Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio Una volta finito di straziare le carni del cavallo, ridotto ora ad un mucchio di ossa e carne, gli scheletri puntano su di voi e vi inseguono fuori dalla stanza.
L_Oscuro Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Braknal, nano predatore Corro in avanti per cercare di bloccare gli scheletri per non farli aprire in spazi ampi e tenerli tra le stanze. Spoiler Non ho capito benissimo la mappa della zona, ma cerco di anticiparli, se l'iniziativa mi premia, per evitare che ci accerchino, e attacco.
Ghal Maraz Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Lexander Se Brak riesce a bloccare l'accesso, posso provare a supportarlo indirettamente: temo che le mie armi siano ben poco efficace contro qualche ammasso ambulante di ossa, ma almeno non dovrei essere totalmente inutile. DM Spoiler Se la soglia è bloccata, ma Brak è in mischia, continuo almeno a usare Naturalista.
Dardan Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Mevrah , The Witch Come dicevo non ho più incantesimo offensivi ma vediamo che posso fare... detto questo inizio a cantilenare delle parole arcane .. @ DM Spoiler Lancio l'incantesimo Glitterdust (CD 18 su volontà nega) sul maggior numero di scheletri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio Mentre Braknak e Lexander si mettono a fare da breccia alla torma di non morti Mevrah evoca in mezzo ad essi una nube di polvere luccicante accecandone parecchi. Ma se non trovate una soluzione in fretta sarà solo questione di tempo prima che gli scheletri vi soverchino. @L_Oscuro @Ghal Maraz Spoiler Subite 8 danni taglienti a testa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato ieri alle 16:05 Autore Supermoderatore Segnala Inviato ieri alle 16:05 Assistiti da un getto di unto evocato da Lexander sotto i piedi degli scheletri vi date ad una disperata fuga. Fortunatamente la scarsa acrobaticità degli scheletri e il restringimento del corridoio giocano a vostro favore e riuscite a seminarli. Dopo un minuto di corsa disperata vi rifugiate in una stanza vuota di questo grande ed inquietante castello, riprendendo fiato e cercando di decidere cosa fare ora.
L_Oscuro Inviato ieri alle 20:58 Segnala Inviato ieri alle 20:58 Braknak, nano predatore "Ma porco di un porco! Ci siamo infilati in un buco di c... In una situazione assai spinosa!" Dico imitando la voce di un bellimbusto pomposo. "Se quelli sono dei semplici scheletri, figuriamoci ombre, spiriti e altre orrende creature! Liberare il gigante delle nuvole junior così è impossibile!"
Dardan Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Mevrah , The Witch La corsa per sfuggire agli scheletri mi lascia senza fiato... Infatti è impossibile...dico in risposta alle parole di Braknak...un castello pieno di nemici che ci sono decine di volte superiori di numero... forse ma dico forse se riuscissimo a liberare gli altri prigionieri ed usarli come diversivo potremmo forse portare in salvo il piccolo gigante , ma non sappiamo dove sia e nemmeno se qui ci sono un numero di prigionieri sufficiente per causare la confusione necessaria...e sarebbe comunque un suicidio... io direi di riposarci , grazie ad uno dei miei anelli posso recuperare incantesimi e poteri con un paio d'ore di sonno...e se decidiamo poi potremmo scappare come siamo entrati... pensateci su....
Ghal Maraz Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Lexander "Eh, come tentativo da fare, c'è poca scelta. Già avrei preferito anche prima l'idea di tentare una liberazione dei privilegi... figuriamoci adesso!", dico, guardandomi alle spalle preoccupato. "Riposo e recupero, sì, ma dobbiamo essere certi di trovarci in una zona tranquilla".
Messaggio consigliato