Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2022 @L_Oscuro Spoiler Purtroppo non arrivano occasioni buone e mentre aspetti i preparativi per la partenza paiono essere stati ultimati e senti che vengono dati gli ordini, che il cancello principale viene aperto e che le truppe iniziano a mettersi in marcia @brunno Kuez Spoiler Mentre sorvoli il castello non vedi traccia di Braknak, ma ti è chiaro che i vostri nemici si stanno per avviare, il cancello principale, sta venendo aperto, le truppe sono praticamente tutti in ordine di marcia, i carri sono stati caricati e approntati @Albedo @Landar @brunno @PietroD @Ghal Maraz Spoiler Aspettate ancora un pò, ma nessuna notizia ancora
Albedo Inviato 10 Maggio 2022 Segnala Inviato 10 Maggio 2022 Balrog e gli altri "esclusi" Spoiler La cosa inizia ad inizia a spazientirmi e a infastidirmi. Ma quanto ci mettono!? Esclamo dando un pugno contro la roccia.
brunno Inviato 10 Maggio 2022 Segnala Inviato 10 Maggio 2022 Kuez In volo Spoiler Ancora non vedo il mio amico e i nemici stanno per partire. Sono stati troppo veloci! Questo non va bene!! Penso tra me e me mentre, risoluto decido di agire per cercare di avvisare i miei amici. Volo velocemente verso di loro e inizio a urlare il mio verso per attirare la loro attenzione. Thord Con gli altri Spoiler Sono impaziente e quindi mi porto fuori all'entrate cercando un qualcosa che possa attirare la mia attenzione Possibile che non abbiamo notizie? Dico alquanto scocciato.
Ghal Maraz Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Inviato 11 Maggio 2022 Lexander Nella grotta Spoiler "Impossibile dirlo. È come se fossimo ciechi e sordi allo stesso tempo. Possiamo aspettare e pregare o decidere in maniera del tutto arbitraria che è l'ora di fare qualcosa", dico, in risposta ai miei nuovi e ancora sconosciuti compagni.
L_Oscuro Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Inviato 11 Maggio 2022 Braknak nano predatore Spoiler Una silenziosa bestemmia agli dei mostruosi dei miei nemici mi sale alle labbra. Continuo a tenermi stretto al carro, lanciando uno sguardo alle retrovie: alla prima occasione dovrò svignarmela. Spoiler Davvero, non ho molte possibilità. Mi lascio andare appena mi accorgo che dietro al carro non ci sono guardie, oppure appena il carro attraversa una pozzanghera abbastanza profonda, trattengo il respiro e mi metto dentro aspettando passino. Oppure devo aspettare la prima sosta...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2022 @L_Oscuro Spoiler Poco fuori dalla fortezza vedi la tua occasione: un gruppo di gnoll era rimasto indietro per fare qualcosa che non avevi capito bene, ma quando li vedi correre trafelati verso di voi e poco dopo una grande esplosione risuona nella valle ti rendi conto del perché: devono aver minato l'accesso della fortezza e l'hanno appena fatto esplodere, probabilmente per renderla poco agibile a futuri occupanti. @brunno In volo Spoiler Mentre continui a sorvegliare la fortezza, con la colonna di gnoll, orchi e altre creature che pian piano si allontana dalla fortezza vedi un gruppo di gnoll scappare di corsa dall'accesso alla fortezza e pochi istanti dopo una grande esplosione distrugge le porte principali. @Albedo @Landar @brunno @PietroD @Ghal Maraz Spoiler Mentre state aspettando una grande esplosione risuona nella vallata, quasi assordandovi
PietroD Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Inviato 12 Maggio 2022 Tariam Spoiler "A quanto pare Braknak ha trovato il modo di farci sapere che si diverte. Andiamo a dargli una mano?"
L_Oscuro Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Inviato 12 Maggio 2022 Braknak nano predatore Spoiler Ecco la mia occasione! Appena gli gnoll si fanno indietro, svicolo da sotto al carro per andarmi ad infilare dietro un masso o in un cespuglio. L'esplosione mi rivela poi come mai si erano allontanati. Spoiler Approfitto appena mi danno le spalle per scappare, per non farmi vedere. Acrobazia e furtività entrambe a +12
Vind Nulend Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Inviato 12 Maggio 2022 Vincent Nella grotta Spoiler Aspettiamo sempre più nervosi che qualcuno ci faccia sapere cosa succede quando una esplosione ci scuote tutti. "Direi, in maniera del tutto arbitraria, che questa esplosione è un invito ad andare" 1
Albedo Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Inviato 13 Maggio 2022 Balrog Spoiler E andiamo! Esclamo quasi con gioia.
Ghal Maraz Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Inviato 13 Maggio 2022 Lexander Artoris Gruppo Spoiler "Abbiamo forse scelta?", commento, con ancora fin troppo fresco il ricordo delle violenze patite e delle ferite subite. Ma mi faccio forza e raccolgo le armi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2022 Braknank si da ad una fuga precipitosa e disperata, seppur cercando di confondersi nel caos causato dall'esplosione. Ma pare che un paio di hobgoblin l'abbiano notato e abbiano fatto presente la cosa al resto della colonna. Da uno dei carri si innalzano in volo due grosse figure umanoidi alate dall'aspetto roccioso, che si mettono ad inseguire Braknak. Kuez nella sua forma volatile però ha visto tutto e guida con versi e ampie planate il resto del gruppo verso il punto dove Braknak è stato messo all'angolo dalle due creature, che al momento gli stanno tirando contro delle rocce da in mezzo al cielo.
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2022 Segnala Inviato 14 Maggio 2022 Lexander Artoris "Tocca davvero intervenire. E pure in fretta, mi sa", commento, affannato, mentre inizio a precipitarmi verso il luogo dello scontro.
Albedo Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Balrog Qualcuno con arco e frecce tiri giù quelle cose!
Landar Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Keothi L'esplosione ci risveglia da un torpore causato dall'attesa, tranne chi impazientemente attendeva un segnale. Apro gli occhi e alzo la testa lentamente. Poco armato e corazzato come sono non potrò essere granché utile ma di certo non mi tiro indietro. "Arco e frecce?" copro il volto dalla luce del sole "Sembrano essere fatti di pietra." concludo ipotizzando l'inutilità dei dardi.
L_Oscuro Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Braknak, nano predatore Le cose non si mettono bene! Corro come un fulmine, sperando che il sabotaggio al carro fermi i nostri nemici più avanti, mentre due statue volanti mi inseguono lanciandomi le pietre. Triste destino il mio: sei bello e ti tirano le pietre, sei brutto e ti tirano le pietre, sei alto e ti tirano le pietre, sei nano... e infatti m stanno tirando le pietre! Entro in un vicolo cieco, e non mi resta che... cosa posso mai fare, il maledetto orco magi mi ha rubato le armi migliori! Kukri alla mano, cerco di difendermi come posso! Spoiler Mi metto in difesa totale coi kukri per avere two weapons defence... Vado a 24 totale di CA 1
Vind Nulend Inviato 17 Maggio 2022 Segnala Inviato 17 Maggio 2022 Vincent "E comunque non abbiamo arco e frecce. Al massimo gli possiamo tirare delle pietre a nostra volta" Commento laconico. Mi guardo attorno cercando qualcosa da poter usare per colpire gli assalitori volanti.
Albedo Inviato 20 Maggio 2022 Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Balrog In assenza di armi per colpirli a distanza, non mi rimane che provare a provocarle per far cambiare loro bersaglio. no, eh? Ehi! Statuine! Venite qui da paparino! Che c'è un bel martello che vi aspetta, fatemi vedere se sapete fare altro a parte scagazzare pietre!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2022 Le creature non paiono intenzionate a scendere ad affrontare e continuano a scagliare rocce, che sembrano in grado di produrre dai loro palmi. La maggior parte va a vuoto, ma quando colpiscono vanno comunque decisamente male. @L_Oscuro @Vind Nulend Spoiler Subite ciascuno 12 danni contundenti
L_Oscuro Inviato 21 Maggio 2022 Segnala Inviato 21 Maggio 2022 Braknak nano predatore Guardo male le creature di pietra, continuando a cercare di schivare le pietre Spoiler Ancora difesa totale per Braknak, mi guardo intorno per capire se ho modo di ripararmi dietro qualcosa.
Messaggio consigliato