Minsc Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Una cosa cosí: "Entrate nella grotta e bla bla bla, il mostro vi vede e via attacca bla bla bla" Spoiler Iniziativa: Guerriero 20 Mostro 15 Mago 10 Mappa: https://ibb.co/qWZzcW2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 @Azog il Profanatore, scusami, ma se hai già le mappe pronte, non ti basta oscurarne una parte in qualche modo e postarle tu man mano che le scopriamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Sì, la mappa è pronta. Infatti era proprio ciò che volevo fare. Il problema è che l'unica mappa che ho ha le trappole (ovviamente) segnate. Quindi ne devo creare una senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 3 ore fa, Voignar ha scritto: Scusate tutti, visto che ho preso il compito, vi chiederei come preferite che faccia la mappa Purtroppo, causa limite di dati, non credo che la posso postare qui, la caricherei su imgur e manderei il link Altra cosa, il programma per farla; mi vengono in mente tre opzioni: excel, che uso di solito per le mappe: semplice, veloce, ma verrebbero molto piccole e ne servirebbe una per stanza inkarnate: sito online, molto bello da vedere ma non ho l’account premium e non posso usare tutti gli oggetti autorealm: programma molto semplice, una sorta di paint con varie icone che potrei aggiungere; questa sarebbe la mia scelta, ma se avete altre idee ditemi pure Stavo per suggerire Paint (15/30 pixel = 1,5 m); ma se dici che Autorealm è meglio, lo sai usare, e ce l'hai già, allora per me và benissimo. Ottima anche l'idea di Imgur. 2 ore fa, Minsc ha scritto: Una cosa cosí: "Entrate nella grotta e bla bla bla, il mostro vi vede e via attacca bla bla bla" Nascondi Contenuti Iniziativa: Guerriero 20 Mostro 15 Mago 10 Mappa: https://ibb.co/qWZzcW2 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Azog il Profanatore, scusami, ma se hai già le mappe pronte, non ti basta oscurarne una parte in qualche modo e postarle tu man mano che le scopriamo? 2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Sì, la mappa è pronta. Infatti era proprio ciò che volevo fare. Il problema è che l'unica mappa che ho ha le trappole (ovviamente) segnate. Quindi ne devo creare una senza. @Azog il Profanatore domanda: nella mappa, le "stanze" sono regolari (rettangoli, cerchi, eccetera) o sono irregolari (grotte come quelle della mappa esempio che hai postato)? Perchè il problema sorge solo se sono irregolari, e allora facciamo più in fretta se fai tu la mappa; se sono regolari basta la descrizione e facciamo noi la mappa (imho). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 La maggior parte sono regolari. Può esserci qualche tunnel o qualche stanza di forma strana. Ma tenterò di postare le immagini, oscurate in parte man mano che le scoprite, come ha detto Voignar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Saluti a tutti, preferireste cominciare ad un villaggio mentre raccogliete informazioni o direttamente in viaggio verso la tomba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 18 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Saluti a tutti, preferireste cominciare ad un villaggio mentre raccogliete informazioni o direttamente in viaggio verso la tomba? Io sarei per il villaggio, così vediamo come "ingrana" il gruppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Per me indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Allora villaggio sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 E finalmente, si comincia! Ho aperto il primo capitolo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 Le mappe verrebbero così, per esempio: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 E dite che non è l'immagine personaggio più bella della storia 🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2021 3 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Le mappe verrebbero così, per esempio: Per me và bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 @Voignar avresti preferenze riguardo ad un'immagine da inserire per la tua token? Se sì, caricala pure qui sotto. Intanto ho trovato questa, se ti può piacere: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Per me va bene, non ho grandi preferenze a riguardo, anche perché per l'aspetto del pg non è che posso pretendere troppa somiglianza Piccola domanda che mi ero dimenticato: visto che col patto delle catene ho altre opzioni per il famiglio, posso reskinnare l'imp come una creaturina lovecraftiana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) @Voignar, gli eremiti sono due cose: persona che, per motivi religiosi o simili si apparta in solitudine lontano da tutti per riflettere, pregare, etc... oppure un nome dato ai Crostacei Paguridi, in riferimento allo stile di vita di questi ultimi 😅 Per l'imp fai pure. Modificato 20 Dicembre 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 19 minuti fa, Voignar ha scritto: visto che col patto delle catene ho altre opzioni per il famiglio, posso reskinnare l'imp come una creaturina lovecraftiana? Polpo volante invisibile 🤣 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Pensavo anche io a quello.😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 @Azog il Profanatore, lo so cos’è un eremita, ma il mio personaggio no, per questo ha fatto la domanda 😂 ok per il famiglio, appena trovo un’immagine decente la mando qui (anche se sarà invisibile il più delle volte) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 1 minuto fa, Voignar ha scritto: so cos’è un eremita, ma il mio personaggio no, per questo ha fatto la domanda 😂 Ci mancherebbe 😂. Scherzavo, scherzavo. Però dimmi se sapevi che fosse anche un nome dei Crostacei Paguridi🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato