Azog il Profanatore Inviato 6 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Comportati come fosse lì, ora penso a come levarla. Magari muore nel combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 6 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2022 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 A voi andrebbe, per velocizzare combattimenti e azioni, creare un gruppo discord (che non ha bisogno di un'app)? Sarebbe molto più veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 @Voignar @Octopus83 @aykman @MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Come detto, a me risulta più complicato dover controllare due cose (forum e app di messaggistica) piuttosto che solo il forum; per me, se si potesse evitare, sarebbe meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 In effetti è vero io mi potrei incasinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Ora che ci penso, credo che rallenti e basta, perché bisogna controllare due cose, ed è un problema se uno si dimentica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Preferisco usare solo il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Come già detto altre volte, io sono neutro: gioco sia in col supporto di telegram/discord, sia senza. Per cui mi va bene ogni cosa. Alla fin fine, l'unica cosa importante e tenere un ritmo e sforzarsi di mantenerlo, tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 11 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Direi idea bocciata🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Oke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Bene ragazzi, pensavo di essere in gran ritardo ma è ancora tutto fermo mi sa! 🙂 come ci vogliamo muovere? Riusciamo a velocizzare e magari in un unico post del master riunire i gruppi e ripartire tutti insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 @Azog il Profanatore Octopus ha ragione... direi che oramai puoi far riunire almeno il gruppo Hawk-Xaxhi-Eileen (così uccidiamo il mostro che ha attaccato le ragazze), e poi fai agire l'altro gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Adesso vado a postare. Unica cosa è che ritengo che sia molto lento da seguire ed aggiornare solo da forum. Ma tenterò di velocizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Allora, ho unito il gruppo principale, e ho inserito nelle ultime righe il secondo, così da potersi unire a voi per sopravvivere e aiutarvi. I personaggi di chi ha abbandonato sono morti nell'attacco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 @Azog il Profanatore un paio di domande: a che distanza sono le bestie in arrivo rispetto a noi? e che distanza c'è fra loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Le bestie sono, più o meno, a 18 metri di distanza. Potete andar loro incontro, oppure attenderle lì. Tra di esse ci sono 9 metri di distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Quante sono all'incirca? 1 minuto fa, Azog il Profanatore ha scritto: Le bestie sono, più o meno, a 18 metri di distanza. Potete andar loro incontro, oppure attenderle lì. Tra di esse ci sono 9 metri di distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato