BomberDede Inviata 9 Settembre 2007 Segnala Inviata 9 Settembre 2007 ho un dubbio, nel manuale del dm non parla degli incanti che servono a creare le perle del potere, io faccio riferimento a oggetti "simili". va bene così? se no basta pagare i costi? e soprattutto 2 perle che aumentano il liv dell'incantatore sono cumulabili come effetti?
KlunK Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Dunque, per quanto riguarda ciò che necessita di crearle, anche se non c'è scritto per creare un oggetto meraviglioso serve la metà in monete d'oro per i materiali e 1/25 in PE, quindi ad esempio quella di 1° livello costerà 500mo+40PE, quella di 8° 40500+3240PE La seconda domanda non l'ho capita, le perle non aumentano il livello dell'incantatore, ma in pratica fanno rilanciare un incantesimo di quel livello già lanciato
BomberDede Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2007 cavolo, mi sono accorto che non ho più la memoria di una volta. intendevo le pietre magiche, d'ho, se passa un mod magari non è cambierebbe il titolo? comunque il bdubbio è: per fare una pietra magica che dà +2 alla fo devo comunque conoscere forza del toro no? e quella che aumenta il liv dell'icantatore può essere usata insiemea un altr uguale?
Morwen Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 per fare una pietra magica che dà +2 alla fo devo comunque conoscere forza del toro no? Anche se non è specificato, direi proprio di sì.. ^^ e quella che aumenta il liv dell'icantatore può essere usata insiemea un altr uguale? Di questo non sono sicura al 100%, ma direi di no, semplicemente per la regola generale che dice che bonus derivanti dalla stessa fonte non si sommano.. ^^
Messaggio consigliato