Jump to content

Featured Replies

comment_1908799

Valten Lothbrok

aspetto

Reveal hidden contents

La vittoria in battaglia e' sicuramente il modo migliore di celebrare la riottenuta liberta'. Approfitto del momento di calma per recuperare ed indossare il mio equipaggiamento prima di riunirmi al gruppo

"Lode al Signore del ferro per questa prima vittoria!"

li saluto

"Sono Valten Lothbrok e vi ringrazio per avermi liberato e dato la possibilita' di morire con un arma in mano e non come un animlae in gabbia"

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

  • Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

  • Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

comment_1908897

 

DALL-E-2025-02-11-12-24-48-A-stylized-portrait-of-a-rugged-broad-shouldered-wandering-knight-resembl

Varian Darevic - Cavaliere errante ( Iracondo Invulnerabile), seguace del Caos

 

Seguendo l'esempio dell'altro umano, una volta sconfitte le ombre, il cavaliere errante recupera il resto del suo equipaggiamento. L'armatura scura, come la spada, sembra il cimelio di un era passata. Con le fogge marziali e semplici dei frabbri dei primi uomini, gli da un aspetto di un cavaliere caduto in disgrazia. Lo stesso il mantello, intessuto con incanti di protezione ma sfilacciato in alcuni punti e ingrigito dalle intemperie. 

Io sono Varian.. la voce cavernosa non dice altro, mentre studia i sopravvissuti. 

comment_1908913

Braknak, nano predatore

"Bene! Ma qui non siamo al sicuro... 
Facciamo in fretta: noi siamo in missione. Stiamo cercando un gigante bambino... cioè, un bambino che però è anche un gigante... insomma, il figlio di un gigante!
Avete visto qualcosa o qualcuno del genere?"

Dico cercando di farmi capire in qualche modo ai prigionieri presenti.

"Che ci fate qui?"

Chiedo poi incuriosito. Vedi mai che qualcuno sta in missione come noi, potremmo unire le forza!

comment_1908931

Kirin Karlsen

Kirin tira un sospiro di sollievo mentre indossa la sua armatura argentata e infodera la sua fidata lancia sulla schiena.

I suoi due compagni di cella non sembrano tipi da convenevoli e prima di rivolgersi al nano getta uno sguardo fugace in direzione della strega. Il  suo modo di vestire gli aveva ricordato una serata passata in compagnia di una locandiera in un piccolo villaggio nel cuore di Courenne che aveva la passione per i vestiti di pelle e le fruste. 

Un ringraziamento è doveroso. Senza il vostro intervento avremmo fatto una brutta fine.

Pondera attentamente le successive parole consapevole del fatto se si fossero uniti a questa compagnia avrebbero avuto un'opportunità per scappare.

Siamo stati catturati dopo aver affrontato l'esercito del gigante, ma  non so dire quanto tempo sia passato. Potrebbero essere passati giorni come settimane.  Il tempo in quelle celle trascorreva in modo.. anomalo!

Purtroppo non ho visto la creature di cui parli ma posso aiutarvi nella ricerca.

 

 

 

 

comment_1908934

Valten Lothbrok

Eliminati i nostri avversari e recuperato l equipaggiamento ho finalmente il  tempo di conoscere gli altri prigionieri ed i nostri salvatori.

Anch io come questo mio compagno, facevo parte delle armate di Ultimomuro.  Eravamo basati a Trunau e la battaglia combattuta sulla diga e’ stata l ultima prima che anch io fossi sconfitto e fatto prigioniero.

mi aggiungo alla discussione 

Purtroppo anch io non ho notizie di questo cucciolo di gigante di cui parlate ma sarò lieto di ripagare il debito che ho verso di voi aiutandovi in questa ricerca”
 

 

 

comment_1909196

Braknak, nano predatore 

Guardo Lexander, certamente più studiato di me. Forse stiamo combattendo dalla stessa parte.

"Ah sì... Giusto. E io sono Braknak. Scusate i modi bruschi, ma dobbiamo davvero squagliare via da qui!

Avete un'idea di come sia fatto sto posto? Noi abbiamo trovato solo altri mostri e altre ombre! Dobbiamo trovare un posto dove nasconderci!"

Reveal hidden contents

 

comment_1909226

Lexander Artoris

"Ah! Quindi facevate parte della difese di Trunau? La guerra non è ancora terminata e, forse, esiste qualche speranza", spiego, guardando i tre. 

"Io sono Lexander. Come hanno detto i miei compagni, siamo qui con uno scopo preciso. Se volete unirvi a noi, siete ovviamente i benvenuti".

Aspetto

Reveal hidden contents

 

comment_1909242

DALL-E-2025-02-11-12-24-48-A-stylized-portrait-of-a-rugged-broad-shouldered-wandering-knight-resembl

Varian Darevic - Cavaliere errante ( Iracondo Invulnerabile), seguace del Caos

Nel Nord, dalle terre da cui provengo, i giganti non fanno figli. Rubano i bambini dalle case ed utilizzano magie antiche per mutarli in abomini della loro stessa specie. 

Commenta il cavaliere in risposta al Nano. "Abomini si, ma anche avversari formidabili." pensa per poi guardare Lexander. Nonostante il suo aspetto semplice, qualcosa di diverso lo avvolge e Varian si chiede inconsciamente cosa sia. 

Se la guerra non e' ancora terminata ho ancora un contratto in essere con la citta'. Ma mi uniro' a voi. Sembra che il vostro scopo vi portera' comunque a scontrarvi con il nostro nemico.

comment_1909244

Mevrah , the Witch

 

Mi avvicino ulteriormente ai prigionieri...

Io  sono Mevrah la strega figlia del capo tribù Higrot della tribù dei Spezzaschiena...

Se mai riusciremo a trovare il cucciolo di gigante , non so proprio come potremo portarlo  fuori da qui , abbiamo volato per entrare , ma non credo di riuscire a portarvi tutti fuori insieme al piccolo gigante , bisognerà trovare anche un altro modo per uscire da questo semipiano , vi ricordate per caso come siete arrivati qui?

comment_1909256

Valten

”Purtroppo no”

rispondo alla strana ragazza

Quando la nostra difesa e’ caduta, siamo stati soverchiati. Ho combattuto fin quando ne ho avuto la forza ma ad un certo punto sono svenuto per la fatica e le ferite e mi sono risvegliato in gabbia”

concludo con un pizzico di orgoglio

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1909603

Mentre vi continuate a scambiare storie avanzate oltre la stanza dove le ombre sorvegliavano i prigioneri. Il magazzino dove erano tenute armi ed equipaggiamento non offre molto altro di utile ma il corridoio avanza.

Con Braknak a fare da apripista proseguite attenti e dopo poco arrivate a delle scale che scendono ulteriormente. Braknak vi fa segno che in fondo alle scale, che con una singola rampa portano circa 6 metri più in basso, vede qualcosa, una grossa figura appallottolata, forse una specie di grande cane.

comment_1909635

Lexander

"Una specie di grosso cane?", sussurro. 

"Fammici dare un'occhiata", aggiungo, prima di avanzare silenzioso fino a individuare la creatura. 

DM

Reveal hidden contents

 

comment_1909659

Kirin Karlsen

Ad ogni passo che lo allontana dalle prigioni, si rafforza la sua convinzione che sarebbero usciti vivi da quel castello.

Mentre cammina con attenzione appoggiando la mano destra sulle gelide pietre del corridoio osserva attentamente i suoi nuovi compagni. Dal loro modo di camminare e dall’equipaggiamento capisce che sono avventurieri veterani avvezzi a mettere la propria vita a rischio. Immagina alcuni scenari se avessero dovuto incontrare nuovamente resistenza in modo tale da poter reagire più rapidamente.

La loro avanguardia è sicuramente rappresentata dai due imponenti guerrieri. In caso di pericolo si sarebbe dovuto mantenere alle loro spalle fornendo il maggior supporto possibile abbattendo qualsiasi cosa cercasse di raggiungere la retroguardia. Più semplice a dirsi che a farsi pensa tra sé non sapendo quali tipo di creature abitano il castello.

La voce di Lexander lo riscuote da questi pensieri e lo osserva dalla cima delle scale mentre con movimenti furtivi scende ancora più in basso

 

 

Edited by Kensei

comment_1909663

Braknak, nano predatore

"Un cane! Proprio proprio! Ma se tanto mi dà tanto, deve essere un mezzo cane, mezzo zombie, mezzo demone, mezzo mostro, mezzo drago. Troppe metà..."

Sussurro mentre Lexander va a vedere che specie di bestia ci aspetta, sperando che ci siano meno metà del previsto...

comment_1910166

Mevrah , the Witch

 

@ DM

Reveal hidden contents

 

Fatemi dare un occhiata a quella cosa e vediamo se riesco a capire cosa sia...

comment_1910497

 

Kirin Karlsen


L’aria è umida e densa e ogni respiro sembra amplificato dal silenzio opprimente. Mentre Lexander con passo felpato si avvicina al mostro, Kirin avverte la tensione nell’aria e l’incertezza del gruppo. Non si conoscono bene e la fiducia è un terreno da costruire.

Grazie al suo carisma era abituato ad essere il leader dei gruppi e anche se questo ruolo non gli è stato ancora riconosciuto e nessuno lo guarda come tale sente  gravare su di sé il peso di prendere l’iniziativa.

Si avvicina al gruppo mantenendo un passo leggero per non tradire la posizione. Con un gesto discreto, attira l’attenzione dei compagni , indicando con un cenno la figura ai piedi delle scale.

Poi con un sussurro appena percettibile ma carico di determinazione “ affrontiamo questa minaccia insieme. Sei di noi. Uno di loro”

I suoi occhi incontrarono quelli dei compagni cercando di trasmettere fiducia mentre con un movimento fluido porta le smani alle spalle afferrando l’elsa della lancia e il bordo dello scudo  appesi al suo fianco. Il peso dell’arma gli da sicurezza mentre si prepara ad affrontare la minaccia che li attende.

 

 

 

Edited by Kensei

comment_1910503

Mevrah , the Witch

 

Si è un essere vivente , credo sia una versione più pericolosa di un semplice mastino d'ombra...

poi pronuncio una parola incomprensibile...

 

@ DM

Reveal hidden contents

 

comment_1910506

DALL-E-2025-02-11-12-24-48-A-stylized-portrait-of-a-rugged-broad-shouldered-wandering-knight-resembl

Varian Darevic - Cavaliere errante ( Iracondo Invulnerabile), seguace del Caos

 

Il cavaliere segue l'insospettabile gruppo. Osserva gli altri con curiosita', mentre rigira nelle sue mani la spada maledetta. Le parole di Kirin non arrivano dove forse lui sperava. Varian distoglie lo sguardo per portarlo sull'animale inconsapevole, pronto a prendersi anche la sua di vita se si mettera' sul suo cammino. Ma pazienta. Ascolta le parole misteriose ed arcane Mevrah, ritirandosi istintivamente.