Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 615
  • Visualizzazioni 22,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Appena torniamo in città ci compriamo un guinzaglio da warlock. Tipo quelli estensibili da chiwawa ma che arrivano al massimo a 30ft 🤣

• Chiedo scusa per la lunga assenza, ma ho provato in vari modi a far quadrare i conti per riprendere a postare in modo costante sul forum, a malincuore devo abbandonare questa campagna, buon gioco a tu

• Le componenti costose vengono distrutte solo se è esplicitato nel testo (tipo revify). Nel caso dei summon, la componente è tipo il focus delle spell di 3.5: possono essere riusate a piacimento. 

Posted Images

comment_1801340

Come detto, a me risulta più complicato dover controllare due cose (forum e app di messaggistica) piuttosto che solo il forum; per me, se si potesse evitare, sarebbe meglio 

comment_1801487

Come già detto altre volte, io sono neutro: gioco sia in col supporto di telegram/discord, sia senza. Per cui mi va bene ogni cosa. Alla fin fine, l'unica cosa importante e tenere un ritmo e sforzarsi di mantenerlo, tutto qua

comment_1801974

Bene ragazzi, pensavo di essere in gran ritardo ma è ancora tutto fermo mi sa! 🙂 

come ci vogliamo muovere? Riusciamo a velocizzare e magari in un unico post del master riunire i gruppi e ripartire tutti insieme?

• Author
comment_1802085

Allora, ho unito il gruppo principale, e ho inserito nelle ultime righe il secondo, così da potersi unire a voi per sopravvivere e aiutarvi. 

I personaggi di chi ha abbandonato sono morti nell'attacco. 

comment_1802221

Quante sono all'incirca?

1 minuto fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Le bestie sono, più o meno, a 18 metri di distanza. Potete andar loro incontro, oppure attenderle lì. 
Tra di esse ci sono 9 metri di distanza.