di vederci alparcheggio di McDonalds che c'è di fianco alla Galleria Palatinum, di fronte Auchan, uscita autostrada A4 TO-MI

;-)

Al massimo ci si sente via pm o MSN e ci si accorda per trovarci tutti insieme prima in zona TO Nord (Delle Alpi) e poi andare in c.so Giulio!

Ciao ciao

Inviato

Ok, sei vicino a Borgaro (dove abito io), allora è comodo anche per te!

Auchan di c.so Giulio, l'ho scritto chiaro mi pare:

;-)

Al massimo ci si sente via pm o MSN e ci si accorda per trovarci tutti insieme prima in zona TO Nord (Delle Alpi) e poi andare in c.so Giulio!

Ciao ciao

l'hai scritto chiarissimo, ma io perdo facilmente i tiri sul'orientamento.

boh comodo neanche tanto ma facilmente raggiungibile coi pullman...almeno spero!:-)

Inviato

l'hai scritto chiarissimo, ma io perdo facilmente i tiri sul'orientamento.

boh comodo neanche tanto ma facilmente raggiungibile coi pullman...almeno spero!:-)

Ho capito, passo a prendere anche te e facciamo una macchina sola! ;-)

Inviato

purtroppo io non ci sarò, mi hanno appena comunicato che dovrò lavorare quindi mi spiace sarà per il prossimo! ciao a presto e divertitevi!

noooooooooooooo

ma ho una domanda.a che ora è il ritrovo?

cosa ancora + importante!occorre trovarci un nome!

Inviato

purtroppo io non ci sarò, mi hanno appena comunicato che dovrò lavorare quindi mi spiace sarà per il prossimo! ciao a presto e divertitevi!

Nuoooooo :-(

Zell: il ritrovo lo possiamo fissare per esempio alle 11.30 o alle 12, per permettere a Landor, se riesce a venir giù, di non alzarsi alle 5 per il raduno! :-D

E comunque è un buon orario... :-)

Per il nome... boh! Ci penso... :-p

Inviato

I Condottieri della Forchetta d'Argento.:cool:

:confused:

E che c'azzecca con Torino? ;-)

Io pensavo a qualcosa di più tradizionale, di più torinese!

I Crociati del Gianduiotto

o

La Legione dell'Agnolotto

Ciao ciao :mrgreen:

Inviato

Ragazzi devo purtroppo annunciare, che cause di forza maggiore, mi proibiranno di partecipare al raduno.

Chiedo umilmente scusa, ma purtroppo sarò impegnato tutto il week end a partire da domani alle 16 fino a domenica notte.

Spero vivamente che questo non sarà il primo ed ultimo raduno della DL nel torinese e farò in modo di esserci.

ancora perdono.

Inviato

Ragazzi devo purtroppo annunciare, che cause di forza maggiore, mi proibiranno di partecipare al raduno.

Chiedo umilmente scusa, ma purtroppo sarò impegnato tutto il week end a partire da domani alle 16 fino a domenica notte.

Spero vivamente che questo non sarà il primo ed ultimo raduno della DL nel torinese e farò in modo di esserci.

ancora perdono.

Che peccato Ale, speravo proprio di poterci rivedere almeno così!

Sigh sigh... :-(

Sarà per un'altra volta!

Spero vivamente anche io che non sia l'ultimo raduno torinese!!!

A presto ;-)

@Zell: i Crociati dell'Agnolotto ti piace!? Fatta!!! :cool:

Inviato

ragazzi siccome domenica ben che vada saremmo in cinque... parlando con vlad dracula ci siamo detti... perchè non rimandare il raduno anche di poco, ma a una data in cui ci sarebbero almeno killua e landor?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...