L_Oscuro Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Braknak, nano predatore Recuperato Balrog, torniamo veloci verso il trono di pietra, anche se la vista di quel fulmine solido mi gela il sangue. Intuendo un attacco, mi preparo a schivare il colpo. Spoiler Se ho la possibilità di un' azione, mi metto in difesa totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Vincent sulla nuvola Spoiler "E come faccio a sapere che dopo che mi sono buttato tu non li folgori lo stesso? Considerando che stai tempestando in testa a gente disarmata non è che sei il massimo dell'onore eh" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Balrog Spoiler L'ho vista decisamente brutta. Quando vengo salvato impiego qualche secondo pe riprendermi. Batto una mano sulla spalla di Braknak Grazie fratello! Vediamo di restituire il favore. Allungo una mano verso il gigante. Consuma la tua forza e rimani come un pollo senz'ossa! master Spoiler raggio di indebolimento verso il gigante 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 @Albedo @L_Oscuro @Vind Nulend Spoiler Il gigante ha chiaramente un moto di stizza alle parole di Vincent Cosa ne sai tu dell'onore? dice quasi ringhiando. Finisce intanto di caricare il colpo con il fulmine-giavellotto e nonostante l'incantesimo di Balrog gli riduca le forze, lo scaglia con grande precisione e velocità. Il fulmine-giavellotto impatta con il roc e con chi gli sta in groppa, scaricando una violenta corrente elettrica su tutti quelli che investe. Il roc e Boddyknock sono messi fuori gioco da questa violenta scossa e iniziate tutti a precipitare. Vedendo il roc e gli altri precipitare il gigante annuisce soddisfatto e si volta verso Vincent Dove eravamo rimasti? @Albedo @L_Oscuro Spoiler subite 28 danni da fulmine 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Braknak, nano predatore Sul roc... Più o meno... Spoiler Il colpo è potente e mi stordisce! Ma la cosa peggiore è che il roc perde i sensi! "Coraggio, uccellino bello! Riprenditi!" Gli do qualche colpetto, ma nulla... "Balrog... Hai modo di rianimare il nostro pollo? Qua facciamo la fine dei topi che cadono dalla nave volante! Lo sai che fine fanno i topi che cadono dalla nave volante, vero?" Mi guardo freneticamente intorno in cerca di un appiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 14 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Vincent Tra le nuvole Spoiler "Lo vedi che non hai onore. Qua si parla e tu scagli fulmini senza neanche aspettare. Mi aspettavo di più da uno della tua stazza. Voglio dire, i goblin non hanno onore ma loro sono piccoli e deboli ma già gli orchi ne hanno molto più di te nonostante sia grandi come un tuo dito." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 @Vind Nulend Spoiler Hai avuto la tua occasione di salvarli, ma sei stato pavido. Hai preferito dare fiato alla bocca invece di agire, come fanno i codardi. Ad ogni modo... conclude il gigante allungando la mano per prenderti. Ma ti aspettavi una mossa del genere e per il rotto della cuffia riesci ad evitare di essere afferrato. @Albedo @L_Oscuro Spoiler Con il vento che vi sibila nelle orecchie, mentre roteate a folle velocità in picchiata, riuscite con grande sforzo ad afferrare il roc. Boddynock fortunatamente è assicurato al roc da delle cinghie, ma se non riuscite a fare riprendere il volatile incontrerete presto un'amara fine spiaccicati per terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2023 Braknak, nano predatore Morendo Spoiler "Amico! Non hai modo di ripigliare questo pennuto?" Urlo a Balrogg "Forza pollastro, svegliati!" Urlo al roc mentre lo scuoto. Spoiler Ho medicina +1... Vedi mai XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Balrog precipitando per la seconda volta... Spoiler Mi riprendo dal fulmine e per la seconda volt ami ritrovo a precipitar nel vuoto. Sono un minatore non un dottore! Il suo è sempre più vicino. Un 'idea.. forse E se gli apriamo le ali a forza? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Braknak, nano predatore Precipitanmorendo Spoiler Guardo il mio fratello nella nanità con uno sguardo tra l'ammirato e l'incredulo. Un genio! O un folle...? "Io a destra, tu a sinistra! Tiriamo!" Mi metto ad armeggiare coi muscoli dell'ala del roc "Forse possiamo farlo planare!" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 BAlrog Spoiler Annuisco mi sposto sul lato opposto rispetto a Braknak e a forza cerco di far aprire l'ala al roc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 @Albedo @L_Oscuro Spoiler La forza della disperazione vi spinge a tentare un azzardo; con tutta la vostra forza allargate le enormi ali del roc, cercando di sfruttarle per rallentare e dirigere la discesa. La manovra vi riesce fino ad un certo punto: non cadete più in totale picchiata e il roc si raddrizza leggermente, ma la velocità che avete accumulato è comunque incredibile e sbucate dal cumulo di nuvole e avete pochi attimi vedendo il terreno che vi si fa velocissimo incontro. Poi c'è solo il buio. @Ghal Maraz @PietroD Spoiler Mentre state allontanando i giganti dalla zona dei fulmini vedete qualcosa sbucare dalle nuvole a circa un chilometro alla vostra destra: pare un gigantesco volatile, forse il roc di Boddyknock, ma qualcosa chiaramente non va visto che precipita rovinosamente al suolo. Vi è parso di intravedere un paio di figure umanoidi appese alle ali del roc prima che si schiantasse. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Vincent Con la testa (ed il corpo) tra le nuvole Spoiler "Smettila di allungare le mani vecchio porco che non sei altro." Urlo al gigante quando cerca di prendermi. Finché mi dura l'incantesimo di velocità posso riuscire a sfuggirgli. Cerco di passargli tra le gambe per cercare di fargli perdere l'equilibrio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Lexander Spoiler "Là! I nostri compagni! Sono nei guai!!!", urlo, sopra il rombo degli elementi furiosi. "Dobbiamo raggiungerli, e subito!", incito, correndo già verso le figure lontane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Balrog Spoiler facciamo il possibile, ma il suolo si avvina troppo rapidamente, chiudo gli occhi, manca poc- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 @Vind Nulend Spoiler Il gigante prova ancora un paio di volte ad afferrarti ma riesci sempre a sfuggirgli. Sei agile te lo concedo dice il gigante, chiaramente stanco di doverti inseguire ma prima o poi ti stancherai. Perciò troviamo un accordo. Sei rimasto da solo e non credo tu abbia modo di andartene da qui. Tu smettila di infastidirmi e io ti lascerò andare, fornendoti un modo sicuro per tornare a terra. @PietroD @Ghal Maraz Spoiler Accorrete sul posto e sul terreno vedete il roc di Boddyknock schiantato in una piccola depressione del terreno. Boddyknock, Balrog e Braknack sono lì anche loro, sbalzati variamente intorno, veramente malridotti. Capite che avete solo pochi istanti per provare a salvare le loro vite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Lexander Brutta situazione Spoiler "Prova a fermare la perdita di sangue!", grido a Tariam, indicando il nostro compagno apparentemente in condizioni meno pessime, mentre mi precipito su chi mi sembra nelle condizioni più critiche. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Vincent Ancora tra le nuvole Spoiler "Finalmente cominciamo a parlare sul serio." Rispondo al gigante. Non ho più visto nessuno degli altri e comincio a temere il peggio. Questa è una battaglia che non posso vincere e, Pit mi perdoni, ma preferisco rimanere vivo per combattere un altro giorno. "Come intendi farmi scendere?" Rimango a distanza pronto a sfuggirgli nuovamente nel caso cerchi di fregarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 @Vind Nulend Spoiler Ti posso dare una porzione di questa nuvola dice indicando quella che sostiene lui e il suo trono, che seguirà i tuoi comandi e ti accompagnerà fino a terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Vincent Tra le nuvole Spoiler "Va bene, dammi la nuvola e me ne vado" Non è mia abitudine considerarmi sconfitto e se questa nuvola eseguirà davvero i miei comandi posso provare ad usarla come un ariete e lanciarmi contro il gigante alle spalle. Magari se riesco a prenderlo quando è distratto posso colpirlo con lo spadone a tutta velocità nel retro di un ginocchio e riuscire a farlo cadere. Oppure se ne accorge e mi fa sparire la nuvola da sotto i piedi. Nel qual caso spero che qualcuno abbia un modo di prendermi al volo prima che mi schianti per terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato