Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Una volta finito di straziare le carni del cavallo, ridotto ora ad un mucchio di ossa e carne, gli scheletri puntano su di voi e vi inseguono fuori dalla stanza.

Inviato

Braknal, nano predatore

Corro in avanti per cercare di bloccare gli scheletri per non farli aprire in spazi ampi e tenerli tra le stanze.

Spoiler

Non ho capito benissimo la mappa della zona, ma cerco di anticiparli, se l'iniziativa mi premia, per evitare che ci accerchino, e attacco.

Inviato

Lexander

Se Brak riesce a bloccare l'accesso, posso provare a supportarlo indirettamente: temo che le mie armi siano ben poco efficace contro qualche ammasso ambulante di ossa, ma almeno non dovrei essere totalmente inutile. 

DM

Spoiler

Se la soglia è bloccata, ma Brak è in mischia, continuo almeno a usare Naturalista. 

Inviato

Mevrah , The Witch

Come dicevo non ho più incantesimo offensivi ma vediamo che posso fare...

detto questo inizio a cantilenare delle parole arcane ..

@ DM

Spoiler

Lancio l'incantesimo Glitterdust  (CD 18 su volontà nega) sul maggior numero di scheletri.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre Braknak e Lexander si mettono a fare da breccia alla torma di non morti Mevrah evoca in mezzo ad essi una nube di polvere luccicante accecandone parecchi. Ma se non trovate una soluzione in fretta sarà solo questione di tempo prima che gli scheletri vi soverchino.

@L_Oscuro @Ghal Maraz

Spoiler

Subite 8 danni taglienti a testa

• Crea nuovo...