Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ho un dubbio, nel manuale del dm non parla degli incanti che servono a creare le perle del potere, io faccio riferimento a oggetti "simili". va bene così? se no basta pagare i costi?

e soprattutto 2 perle che aumentano il liv dell'incantatore sono cumulabili come effetti?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Dunque, per quanto riguarda ciò che necessita di crearle, anche se non c'è scritto per creare un oggetto meraviglioso serve la metà in monete d'oro per i materiali e 1/25 in PE, quindi ad esempio quella di 1° livello costerà 500mo+40PE, quella di 8° 40500+3240PE

La seconda domanda non l'ho capita, le perle non aumentano il livello dell'incantatore, ma in pratica fanno rilanciare un incantesimo di quel livello già lanciato

Inviato

cavolo, mi sono accorto che non ho più la memoria di una volta.

intendevo le pietre magiche, d'ho, se passa un mod magari non è cambierebbe il titolo?

comunque il bdubbio è: per fare una pietra magica che dà +2 alla fo devo comunque conoscere forza del toro no?

e quella che aumenta il liv dell'icantatore può essere usata insiemea un altr uguale?

Inviato

per fare una pietra magica che dà +2 alla fo devo comunque conoscere forza del toro no?

Anche se non è specificato, direi proprio di sì.. ^^

e quella che aumenta il liv dell'icantatore può essere usata insiemea un altr uguale?

Di questo non sono sicura al 100%, ma direi di no, semplicemente per la regola generale che dice che bonus derivanti dalla stessa fonte non si sommano.. ^^