Azog il Profanatore Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Allora, se è un problema niente telegram. In ogni caso, domani torno a postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Ragazzi, mi sono preso delle ferie per sbaglio🤣 Tra quarantene e positivi in famiglia mi sono completamente distratto dal forum. Nemmeno io sto alla grande, ma domani dovrei riuscire a postare per bene. Scusate l'attesa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 4 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ragazzi, mi sono preso delle ferie per sbaglio🤣 Tra quarantene e positivi in famiglia mi sono completamente distratto dal forum. Nemmeno io sto alla grande, ma domani dovrei riuscire a postare per bene. Scusate l'attesa. Tranquillo, l'importante è che stai bene! Meglio una piccola pausa, che un abbandono completo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Capo! un chiarimento: nell'ultimo round di azione sono stati contati i pf temporanei distribuiti a me ed Eileen? se sì quanti a testa? Le hanno ammortizzato un po' la botta nel suo caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2022 Sì, i punti ferita temporanei ammontano a 15 a testa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 @Minsc, lo scudo non è servito in quel round, perché lo avete a massacrato prima che potesse attaccare qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2022 Lo scudo era la reazione all'attacco precedente (23 febbraio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: Non riuscite ad arrivarci in questo turno ancora. Se ricordate ho scritto che distava, dal bosco, una cinquantina di metri, voi siete stati attaccato quando ne mancavano più o meno una trentina. Allora direi che Hawk, Otan e Xaxhi continuano a correre verso l'accampamento con Nastya e Eileen (e i tre servitori). Chiunque sia a gridare dietro di noi, possiamo cercare di salvare solo o lui o le signore... e (soprattutto nel caso di Hawk) le signore vengono prima! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 6 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 Ok, potete anche non postare, a meno che non abbiate qualcosa da fare o di cui parlare nella corsa. Semplicemente scrivetemi qui sotto cosa intendete fare non appena arrivati a tiro di arco dall'accampamento (quanto prima vi fermate, se andate subito in mischia e con quali attacchi...) Solo una precisazione: le urla sembravano appartenere a più persone. Un gruppo di gente, probabilmente attaccata da uno o più di quei mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 Io continuo a tornare verso il nostro accampamento. (mi servirebbe sempre una risposta sull'esito degli attacchi del 23 febbraio che hanno attivato scudo ed eventuale prova di concenteazione per spirit guarduans) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 6 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 Sì, lo scudo ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2022 4 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ok, potete anche non postare, a meno che non abbiate qualcosa da fare o di cui parlare nella corsa. Semplicemente scrivetemi qui sotto cosa intendete fare non appena arrivati a tiro di arco dall'accampamento (quanto prima vi fermate, se andate subito in mischia e con quali attacchi...) Solo una precisazione: le urla sembravano appartenere a più persone. Un gruppo di gente, probabilmente attaccata da uno o più di quei mostri. Ok, avevo capito che fossero le urla di una sola persona, ma cambia poco per Hawk: prima salviamo Eileen e Nastya e i servi, poi decidiamo il da farsi. Prima cosa: alla fine del mio turno di corsa, devo fermarmi a riposare per un turno (velocità 0), perchè è così che funziona la capacità che ho usato; appena Otan e Xaxhi mi raggiungono, proseguiamo insieme. Diciamo che mi fermo quando sono abbastanza vicino da avere una buona visuale (cioè quando non ho problemi a causa della nebbia), ma non più vicino di 6 m, poi uso due frecce (tpc +9, danno 1d8+3); provo altre tattiche dopo aver visto quanto è coriaceo il mostro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Capo, io dal calcolo dei danni accumulati da Eileen credo che negli ultimi due turni non le abbia conteggiato i pf temporanei che le si rinnovano ad ogni turno. Ad esempio nell'ultimo era a 42 danni, il mostro ne ha inferti altri 38, quindi hai conteggiato il totale a 80. Però dovrebbe ottenere ad ogni suo fine turno 1d6+12 pf temporanei, che fanno da "cuscino" che ammortizza in parte i danni subiti. Il totale sarebbe quindi 80 - (1d6+12). Idem per il turno precedente? Sono confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Io ogni volta do i PF temporanei, alla fine metto il danno. Tocca a voi scalarli dai vostri hp, contando anche i pf temporanei. Ma, se preferite, d'ora in poi sottrarrò direttamente io ai danni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 11 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Io ogni volta do i PF temporanei, alla fine metto il danno. Tocca a voi scalarli dai vostri hp, contando anche i pf temporanei. Ma, se preferite, d'ora in poi sottrarrò direttamente io ai danni. Quindi diciamo che ad esempio quegli 80 sono i danni totali senza che siano conteggiati i pf temporanei, che sta al giocatore dover contare. Ok ora mi è più chiaro. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 @Azog il Profanatore io ho una domanda. In entrambi i turni precedenti ho scritto che, come reazione all'attacco subito, attivavo scudo, però nella parte tecnica del post non mi indichi mai se è attivo oppure no: a parte le considerazioni puramente speculative di colpito/non colpito, dovrei segnare gli slot incantesimo utilizzati, se uso c'è stato. Thank you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2022 Ciao, sì, lo hai utilizzato come reazione. D'ora in poi segnerò anche questo, hai ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2022 Eh capo... un pbf a livelli alti è un lavoro a tempo pieno 😅 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 E' il primo pbf a livelli da subito alti che faccio. Devo abituarmici😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Causa combo tra impegni personali e tempi morti di questo PbF, ho deciso di concludere la mia partecipazione. Grazie a tutti per il tempo e l'impegno profusi e buon gioco 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato