Vind Nulend Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Vincent "Bene, direi che la nostra missione è perfettamente riuscita" Commento soddisfatto. "Mi spiace solo che non siamo riusciti ad uccidere quei maledetti lupi. E quei maledetti giganti del fuoco." C'è sempre gente che merita una bella spadata in testa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Braknak, nano predatore Annuisco comprensivo al compromesso: è più di quanto avrei accettato io. E annuisco concorde con Vincent: alle volte è necessario menare le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Balrog Bene, quindi si torna a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Pare di sì dice Thord a meno che non abbiate intenzione di fare altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 BAlrog Scuoto la testa. Qui non c'è nulla che mi interessi al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 Lexander "Chiediamo ai giganti qualche informazione sulla zona. Così possiamo avere una migliore idea sui dintorni: vorrei evitare imboscate, se possibile", propongo. "Non è detto che lo stesso percorso della andata sia praticabile anche adesso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Braknak, nano predatore "E magari su quei lupi... così stabiliamo se agirarli e scordarcene definitivamente, oppure..." Oppure macullarli uno ad uno e farne pellicce e ossa decorative! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Chiedete un po' di informazioni ai giganti che vi consigliano una strada alternativa per il ritorno. Quando parlate loro dei lupo vi confermano che anche loro hanno avuto in passato incontri con questi strani lupi troppo intelligenti, guidati da una specie di spirito assetato di sangue che ha preso la forma di uno di loro. Vi spiegano che secondo loro tutto è legato ad uno strano luogo, che confermate poi essere la tana in cui avevate provato ad addentrarvi, dove si dice sia stato sigillato in tempi andati uno spirito maligno. Se volete affrontarli vi consigliano di portare molto sale e ferro freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Lexander "Non credo che abbiamo molto, né dell'uno, né dell'altro, temo", ragiono sulla questione. "Liberarsi dei lupi e della maledizione sarebbe buona cosa, ma non ha molto senso affrontarli in condizioni sfavorevoli... ma nemmeno abbiamo tempo di andare e tornare!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 BAlrog per quanto vorrei un nuovo scendiletto in pelliccia, non ho nemmeno voglia di ficcarmi fra le fauci di spiriti maligni assetati di sangue senza la giusta attrezzatura. Avremo tempo in futuro per regolare i conti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Vincent "Concordo. Tanto più che se sono legati ad un luogo specifico sappiamo dove trovarli quando avremo tempo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno che prima era sigillato nella tana dove ero entrato... Mi piange il cuore... 2 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 Tariam "Quei lupi sono un pericolo, ma non possiamo affrontarli ora. Teniamo solo a mente cosa servirà, se li ritroveremo fra le fila dei nemici, arruolati in qualche modo dagli Orchi." Faccio un cenno di ringraziamento ai giganti per le preziose informazioni. Sono pronto ad andare, e anche Squewk non vede l'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 Avendo deciso di lasciare perdere i lupi per ora vi rimettete in marcia verso Trunau, con i giganti delle pietre che vi seguiranno a breve. Il viaggio di ritorno si dimostra tranquillo e privo di eventi particolari e quando siete vicini al villaggio venite raggiunti da Halgra e alcuni rappresentanti di Ultimuro, che vogliono discutere la situazione dei giganti in arrivo. Bentornati e complimenti per il lavoro di diplomazia vi dice Halgra anche se non mi sarei mai aspettata di vedervi tornare con un clan di giganti come futuri ospiti. Diteci, quali sono state le vostre impressioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 (modificato) Balrog Sono dei rammolliti cagasotto, ma hanno del potenziale. Dico senza tanti giri di parole. Diplomazia e gentilezza non scorrono in queste naniche vene! Modificato 21 Settembre 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2023 Vincent Non riesco a trattenermi dal ridere quando Balrog parla. "Potranno essere utili, bisogna vedere come sfruttarli al meglio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Lexander "Non sono dei guerrafondai come i loro lontani cugini, di sicuro", faccio coro ai miei compagni. "Però, credo che, in qualche modo, siamo riusciti a risvegliare il loro orgoglio. Inoltre, di sicuro, potranno esserci utili nel tentare di comprendere la mentalità degli altri giganti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Capisco dice Halgra francamente a questo punto mi verrebbe da considerare di chiedere il loro aiuto nel costruire contrafforti, terrapieni, fossati e altre opere difensive di larga scala. Potrebbe essere più in linea con questa loro natura più pacifica rispetto ad altri giganti. Finiremo di preparare la zona dove dimoreranno entro stasera, così che quando arrivino troveranno già tutto pronto. E organizzeremo un banchetto di benvenuto. Per adesso andate pure in città a riposarvi. Ci vedremo domani al banchetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Balrog Ne sono lieto. Penso che sia la decisione più saggia. E questo che ho sentito sono le parole più liete che non sento da tempo immemore oramai. Mi guardo un attimo attorno, e temo che devo specificare Mi riferisco al banchetto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Braknak, nano predatore "Non vedo l'ora che sia domani!" Dico facendo eco a Balrog. Già pregusto il banchetto, sperando in un'alternanza di dolce e salato. Osservo i giganti che ci portiamo dappresso... effettivamente meglio usarli come costruttori che come combattenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato