trixxus Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 esatto solo per 2 ragioni 2) lo dice anche il BG che dopo miliardi di anni la tecnologia necron è ancora insuperata......quindi fate voi ora che si stanno risvegliando gli c'tan è solo questione di tempo:cool: Mi sembra strano... Sul Codex Tau c'è scritto che puoi disporre della migliore tecnologia del 40k...
Marcadar Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Mi sembra strano... Sul Codex Tau c'è scritto che puoi disporre della migliore tecnologia del 40k... migliore della tecnologia che miliardi di anni prima che la vita umana prendesse forma era gia capace di fare viaggia attraverso le galassie e incanalare gli deii in corpi di metallo??? io non credo i totani hanno della buona teconologia i Necron hanno la migliore in assoluto:-D
Astaldo Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Bhè, in effetti i Necron sembrano più avanzati (parlo da ammiratore non giocante e niubbo:lol: del 40k:lol:), ma non è del tutto detto che o siano, a questo punto anche a livello di IA vs intelligenza dei... "Totani" Del resto se non sono i più avanzati sono i 2°, e mi pare che abbiano solo 2k di storia, contro le migliaia dei Necron... E il divario nono è tanto grosso, considerando la differenza di tempo di eistenza, anzi...
trixxus Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Bhè, in effetti i Necron sembrano più avanzati (parlo da ammiratore non giocante e niubbo:lol: del 40k:lol:), ma non è del tutto detto che o siano, a questo punto anche a livello di IA vs intelligenza dei... "Totani" Del resto se non sono i più avanzati sono i 2°, e mi pare che abbiano solo 2k di storia, contro le migliaia dei Necron... E il divario nono è tanto grosso, considerando la differenza di tempo di eistenza, anzi... I Totani anno 6.000 anni di Storia e appena 3.000 di Impero eppure fanno già il c**o! XD XD!
Astaldo Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 I Totani anno 6.000 anni di Storia e appena 3.000 di Impero eppure fanno già il c**o! XD XD! D'oh! Pardon!Come non detto, avrò sentito male, oltre che di sfuggita, come non detto. a parte questo, come è possibie che ci sia una incoerenza tale: che i necron siano i più avanzati, e ci sia scritta la stessa cosa su codex dei tau? <Inotre mi era sembrato di sentire o leggere da qlc parte che i tau avessero a tecnologia migliore:confused:
trixxus Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Il punto è questo, come armamenti e tecnologia militare, i Tau dispongono veramente della tecnologia milgiore, più che altro per il rapporto forza/punti. Per esempio, le armi Gauss sono una forza, lo so, però coi Tau puoi avere truppe che Inchiodano, oppure hai il plasma che non surriscalda. Poi come tecnologia civile i Necron son migliori, poi dovremmo chiederlo aicreatori del BG!!!
Astaldo Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Per esempio, le armi Gauss sono una forza, lo so, però coi Tau puoi avere truppe che Inchiodano, oppure hai il plasma che non surriscalda. :stupefattScusa ma non sono troppo pratico del gergo del 40k... Quindi che vuol dire "truppe che inchiodano? :bye:
trixxus Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Che possono disporre di armi a Inchiodamento (ovvero se l'avversario viene colpito testa, se fallisce il turno dopo l'unità non si può muovere) senza costi aggiuntivi, cosa che gli altri eserciti non hanno.
Astaldo Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Però! non ho mai giocato seriamente(intendo con tutte le regole), ho fatto solo un paio di vote l'intro-game, ma deve essere davvero utile poter inchiodare le unità nemiche, se si ha una buona potenza di fuoco aggiuntiva!
Harlan_Draka Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 Però! non ho mai giocato seriamente(intendo con tutte le regole), ho fatto solo un paio di vote l'intro-game, ma deve essere davvero utile poter inchiodare le unità nemiche, se si ha una buona potenza di fuoco aggiuntiva! se giochi contro chi ha bassa disciplina è utile
Astaldo Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 se giochi contro chi ha bassa disciplina è utile :confused:Intendi discipina delle truppe in gioco, o del giocatore stesso?
Harlan_Draka Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 :confused:Intendi discipina delle truppe in gioco, o del giocatore stesso? ovviamente delle truppe <.<
Astaldo Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 :redface:Ahem.. A questo punto è meglio che mi guistifichi:lol:... Ripeto che sono un niubbazzo di prima categoria, e per "discipina del giocatore" credevo intendessi che dovesse essere particolarmente abile nello sfruttare bene il suo esercito,... ma a quanto pare non è questo a cui ti riferivi:rolleyes:... Ahem... come non detto... ciao!
Zell The Phoenix Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 è tipo quello che chiami morale nel gioco sul pc...sai quando mi dicevi di mettere sempre quel cavolo di sergente con le truppe? le truppe han sta disciplina...se falliscono...si picchiano tra loro!specie i chaos space marines!
Astaldo Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Già è vero! Certo che sono proprio un gnù gnù fatto e finito! Grazie Zell! Grazie Harlan!
Messaggio consigliato