Lock-naah Do'urden Inviata 8 Settembre 2007 Segnala Inviata 8 Settembre 2007 Leggendo il Manuale del perfetto sacerdote co visto una classe di prestigio interessante il "Signore dele Tempeste" alla voce patrono leggo: Talos ma nel manuale non l'ho trovato, qualcuno mi sa dire dov'è? :confused:grazie:bye:
Larin Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Talos ha la pessima abitudine di non farsi mai trovare quando serve... Comunque, è una divinità faeruniana, la trovi sul Faiths & Pantheons, pagina 68.
Lock-naah Do'urden Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Talos ha la pessima abitudine di non farsi mai trovare quando serve... è imbarazzante ..... non avevo mai perso una divinità prima!!!:-D non ho quel manuale..... un aiutino!?
Larin Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 è imbarazzante ..... non avevo mai perso una divinità prima!!!:-D non ho quel manuale..... un aiutino!? Un mio pg ci aveva preso appuntamento, e lui non c'era... Che gente! Su Talos, ti posso dire che è il signore dei fulmini (e scommetto che questo nessuno lo sapeva), è caotico malvagio e mira alla distruzione totale...
Lothavier Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 C'è qualcosa pure nel manuale base dei Forgotten Realms
Presagio di Sofferenza Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 Ma Talos non è anche il Triplo Golem di Ferro? O mi sbaglio?
Messaggio consigliato