Jump to content

Featured Replies

comment_1912099

Valten

"Se e' nelle tue capacita' fallo mastro nano! Sara' sempre meglio che tornare indietro e dover affrontare quel mastino d'ombra"

Rispondo

"Lascia che infonda su di te la forza di Nostro Signore in Ferro"

Azione

Guidance su Braknak

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

comment_1912302

Mevrah , The Witch

Concordo...prova pure ad aprire la porta...

noi staremo ad una distanza di sicurezza adeguata giusto nel caso il tuo tentativo non vada a buon fine...

• Author
  • Supermoderatore
comment_1912358

Braknak si mette all'opera, mentre alle vostre spalle un rumore di unghie che grattano sulla pietra in lontananza vi fa supporre che forse il mastino si sia risvegliato. Mentre i secondi passano tesi vi spostate leggermente indietro, cercando sia di stare il più lontani possibili dalla porta che non dare modo alla creatura di vedervi.

Le dita di Braknak si muovono rapide e sicure, facendo girare i suoi arnesi nella serratura della grande porta. Uno scatto secco seguito dall'assenza di esplosioni e altre chiare conseguenze vi fa suppore che il vostro compagno abbia disarmato la trappola, ma un veloce controllo della porta vi conferma che comunque rimane ancora fisicamente chiusa. Ma forse ora qualche adeguata spallata potrebbe aprirla.

comment_1912495

Mevrah , The Witch

Io forse potrei , ma non vorrei usare i miei poteri quando basta un po di prestanza fisica...forza su datevi una mossa...

comment_1912508

Braknak nano predatore

"Sì sì... Certo... C'hai fiducia tu!"

Mormoro alla strega che si sposta per non farsi coinvolgere dall'eventuale trappola, ma quando mi metto all'opera sono nervoso anche io.

L'ultimo *click* mi conferma che quanto meno la trappola è disarmata. È già qualcosa.

"Io posso prendere 'sta porta a spallate, ma secondo me ci sente tutto lo stramaledetto castello!"

Dico prima di appoggiarmi e spingere con forza per vedere se sia possibile fare la cosa in maniera più discreta...

comment_1912642

Kirin Karlsen

Mentre il nano predatore grugnisce sforzandosi contro l'antica porta, Kirin si muove cauto.

Con gli occhi stretti in una smorfia di sospetto, si avvicina al fianco del suo compagno. Ogni passo è misurato, ogni respiro trattenuto. Tende una mano verso la porta, ma non la tocca subito: prima osserva attentamente, scrutando ogni fessura, ogni runa, alla ricerca di quel minimo tremolio o scintillio che potrebbe tradire una trappola ancora attiva.

Il cuore gli batte più forte mentre si china leggermente, pronto a scattare via al minimo segno di pericolo. Poi posa lentamente la spalla contro il legno antico e, insieme al nano, inizia a spingere.

"Sì, certo, spingiamo pure... tanto cos’altro può andar storto, no?"

• Author
  • Supermoderatore
comment_1912689

Vi mettete tutti a spingere tra grugniti e bestemmie e il ringhiare del mastino che si fa sempre più vicino. Pochi attimi dopo sentite il rumore di qualcosa che cede dentro la porta e quasi ruzzolate oltre di essa, trovandovi in una vasta stanza a forma semisferica. Altre gabbie sono appese qui e là come nella stanza dove alcuni di voi erano prigionieri prima, chiaramente occupate da altre creature, ma quello che attira subito la vostra attenzione è un cumulo di ossa che occupa il centro della stanza e che inizia a vibrare quando entrate. Varie torce verdastre si accendono sulle pareti, illuminando in maniera inquietante i teschi e femori e vertebre che cominciano a fluire, formando una specie di gigantesco serpente di ossa.

comment_1912749

Mevrah , The Witch

Oh , ma non è bellissimo?...dico mentre guardo formarsi il serpente d'ossa...

ed un brivido di piacere scorre lungo il mio corpo...

@ DM

Utilizzo il potere della Cloak of the Hedge Wizard e mi lancio Scudo (+4 alla classe armatura per un minuto per livello )

attivo anche un potere della mia classe e le mie cicatrici mi conferiscono un bonus all'armatura pari a meta del mio livello (+3alla classe armatura per un minuto per livello)

La mia classe armatura arriva a 19