Dardan Inviato 14 Settembre Segnala Inviato 14 Settembre Mevrah , The Witch Sembra che nessuno sia venuto a prenderci e che dovremmo cavarcela da soli... io sono nata nei possedimenti di Belkzen anche se molto più a sud di dove ci troviamo ora e grazie a questa maschera non avrei problemi a muovermi fra gli orchi che infestano queste zone... ma voi? come pensate di attraversare questa landa per tornare in zone a voi più congeniali? non travisate comunque le mie parole non ho intenzione di abbandonarvi al vostro destino...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre Senza sapere molto bene cosa fare decidete di intanto iniziare a dirigervi verso il castello del gigante delle ombre. Il viaggio si dimostra fin da subito arduo, con il caldo e la sete che vi piagano. Braknak riesce a procurarvi qualche magra scorta di cibo e acqua ma capite che se dovrete ancora viaggiare a lungo in questo modo potrebbe essere troppo per voi. Alla fine del secondo giorno scorgete finalmente in lontananza il picco avvolto da nubi talmente nere da oscurare ogni luce circostante che dovrebbe essere il punto di accesso al castello di Melfagor. Ma quello che notate anche è il castello volante del gigante delle tempeste che appare alle vostre spalle e sembra diretto verso quel punto. Se solo riusciste a trovare un modo per allertare il gigante delle tempeste della vostra presenza potreste essere a cavallo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre Pensate un po' al da farsi e poi decidete di far creare a Lexander delle nuvole di polvere luminosa davanti al castello sperando che vengano notate. Passa qualche istante di tensione, in cui non vedete alcun cambiamento nei movimenti del castello, poi notate che rallenta e inizia a curvare per tornare indietro finendo poi per fermarsi sopra di voi.
L_Oscuro Inviato 27 Settembre Segnala Inviato 27 Settembre Braknak, nano predatore "Bucio di... Che fortuna! Grande Lexander!" Sbraccio per cercare di farci notare dalle vedette del gigante, ma poi lancio uno sguardo a quello ombroso: mica hanno notato anche lì le polveri luccicose?
Ghal Maraz Inviato 28 Settembre Segnala Inviato 28 Settembre Lexander Artoris "Muoviamoci. Impossibile che l'arrivo di un castello volante sia passato inosservato!", incito i miei compagni, dirigendomi già verso la fortezza fluttuante.
Dardan Inviato 29 Settembre Segnala Inviato 29 Settembre Mevrah , The Witch Seguo gli altri per andare incontro al castello fluttuante... Concordo...dico rispondendo a Lexander...ma magari sono così sicuri di se da essere poco vigili... Vedremo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre Il castello rimane sospeso sopra di voi, a svariate decine di metri dal suolo e dopo qualche tempo vedete il gigante delle tempeste uscire sul bordo della fortezza e gettarvi una gigantesca scala di corda a formato di gigante, che si srotola fino a terra.
Ghal Maraz Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre Lexander Artoris "Beh. È un invito. Andiamo", dico, sperando che quella scala non oscilli troppo.
L_Oscuro Inviato 1 Ottobre Segnala Inviato 1 Ottobre Braknak,nano predatore "Bah! Ci mancava la scala gigante!" Dico lamentandomi mentre comincio ad arrampicarmi.
Dardan Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre Mevrah , The Witch Mentre osservo gli altri salire lungo la corda prendo semplicemente il volo e salutandoli con una mano vado verso il castello... @ DM Spoiler Se arrivando in cima trovo il gigante ad attenderci mi presento e spiego la situazione . Parlo il gigante .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre Una volta che raggiungete il castello, chi senza sforzo, chi imprecando per la fatica, venite accolti dalla solenne figura del gigante delle tempeste, che vi guarda incuriosito. Avete avuto successo nell'attacco alla forgia dei giganti di fuoco presumo dice indicando le armi trasportate da Mevrah e avete anche raccolto qualche nuovo membro.
L_Oscuro Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre Braknak, nano predatore "Te l'ho detto, siamo teste dure noi!" Dico battendomi la crapa con le nocche. "Lei è un'alleata... Quantomeno abbiamo gli stessi obiettivi. Mevrha... Ora abbiamo le armi... Hai modo di dirci se sono quelle che cercavamo? Abbiamo arrabattato quello che abbiamo trovato, ma non abbiamo idea di cosa abbiamo preso?"
Dardan Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre (modificato) Mevrah , The Witch Osservo l'imponente gigante mentre atterro dolcemente... poi faccio un piccolo inchino...Piacere di conoscerla io come detto dal buon nano qui sono Mevrah , la strega...sono la figlia del capo tribù Higrot della tribù dei Spezzaschiena... poi mi tolgo la maschera mostrando un viso decisamente carino ma solcato da cicatrici rituali e tatuaggi tribali e un paio di orecchie che tradiscono una qualche mia discendenza elfica... mio padre e quel suo ossuto sciamano si sono spinti troppo oltre...io aiuto voi e voi aiutate me...come dice sempre il nano abbiamo gli stessi obbiettivi... poi mi rimetto la maschera... Modificato 2 Ottobre da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre Ho sentito parlare di quella tribù, ma non di Higrot, strega Mevrah. Le vite di voi piccole creature sono così fugaci. Io sono Orgoth detto Cavalcanubi. Non so quale sia il tuo particolare obiettivo, ma a me importa solo salvare mio figlio. Studierò le armi che avete recuperato, ma dovrete aspettare domani per un responso dice poi il gigante a Braknak.
L_Oscuro Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Braknak, nano predatore "Meglio così! Riposeremo anche noi, e avremo tempo per studiare un piano per liberere tuo figlio!" E magari metterci una scopa nel coolo e ramazzarti il castello... Penso ironicamente, considerando che normalmente i giganti io li ammazzo!
Dardan Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Mevrah , The Witch Probabile che il mio vecchio sia morto allora...dico ridacchiando...meglio cosi , anche se avrei voluto farlo personalmente... Allora...dico cambiando discorso...visto che dovremo stare qui un pò , questo castello ha un posto dove possa lavarmi , inizio a puzzare un pò...
Ghal Maraz Inviato 9 Ottobre Segnala Inviato 9 Ottobre Lexander "Non abbiamo proprio urgenza assoluta, ormai i guardiani di queste armi ce li siamo lasciati alle spalle. Per fortuna", dico la mia, sentendomi finalmente almeno un poco al sicuro. Almeno un poco. È ora di riposare e recuperare le forze, terrene e arcane.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre Un'urgenza c'è, siamo vicini all'accesso al castello di Melfagor. La mia fortezza sarà sicuramente stata notata. Potete magari riposare per una notte, ma domani sarà il caso di farsi ricevere da lui. Comunque siete stati indubbiamente molto abili ed efficienti. Forse abbiamo davvero una speranza di salvare mio figlio. Potete usare il bagno al primo piano e rifocillarvi nella cucina al piano terra, ma ricordate che tutto è a dimensione di gigante.
L_Oscuro Inviato 10 Ottobre Segnala Inviato 10 Ottobre Braknak, nano predatore "Meglio! Mangerò di più!" Dico ridendo sguaiatamente alla citazione di cibo di dimensione gigante! Spoiler Abbiamo modo di guarire completamente prima di fare una nottata di sonno? Incantesimi, erbe, droghe, pozioni, altro?
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre Segnala Inviato 10 Ottobre Lexander "Sissì, certo! Non pensavo a tanto tempo. Ma almeno avere il tempo di riprendersi. Grazie", chiarisco col nostro ospite.
Messaggio consigliato