Lock-naah Do'urden Inviata 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 8 Settembre 2007 Leggendo il Manuale del perfetto sacerdote co visto una classe di prestigio interessante il "Signore dele Tempeste" alla voce patrono leggo: Talos ma nel manuale non l'ho trovato, qualcuno mi sa dire dov'è? :confused:grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Talos ha la pessima abitudine di non farsi mai trovare quando serve... Comunque, è una divinità faeruniana, la trovi sul Faiths & Pantheons, pagina 68. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Talos ha la pessima abitudine di non farsi mai trovare quando serve... è imbarazzante ..... non avevo mai perso una divinità prima!!!:-D non ho quel manuale..... un aiutino!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 è imbarazzante ..... non avevo mai perso una divinità prima!!!:-D non ho quel manuale..... un aiutino!? Un mio pg ci aveva preso appuntamento, e lui non c'era... Che gente! Su Talos, ti posso dire che è il signore dei fulmini (e scommetto che questo nessuno lo sapeva), è caotico malvagio e mira alla distruzione totale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 C'è qualcosa pure nel manuale base dei Forgotten Realms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presagio di Sofferenza Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ma Talos non è anche il Triplo Golem di Ferro? O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato