Calistar Inviato 14 Dicembre 2021 Segnala Inviato 14 Dicembre 2021 @Alonewolf87 dovrei aver finito, mancano ancora tutti gli incantesimi ma mi ci metto nei prossimi giorni. Dovrei averti condiviso la scheda su myth weavers, ma nel caso, il link è questo https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2565733 ho scritto in fondo la descrizione del pg, poi ti mando in privato il background
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 @matteo.fauttilli sei sempre interessato? Hai pensato al PG?
matteo.fauttilli Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @matteo.fauttilli sei sempre interessato? Hai pensato al PG? Oddio scusami tanto ma ero convinto di averti scritto. Purtroppo ho notato di non riuscire a partecipare a questa campagna (ricordando veramente poco di 3.5 dovrei investire molto tempo a leggere i manuali e ora come ora proprio non riesco. Fosse stata in 5e sarebbe stato più semplice dato che i manuali li conosco praticamente a memoria) 🙁 1
Messaggio consigliato