Azog il Profanatore Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Avete qualcosa da aggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 (modificato) Io mi sto ingozzando di bistecche a tavola 🤣 Modificato 24 Dicembre 2021 da Minsc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 Buone feste a tutti bimbi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 Buon Natale e buone Feste a tutti! @Dmitrij che è? Nastya vuole razzismo verso gli Gnomi? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: @Dmitrij che è? Nastya vuole razzismo verso gli Gnomi? 🤣 assolutamente, ci mancherebbe. A Nastya gli gnomi/nani stanno simpaticissimi... specialmente quando stanno fermi in giardino. La sua era una modesta proposta di censura verso il soggetto specifico, non la razza in generale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Buondì! abbiamo una data di ripresa del PbF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Appena torna attivo @Azog il Profanatore suppongo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Io sono pronto... e ansioso di continuare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2022 Anche io ci sono, mi sa che manca solo il master 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 Eccomi qui, scusate il ritardo! Vi avviso che rimarrò assente ancora qualche giorno. Ma direi che questa settimana dovremmo riprendere bene. Buon 2022 a tutti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 Quando vuoi, tanto aspettiamo una tua risposta per andare avanti 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Ehilà! Ho commentato, finalmente, scusate di nuovo l'attesa. In questi giorni posterò, probabilmente, meno frequentemente, mi dispiace. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: In questi giorni posterò, probabilmente, meno frequentemente, mi dispiace. Don't worry, be happy. 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: Sapreste arrivarci da soli, ma impiegherebbe più tempo di quanto non ne servirebbe con una buona guida. Avete libera scelta: o guida e meno tempo per arrivarci, o più tempo e niente guida. Il nano/gnomo e il coccodrillo, lì, non mi piacciono per niente... io voto per andare da soli, anche se ci mettiamo più tempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Concordo. Non ha senso farsi guudare da una persona di cui non ci fidiamo e che ci potrebbe tendere imboscate quando meno ce lo aspettiamo. Se nessuno è mai uscito vivo dalla tomba, a lui conviene più provarci ad ammazzare prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Neanche a me ispirano come guide, anzi mi sentirei più tranquillo ad andare da solo; magari possiamo sapere cose dal "coccodrillo" pagandolo, così magari da non andare proprio impreparati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Ciao, ho direttamente risposto a Xaxhi, @Voignar posta pure di nuovo, non preoccuparti, se hai altre domande, fai pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 @everyone giusto per inquadrare le cose per il viaggio, Eileen dispone di un carro tirato dai cavalli, viveri per gli animali e il suo seguito per 7 settimane e tre tende a due posti. Circa 600 kg di disponibilità sul carro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 Prendo provviste per ogni evenienza. I carri non possono andare ovunque, ma speriamo di portarlo almeno nei pressi della tomba, dove poi piantare il campo base 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2022 12 ore fa, aykman ha scritto: @everyone giusto per inquadrare le cose per il viaggio, Eileen dispone di un carro tirato dai cavalli, viveri per gli animali e il suo seguito per 7 settimane e tre tende a due posti. Circa 600 kg di disponibilità sul carro. Giusto per chiarire: i tre servi ci aspettano alla locanda, o ci aspettano fuori dalla tomba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato