Vai al contenuto

Raduno DL Turin

Messaggio consigliato

Inviato

per quanto mi riguarda non vi conviene molto perchè io il prossimo weekend sono già impegnato sia sabato che domenica ma durante la settimana no, se ci siete ma non credo per lavoro o uni.... vi posso già dire che la prossima domenica non ci sarò

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi miei oggi è il 17, domani il 18...

La prossima settimana sabato ne avremo 24, domenica 25 e il week-end dopo c'è il raduno di Milano...

Se in 5 (che saremo alla fine 5!) non vogliamo farlo perché pare brutto, rimandiamo pure, ma:

• non in settimana di sicuro, perché almeno 2 giorni alla settimana che ho liberi alla sera mi piace passarli con "qualcuno", se posso...
  • non il week-end di Milano, perché io sarò là
  • possibilmente non il sabato, perché come è oggi, ad esempio, sono sempre pieno di impegni...

Detto questo domani è dietro l'angolo!

Decidiamo qualcosa entro oggi che sia definitivo!

Ciao ciao

Dargon

Inviato

io sono del parere di rimandarlo anche di due o tre settimane, perchè oltre al fatto che per questo week-end mi hanno caricato di studio, mi sembrerebbe bello vederci in un numero anche leggermente maggiore, quindi preferirei rimandarlo di un po... l'importante è che si faccia :-)

Inviato

Il fatto è che utenti della provincia di Torino assidui siamo 3 o 4, più qualcuno del Piemonte orientale, ma non più di tanti.

Visti i problemi di altri utenti "di fuori", il primo almeno o i primi saranno a ranghi molto ridotti... non possiamo farci niente.

Se rimandiamo diciamolo subito, perché se io mi organizzo domani diversamente poi non torno indietro! :-D

Ciao ciao

Inviato

Quindi rimandiamo a data da destinarsi?

Tristess... :-(

Speriamo di poter fare qualcosa di più costruttivo più avanti (rischiamo di andare all'anno prossimo, ma non abbiate fretta, io sono più o meno due anni che penso ad un raduno torinese :-D)

Ciao ciao

Darg

Inviato

sentite, ma visto che siamo circa sette, perchè non facciamo, magari una domenica pomeriggio, in un pub, una one-shot???

Idea mitica Landor!!! :-D

Però dobbiamo cercare di incastrare una domenica che vada bene a tutti, in cui né tu né tuo fratello lavorate, e che io non abbia impegni (e anche gli altri, ovvio)... :think:

Però mi piace, possiamo anche prepararci i pg direttamente accordandoci sul forum, magari tramite chat, o un topic apposito, e poi trovarci a giocare! ;-)

Ciao ciao

Inviato

infatti... possiamo usare questo topic per i pg, credo che i MOD non abbia da ridire su questo.

Io direi che, se ti può andare bene Dargon, io e te si faccia master e co-master, poi vediamo in che modo, e ch gli altri preparino i personaggi.

In linea di massima mi propongo come master, con le seguenti linee guida:

- 3.5

- Tutti i manuali (l'importante e fare sapere a me e/o a Dargon [se deciderà di appoggiarmi in questa cosa] il manuale che avete usato)

- Livello non inferiore al 10° (altrementi diventa una cosa forse un po' troppo comune come one-shot)

- Giocherei un ambientazione planare [non so quanti di voi la conoscono, meno sono e meglio è, in modo da equilibrare i vantaggi di chi non divora i manuali)

- BG accurato soprattutto in quello che è il carattere e il comportamento.

- Il PG inviato, o qui sul forum, oppure tramite mail i questa forma:

Spoiler:  

Salor Choriam: Umano Mag10; GS 10; Umanoide Medio (Umano); DV 10d4+10; pf 40; Iniz +3; Vel 9 m; CA 20 (+3 Des, Anello di protezione +2, Bracciali dell'Armatura +4, giada della deviazione +1), contatto 16, colto alla sprovvista 17; Att base +4; Lotta +0; Att/Att comp + 7 mischia (1d6+2, bastone ferrato +2) o +8 distanza (Incantesimo); AS Incantesimi; QS Evocare Famiglio; AL NB; TS Temp +5, Rifl +4, Vol +12; For 12, Des 16, Cos 12, Int 22 (Fascia dell'Intelletto +4), Sag 12, Car 10.

Abilità e talenti: Artigianato (Alchimia) +15, Concentrazione +12, Conoscenze (Arcane) +21, Conoscenze (Piani) +21, Sapienza Magica+20; Abilità Focalizzata (Conoscenza Piani), Incantatore Prodigio (Mago), Scrivere Pergamene, Incantesimi Silenziosi, Incantesimi Immobili, Creare Oggetti Meravigliosi.

Incantesimi al Giorno: 4/4/4/3/3/2

[incatesimi Preparati]

[Libro degli Incantesimi]

[Proprietà] (indicare in corsivo solo gli oggetti magici e tra parentesi il prezzo speso)

Bibliografia (indicare il manuali utilizzati)

I dati non sono esatti, l'ho fatto un po' a STIM per farvi capire cosa intendevo.

Ditemi voi cosa ne pensate!?!

Inviato

Ottima idea!

Ok, procediamo così! ;-)

e poi dobbiam trovar 1 posto dove non ci sbattano fuori!

A Ciriè, a I Tre Scalini, siamo andati molte volte a giocare a Magic e non ci hanno mai sbattuto fuori.

Altrimenti a Caselle c'è il C'Entro Sport e Momenti che potrebbe darci una mano...

Sennò ci pensiamo su! :-D

Ciao ciao

Inviato

ottimo....

Allora procediamo con la creazione dei personaggi....

Potree anche essere interessante metterli qui sul topic: potremmo chiedere un parere ai MOD e al massimo far spostare il topic sulla sezione D&D e cambiare il titolo in:

Creazione Personaggi One Shot Torino.

Per Ciriè o Caselle per me e Killua si può fare...

Vediamo di capire in quanti sarebbero interessati (direi fino a un massimo di 6/7 giocatori più io e Dargon) e organizziamo le macchine.

Stiliamo una lista di possili partecipanti.

Inviato

Secondo me se siamo 6/7 compresi noi due è meglio, diventa più gestibile, anche se si "comastera" ;-)

Per quel che riguarda i pg, facciamo una cosa.

Creiamo un topic apposito in "Gruppi di Gioco", che si chiama "[Raduno DL Turin] La Crociata dell'Agnolotto" :mrgreen:

Lì mettiamo le idee e la raccolta dei pg, mentre qui continuamo con le presenze, ok?

Fate voi però che sono in fase di montaggio pc per mia zia e non ho tempo!!! :banghead:

Ciao ciao

• 2 mesi dopo...
Inviato

proviamo a riorganizzare qualcosa?

Hai detto bene... proviamo! :banghead:

Per prima cosa dobbiamo guardare nel calendario dei vari raduni di trovare uno spiraglio tra i già organizzati mille mila eventi della community... sperare che non combaci con altre attività ludiche... e poi vedere cosa proporre... :sleep:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...