Calistar Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 ciao, c'è ancora posto per la pbf?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 9 ore fa, Calistar ha scritto: ciao, c'è ancora posto per la pbf? Sì ci sarebbe ancora posto. Pensavi già a qualche personaggio specifico?
Calistar Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 (modificato) @Alonewolf87 In realtà no, sono un po' senza idee ahhahaha Stavo giusto cercando un po' su internet dei consigli, ma se posso mi rifaccio volentieri a te: cosa farebbe molto comodo al party, ora come ora? Modificato 11 Dicembre 2021 da Calistar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 3 ore fa, Calistar ha scritto: @Alonewolf87 In realtà no, sono un po' senza idee ahhahaha Stavo giusto cercando un po' su internet dei consigli, ma se posso mi rifaccio volentieri a te: cosa farebbe molto comodo al party, ora come ora? Visto che c'è un barbaro paladino, un ranger e un monaco direi un incantatore puro (che sia arcano o divino)
matteo.fauttilli Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 @Alonewolf87 Ciao, c'è ancora posto?
Calistar Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 @Alonewolf87 ok, credo di essere giunto ad una conclusione: vado per il chierico, da vedere se farlo da mischia o skillmonkey. Se puoi tirarmi le stat, comincio a fare la scheda su myth e scelgo le ultime cose, tra cui la razza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 5 ore fa, matteo.fauttilli ha scritto: @Alonewolf87 Ciao, c'è ancora posto? Sì ci sarebbe ancora posto 2 ore fa, Calistar ha scritto: @Alonewolf87 ok, credo di essere giunto ad una conclusione: vado per il chierico, da vedere se farlo da mischia o skillmonkey. Se puoi tirarmi le stat, comincio a fare la scheda su myth e scelgo le ultime cose, tra cui la razza Se pensi di andare sulla metamagia divina ti avviso già che non faccio cumulare le nightstick. Caratteristiche 9 11 12 12 14 16
matteo.fauttilli Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 34 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì ci sarebbe ancora posto Perfetto, sono interessato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 3 minuti fa, matteo.fauttilli ha scritto: Perfetto, sono interessato. Hai dubbi o domande? Hai già un'idea del personaggio?
Minsc Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 56 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Se pensi di andare sulla metamagia divina ti avviso già che non faccio cumulare le nightstick. Che poi non ho mai capito perché qualcuno le faccia cumulare visto che in 3.5 lo stesso bonus dalla stessa fonte non è mai cumulabile tranne che quando espressamente scritto [scusate l'intromissione 🤣]
matteo.fauttilli Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 26 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Hai dubbi o domande? Hai già un'idea del personaggio? In realtà non ancora (non gioco alla 3.5 fa un po' quindi devo rileggere un po' di classi.) Principalmente vorrei sapere com'è strutturata la campagna (più investigativa, molto role play, tanti combattimenti, etc).
Calistar Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Caratteristiche 9 11 12 12 14 16 oof, un po' bassine, vediamo che si può fare allora 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Se pensi di andare sulla metamagia divina ti avviso già che non faccio cumulare le nightstick. vai tranquillo, 4 utilizzi in più comunque non sono male (e comunque, prima di prenderle, ci vuole un po' XD)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 1 ora fa, matteo.fauttilli ha scritto: In realtà non ancora (non gioco alla 3.5 fa un po' quindi devo rileggere un po' di classi.) Principalmente vorrei sapere com'è strutturata la campagna (più investigativa, molto role play, tanti combattimenti, etc). La parte più investigativa è passata al momento, ci saranno viaggi, qualche combattimento e interazioni sociali
matteo.fauttilli Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: La parte più investigativa è passata al momento, ci saranno viaggi, qualche combattimento e interazioni sociali Ma giusto per rendermi conto: quanto dovrebbe durare la campagna? Fino al livello 5?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 25 minuti fa, matteo.fauttilli ha scritto: Ma giusto per rendermi conto: quanto dovrebbe durare la campagna? Fino al livello 5? La campagna in sè (che è peraltro uno spin-off di un'altra campagna ancora) va avanti da alcuni anni anni, quindi semplicemente si va avanti finché la storia procede.
matteo.fauttilli Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: La campagna in sè (che è peraltro uno spin-off di un'altra campagna ancora) va avanti da alcuni anni anni, quindi semplicemente si va avanti finché la storia procede. Perfetto! Puoi dirmi com'è compostp il party e se serve qualcosa in particolare? Almeno così poi do una bella occhiata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 Un barbaro/paladino, un ranger, un monaco e giusto da poco un chierico. 1 ora fa, matteo.fauttilli ha scritto: Perfetto! Puoi dirmi com'è compostp il party e se serve qualcosa in particolare? Almeno così poi do una bella occhiata
matteo.fauttilli Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Un barbaro/paladino, un ranger, un monaco e giusto da poco un chierico. Perfetto, allora probabilmente vedrò o un ladro o un caster arcano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 3 minuti fa, matteo.fauttilli ha scritto: Perfetto, allora probabilmente vedrò o un ladro o un caster arcano Se devo dare un consiglio personale direi il caster arcano
matteo.fauttilli Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Se devo dare un consiglio personale direi il caster arcano Eh mi sa che effettivamente è meglio. Ora do un'occhiata.
Messaggio consigliato