Azog il Profanatore Inviato 15 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Sono due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Ah ok ok mi butto direttamente nella mischia allora Ho gia3 scritto il messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Mi potreste dire l'aspetto delle creature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Se torni indietro di un paio di pagine sul tdg c'è la descrizione, nel frattempo posto un'immagine: Più o meno così. Chi manca a postare? credo manchi solo @Voignar 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 belli sti cosi volanti! Come si chiamano? Master ma dobbiamo dichiarare le azioni di attacco già? siamo subito in combat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 (modificato) Sono vrock, demoni polliformi. Si entra in fight il prossimo turno. Se volete vi posto subito l'iniziativa: 1) @Octopus83 2) @aykman 3)Vrock 1 4) @MattoMatteo 5) @Obi Wan Kenobi 6)Vrock 2 7) @Polipetto207 8) @Voignar Siete venuti anche ben sparsi nell'iniziativa! Se ho dimenticato qualcuno fatemelo notare🤣 Modificato 20 Aprile 2022 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 20 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Sono vrock, demoni polliformi. Si entra in fight il prossimo turno. Se volete vi posto subito l'iniziativa: 1) @Octopus83 2) @aykman 3)Vrock 1 4) @MattoMatteo 5) @Obi Wan Kenobi 6)Vrock 2 7) @Polipetto207 😎 @Voignar Siete venuti anche ben sparsi nell'iniziativa! Se ho dimenticato qualcuno fatemelo notare🤣 OK Master per rendere il tutto più fluido ti consiglio di accorpare i due mostri nella stessa iniziativa. così da avere al primo turno un blocco 1 giocatori, mostri, e poi blocco 2 giocatori ed a seguire blocco 1 giocatori, e da li ci sincronizziamo ad agire tutti i giocatori e poi tutti i mostri. parere personale derivante dalle esperienze pregresse. appena posso posto con le azioni di attacco. i mostri sono in volo o a terra? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 (modificato) @Azog il Profanatore quindi se lancio la palla di fuoco colpisco solo la creatura intrappolata? Modificato 20 Aprile 2022 da Obi Wan Kenobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Entrambi i mostri sono in volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Voi postate pure le azioni di attacco. @Voignar sei ancora tra noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Gli ho mandato un messaggio in privato, ma non ha ancora risposto... @Azog il Profanatore vorrei aggiungere una cosa alla mia azione: se nessuno è vicino alla creatura che @aykman forse intrappola gli lancio una palla di fuoco, sennò do vita a chi è messo più male, usando cura ferite con uno slot di 4° livello, dando 4d8+5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obi Wan Kenobi Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 @Azog il Profanatore secondo me, per questa volta potresti non aspettare @Voignar, perché non posta, ma continua a guardare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 (modificato) 6 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Voi postate pure le azioni di attacco. Mi sà che (a parte Voignar) abbiamo già fatto tutti. 5 ore fa, Obi Wan Kenobi ha scritto: Gli ho mandato un messaggio in privato, ma non ha ancora risposto... Forse ha la casella dei PM piena, alle volte succede. Ho provato con un modo alternativo per avvertirlo, vediamo se funziona. Modificato 24 Aprile 2022 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Prima di ripartire vorrei attendere una risposta di @Voignar ancora per qualche giorno, se a voi non dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Prima di ripartire vorrei attendere una risposta di @Voignar ancora per qualche giorno, se a voi non dispiace. Sono abbastanza scettico sulla strategia proposta. Perché per aspettate un giocatore ne hai 3 o 4 fermi e questo non aiuta a fare ripartire il pbf. Onestamente preferirei che tu andassi avanti con il tuo ritmo di gioco e chi non riesce a stare dietro viene gestito dal master o rimane in follow. Se la cosa diventa cronica se ne parla. non ho nulla contro Voignar, lo conosco da anni e storicamente ha sempre avuto ritmi in altalena, in questo momento avrà un impegno importante in real e darà priorità ai pbf dove è master (giustamente). Quindi il mio suggerimento è posta e manda avanti il pbf altrimenti quando torna Voignar magari c'è un altro che non c'è e siamo punto e accapo. Poi Qualcuno si scoccia e molla la baracca e di nuovo siamo fermi. insomma è meglio se il gioco vada avanti. poi il master ha sempre l'ultima parola su tutto 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Se gli altri sono d'accordo con Octopus, domani dovrei far ripartire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Io sono daccordo con Octopus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Chiedo scusa per la lunga assenza, ma ho provato in vari modi a far quadrare i conti per riprendere a postare in modo costante sul forum, a malincuore devo abbandonare questa campagna, buon gioco a tutti voi 1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Mi dispiace @Voignar spero non siano gravi i tuoi impegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Dispiace molto anche a me. In ogni caso da ora, se volete, potremmo incominciare ad usare telegram per velocizzare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato