Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Balrog

osservo la scena fra il teso e il divertito. Divertito per il piacere di vedere i giganti prendersela fra loro, teso, perché spero che il nostro trucco funzioni a dovere.


Inviato

Tariam

Almeno in quattro adesso sono distratti a discutere del cibo. Se solo potessi lanciare sassi invece che frecce, probabilmente riuscirei ad aumentare il loro nervosismo. Ma la prima freccia li volterebbe tutti contro di me... e di noi.

"Ci vorrebbe che del cibo comparisse accanto al gruppo che trasporta pietre. Forse allora..."
Ma dubito che il mio compagno possa creare due illusioni contemporaneamente. 

 

 

Inviato

Lexander Artoris

"Già. Mi spiace, ma questo non posso farlo. L'unico incanto che posso fare, se preservo l'illusione visiva, è quello di simulare suoni", spiego, in risposta a Tariam.

"Se nessun altro è in grado di alzare il livello di tensione, posso provare a simulare qualche altro insulto. Ma in fretta!".

Inviato

Braknak nano predatore

"Qualcuno che accusa qualcun altro? Del tipo 'Ti ho visto, l'hai preso tu!' , o qualcosa del genere?O magari un rumore di qualcuno che mastica, e un altro che lo offende!"

Dico ridacchiando in silenzio.

Inviato

Lexander Artoris

"Ho capito. Nessun aiuto invisibile? Allora continuiamo con l'inganno", dico, simulando poi una voce in Gigante che accusa uno dei colossi di essersi mangiato tutto, chiamandolo anche per nome: ho poca scelta, visto che non li ho sentiti chiamarsi molto, ma faccio gioco con quello che ho. 

E che gli dèi siano dalla nostra parte, per una volta. 

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Fortunatamente il vostro continuo tentativo di buggerare i giganti sembra andare a buon fine quando uno di loro tira una manata per spingerne via un secondo, che pare apprezzare poco il gesto dato che replica con un sonoro destro alla mascella del primo. E da lì la rissa generale ci mette poco a scattare...

Inviato

Braknak nano predatore

Ci penso su in po'.

"Sta bene! Andrò alla diga, ma aspetterò di capire come procede la rissa prima di procedere!"

Spoiler

Vado furtivo fino alla diga e comincio le operazioni di sabotaggio, cercando di tagliare le corde ai posti giusti.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Braknak si dirige furtivo verso la diga e cerca di capire come poterla intaccare, visto che si tratta di un ammasso di sassi e terra, gli altri rimangono a sorvegliare la zuffa dei giganti, che però nel giro di pochi minuti sembra essere degenerata in una bonaria serie di botte e pacche a giudicare dalle risate rumorose che rimbombano nella valle.

Inviato

Balrog

MEr@@ non va bene! qui che si fanno una bevuta e si mangiano un capretto invece che ammazzarsi fra loro. Dobbiamo fare più tempo a Braknak... e se li attaccassi? Mi allontano, raddoppio le dimensioni e li insulto per attirali verso di me. Che ne dite?

  • Mi piace 1
Inviato

Brank

"Balrog, io non ho obiezioni, sappi solo che, se si accorgono di Braknak, saranno i suoi avversari che colpiro' per primi."

Preparo arco e freccia restando nascosto, aspetto il momento propizio mentre osservo i giganti.

 

  Nascondi Contenuti

Faccio Studied target (+3 if target is Large or larger) sul gigante piu' vicino alla diga

Inviato

Braknak nano predatore

Osservo questo ammasso di rocce e terreno. Certo che è un bel blocco schifoso. Roba da gigante, proprio.

Cerco di trovare un "punto debole", tipo una corda da tagliare, una pietra da spostare. Anche sfruttando l'acqua dall'altra parte della diga.

 

_____Spoiler____

Se serve, Arrampicarsi +11, Disattivare congegni +8, Ingegneria un triste +1, Percezione e Sense Motive +10... Altro non saprei 

×
×
  • Crea nuovo...