Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Aspettate ancora un paio di minuti prima di essere ragionevolmente sicuri di avere il via libera, poi uscite dai vostri nascondigli liberandovi dagli strati di polvere di carbone. Ancora anneriti iniziate a fare un nuovo giro per cercare di raggiungere i tunnel di uscita, ma quando vi affacciate finalmente da un corridoio sulla grande forgia che avete visto prima vedete che un paio di giganti stanno ispezionando la zona dove ci sono le condotte di sfiato che volete usare per uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore 

"Giustamente..."

Dico guardando i giganti di guardia.

"Secondo voi ce la facciamo ad anmazzare velocemente quei due e uscire di lì? Una volta fuori, spero, ci dovrebbe stare il castello volante, no?"

Spoiler

Master, ce la facciamo? Siamo abbastanza vicini ai condotti caldi? Se riusciamo a seccare i due giganti di guardia, quanto lontani sono gli sfiatatoi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mevrah , The Witch

 

Sono due bei ragazzoni...dico guardando i due giganti...ma la parola che addormenta può funzionare anche su di loro , ma ne posso  influenzare uno alla volta e nulla vieta al secondo di chiamare rinforzi...

magari più che un azione diretta forse in questa occasione sarebbe meglio usare un altra soluzione...

qualcuno dovrebbe distrarli ed allontanarli dai condotti in modo che gli altri possano fuggire...

qualche volontario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

"Distrarli? Sì... potrei portarmeli dietro per un po'... non sembra, ma sono uno che piace molto ai giganti, ghghgh!"

Ridacchio alla mia battuta

"Ma dopo? Come torno indietro? Tu non chiedi un volontario, ma un suicida! Se qualcuno ha modo di farmi rendere invisibile dopo, allora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexander

"Allora faccio io. Se riesco a svoltare un angolo prima di farmi raggiungere, posso di nuovo rendermi invisibile, per poi sgattaiolare via", propongo. 

"Ma è meglio se portate voi tutte le armi in più, a questo punto. Devo ridurre al minimo peso e rumore".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mevrah , The Witch

 

Sei un esserino coraggioso...dico ridacchiando a Lexander...

e per quanto riguardo le armi che stai portando , se è solo per portarle fuori posso pensarci io...

Su forza svegliatevi...dico mentre con una mano picchietto la maschera...

ed un attimo dopo i miei capelli raccolti si liberano e si allungano prendendo vita e raggruppandosi come a formare molteplici artigli...

grazie a loro posso trasportare le tue spade senza problemi...

 

@ DM

Spoiler

Uso l'Hex Prehensile Hair per animare i miei capelli che hanno forza pari alla mia intelligenza che al momento è 20 .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Lexander si offre di attirare l'attenzione dei giganti e creando l'illusione di Mevrah carica di armi e che emette rumori di ferraglia riesce nel suo scopo. I giganti gridano selvaggiamente e, estratte le armi, si mettono ad inseguire la finta Mevrah. Mentre Lexander si occupa di attirarli lontano il resto di voi corre verso le condotte di aerazione e inizia la lenta e faticosa risalita. Se già scendere era stato complesso, risalire con il calore estremo e la paura dei giganti alle calcagna è ancora più difficile. Ren e Braknak bestemmiano e boccheggiano mentre stringono i denti per avanzare e a un certo punto Ren a momento cade giù per la condotta.

@Kyziak @L_Oscuro

Spoiler

subite 5 danni da fuoco e 10 danni taglienti per la difficoltà della scalata

Intanto Lexander si reputa soddisfatto di aver condotto sufficientemente lontano i giganti, diventa invisibile e torna indietro di corsa fino all'accesso alle condotte di aerazione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore 

Scendere è stato una rottura di balle, risalire anche peggio...

"... e il soggiorno di sotto è stato davvero pessimo!"

Dico liberandomi di tutte le armi magiche (si spera) e mettendole a terra.

"Belli quei tuoi capelli, utili! Ci sta il gigante coso... quello col figlio rapito... che ci aspetta. Porteresti a lui le armi? Almeno completiamo la missione. Io aiuto Lexander..."

Dico a Ren, prima di tornare giù 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mevrah , The Witch


 

Come per la discesa utilizzo il mio potere per volare fuori dal condotto senza faticare o scottarmi con le armi ben salde fra gli artigli dei miei capelli...

poi ascolto il nano... 

sfortunatamente i poteri che mi sono stati donati da ciò che si trova oltre il velo di questa realtà hanno breve durata...

perciò non credo di riuscire a portarle dove dite anche perché non so esattamente dove stia questo gigante coso di cui parlate

ma comunque prima di tutto dobbiamo allontanarci da qui...il vostro amico ci raggiungerà appena portati lontano i giganti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore 

Sto per lanciarmi di sotto a dare man forte a Lexander, quando fa capolino dal tunnel.

"Quanto sono felice di vederti! Presto, torniamo dal gigante tempestoso, e prepariamo l'attacco al gigante ombroso..."

Che cavolo di situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...