Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Ciao, voi come preferite che risponda? Mi spiego: quando avete tutti già scritto, oppure quando?
Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 46 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao, voi come preferite che risponda? Mi spiego: quando avete tutti già scritto, oppure quando? Sei il DM, perciò quando decidi tu per quanto mi riguarda 😄 3
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 EEEEE tutte le responsabilità al DM🤣
MattoMatteo Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 @Azog il Profanatore direi che dipende dalla situazione: se stiamo discutendo tra noi, o dobbiamo prendere una decisione collettiva, è meglio aspettare che ognuno abbia espresso la propria opinione, altrimenti puoi rispondere singolarmente; se i nostri pg fanno delle domende ad un png, puoi rispondere singolarmente o, se non c'è il rischio di confusione, a tutti quanti insieme alla fine. 1
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Ok, ottimo. Una richiesta per il futuro, nella tomba: dovrete dirmi esattamente dove mi volete muovere (una casella avanti, una a destra, etc...). Grazie. 1
Minsc Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 @Voignar quello esperto dei boschi è il nano col corvo. Lo straccione dovrebbe essere tipo il reduce della tomba
Voignar Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Si, ma vorrei “controllare” che sia vero, non chiedendogli direttamente se conosce la tomba o se c’è stato 1
Azog il Profanatore Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Ehi, Mi sa che oggi non riuscirò a postare. Mal che vada farò domani, penso.
Azog il Profanatore Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Ho ripreso un personaggio da una serie TV... e dalle favole dei Grimm.🤣 Vediamo chi lo riconosce. Comunque, sono riuscito a postare.
MattoMatteo Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ho ripreso un personaggio da una serie TV... e dalle favole dei Grimm.🤣 Vediamo chi lo riconosce. Se è come il personaggio della serie tv, tanto vale che cerchiamo il drago più vicino e ci facciamo mangiare! @Azog il Profanatore Spoiler Intuizione +3, per cercare di capire se Brozif ci ha detto la verità, o se ci ucciderà alla prima occasione per derubarci dei nostri averi.
Minsc Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: Nonono. Ma come no? Minuto 2:25 Mai sfidare a cartoni animati uno che ha una figlia di 3 anni e mezzo 🤣 2
Azog il Profanatore Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Forse @MattoMatteo ha capito😂 vai spara. @Minsc il personaggio è preso dalla stessa fiaba ma è di un'altra serie. Vai @MattoMatteo vediamo se hai azzeccato!
MattoMatteo Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Inviato 22 Dicembre 2021 Tremotino/Rumplestiltskin nella serie tv.
Azog il Profanatore Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2021 Eccolo qui! Bravo, hai indovinato. Nella taverna ti regalano un peluche come premio. Niente spoiler mi raccomando sono ancora alla 4 stagione!
MattoMatteo Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 Visto che avrò parenti a casa per le feste, difficilmente potrò postare prima del 27.
Minsc Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 15 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Visto che avrò parenti a casa per le feste, difficilmente potrò postare prima del 27. Io sto a casa dei suoceri per la settimana di natale. La tomba degli orrori a confronto è disneyland 🤣 3
Azog il Profanatore Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 Pure io, fino al 26-27 difficilmente posterò. Buone feste a tutti!
aykman Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 4 ore fa, Minsc ha scritto: Io sto a casa dei suoceri per la settimana di natale. La tomba degli orrori a confronto è disneyland 🤣 5 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Visto che avrò parenti a casa per le feste, difficilmente potrò postare prima del 27. Io farei a cambio volentieri. Ho fatto la notte ieri e mi tocca anche oggi e domani.
Messaggio consigliato