Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Tariam

Fuori

Spoiler

"Concordo, entrare è prematuro. Potrebbero essere semplicemente le lagne dei cuccioli che si leccano le ferite o si cantano Buon Compleanno. Finché non sentiamo rumori di lotta, non possiamo muoverci, dobbiamo dare fiducia a Braknak."

Sospiro.

"Se solo Thord non fosse rimasto indietro, potrebbe entrare in forma di lupo a verificare. Tutti noialtri invece puzziamo troppo poco di 'canide', se capite cosa intendo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

Nella tana del lupo 

Spoiler

Qua questi non arrivano...

O mi hanno fiutato, o il segnale dava avvio a un bel trappolone.

Lentamente scendo, e riprendo l'esplorazione, ancora più attento di prima.

Spoiler

Nuovamente, furtività +12, percezione +10, più un ulteriore+3 a percepire trappole 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@L_Oscuro

Spoiler

stai per avanzare ma i tuoi sensi acuti ti avvisano che varie creature sono nascoste poco più avanti. Senti il loro flebile respiro e come dei leggeri graffi sulle rocce. Sei sicuro che andando avanti cadrai in una trappola, preso alle strette da tutti i lati da degli assalitori. Il problema è che qui in fondo alla rampa c'è solo un passaggio per avanzare, non hai altre strade da prendere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

Nella tana del lupo

Spoiler

Una goccia di sudore mi scende dietro la nuca, avvisandomi del pericolo.

Che fare?

Mi allontano più che posso silenziosamente, poi torno dagli altri fuori...

Spoiler

Se riesco ad uscire senza intoppi, avviso gli altri della presenza dei lupi pronti a tendere un agguato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

"Fare fumo? Rischiamo di attirare l'attenzione di qualcun altro prima che loro siano costretti ad uscire, ed anche ammettendo che Braknak non abbia trovato deviazioni fin dove è arrivato, nulla ci garantisce che la loro tana non abbia uscite secondarie. Anzi..."

"forse potremmo cercarle, le uscite secondarie, e se ce ne sono attaccarli all'interno da più direzioni. Ma in effetti così rischiamo solo di disperdere le forze e perdere molto tempo. Forse la cosa più saggia è l'assedio, li aspettiamo fuori finché non escono per fame. Ma quanto può resistere un lupo? Vero che ci hanno attaccato perché avevano fame..."

"Ah, insomma. Non so decidermi. Torniamocene dai cavalli e proseguiamo la missione. Se tornano a darci fastidio li respingiamo ancora. O no"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"Concordo. Inoltre è il loro territorio. Rischiamo di finire in una trappola a nostra volta. Potrebbero aver già fatto il giro da un'uscita secondaria ed essere pronti ad attaccare da dietro. Torniamo al campo e prepariamoci a muoverci stando sempre attenti ad un eventuale attacco."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo averne discusso ancora decidete di lasciar perdere. Andare a cercare di stanare ora questi lupi sarebbe troppo rischioso. Tornate più in fretta che potete a dove avete lasciato i carri e Thord e poi vi rimettete in marcia.

I giorni seguenti trascorrono lenti e monotoni in mezzo alle mille difficoltà di un viaggio del genere in mezzo ad un territorio montano. Fortunatamente la vostra abilità e i poteri druidici di Thord vi aiutano a superare vari ostacoli e problemi.

Quando ormai giungete nella zona dove abita la tribù dei giganti delle pietre che state cercando lo notate anche per via di una serie di menhir con incise delle rune che Thord vi spiega stanno a significare l'inizio del territorio della tribù delle Sette Cime.

E infatti poche ore dopo, quando superate una cresta rocciosa che si apre su una profonda valle dove scintillano le acque di un lago montano potete vedere un accampamento di giganti costruito vicino all'acqua. E il vostro arrivo non è sicuramente passato inosservato visto che un gruppetto di quattro giganti è già in cammino dall'accampamento verso la vostra posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Ma... Lupi... Nella tana..."

Balbetto cercando di convincere gli altri a continuare la caccia, ma è tutto inutile.

Rassegnato, proseguo il viaggio, con la tristezza nel cuore per non aver spellato i lupi...

Mi chiudo ancora più nel silenzio quando arrivano i giganti.

Giganti! Potevamo cacciare lupi, e invece parlamentiamo coi giganti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander Artoris

"Va tutto bene. Ora fate i bravi e state calmi. Armi nel fodero, fino a prova contraria", avverto i miei compagni, che hanno peraltro le loro buone ragioni per non fidarsi dei Giganti. 

Mi sposto per essere bene in vista e aspetto, cercando di studiare i movimenti degli enormi umanoidi.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...