Dardan Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre Mevrah , The Witch Bene lascio a voi la prima mossa io vi darò supporto...
L_Oscuro Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Braknak, nano predatore "A be', io posso entrare zitto zitto, ma non so cosa posso farci... Non ci capisco nulla di queste cose magiche!"
Dardan Inviato Giovedì alle 10:18 Segnala Inviato Giovedì alle 10:18 Mevrah , The Witch Odio dover sprecare un altro incantesimo...ma fatemi provare una cosa....e detto questo inizio a cantilenare un arcana nenia... @ DM Spoiler Lancio l'icantesimo Mount ed evoco un cavallo nero . al fine della mia nenia appare davanti a me un cavallo nero e dopo avergli detto un paio di parole in un orecchio , il cavallo entra nella stanza e si dirige verso gli scheletri....
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 17:22 Segnala Inviato Giovedì alle 17:22 Braknak, nano predatore "Uh! Lo facevamo anche noi, nelle miniere. Alle volte l'aria si faceva cattiva e ci si moriva, e allora per capire se cominciava a farse brutto, portavamo con noi un cucciolo di goblin... Quando moriva, era il caso di sloggiare!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:03 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 17:03 Quando il cavallo evocato da Mevrah entra nella stanza un'aura di gelo si diffonde in essa, facendo imbizzarrire la bestia. Con un terrificante rumore di ossa che scricchiolano gli scheletri si iniziano a muovere uscendo dalle loro tombe, mentre le rune sui loro corpi diventano più luminose. Le vuote orbite dei loro teschi si fissano sul cavallo e su di voi mentre scattano per attaccare. Iniziativa Spoiler Postare pure tutti voi
L_Oscuro Inviato Domenica alle 11:08 Segnala Inviato Domenica alle 11:08 Braknak, nano predatore "Porco di un porco..." Dico estraendo immediatamente arcobe frecce e mirando a uno degli scheletri. "Attacchiamo ora?" Dico mirando alle rune luminose. Spoiler Se nessuno mi ferma, scaglio una freccia!
Ghal Maraz Inviato Domenica alle 14:06 Segnala Inviato Domenica alle 14:06 Lexander Artoris "Sì, sì, certo", rispondo a Brak, approfittando della mutata situazione per capire che razza di creature siano esattamente questi scheletri ambulanti ricoperti di rune. DM Spoiler Conoscenze (Arcane) +11, prendendo 10, per identificare le creature. Attivo Naturalista: L'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dagli scheletri.
Dardan Inviato Lunedì alle 11:11 Segnala Inviato Lunedì alle 11:11 Mevrah , The Witch Non sapendo bene cosa dicono le dune sugli scheletri per non sprecare altri incantesimi imbraccio la balestra e tiro contro uno degli scheletri più vicini... Si finché non riesco a capire il significato di quelle rune meglio attaccare... @ DM Spoiler Att+6 ( balestra del tocco fantasma +1) , Danno= 1d6+1 Ho ancora attivo individuazione del magico e quando gli scheletri si avvicinano vorrei provare a capire il significato delle rune che hanno sul corpo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 17:46 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 17:46 L'effetto scarso che hanno le vostre frecce e dardi sugli scheletri vi servono da promemoria sulla loro resistenza agli attacchi non basati sulla forza bruta. Il cavallo evocato da Mevrah si dà alla fuga disperata appena gli scheletri puntano su di lui e siete quindi costretti a decidere se rimanere dove siete e essere presi in mischia dagli scheletri che avanzano minacciosi e con un passo paragonabile al vostro oppure ritirarvi o altro ancora. @Ghal Maraz @Dardan Spoiler secondo voi quelle rune infondono gli attacchi degli scheletri, sia con le armi con gli artigli, con un potere corrosivo simile all'acido.
Ghal Maraz Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Lexander "Oh-oh...", commento. "Non mi sembra che siamo molto ben equipaggiati per questa particolare situazione...".
L_Oscuro Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Braknak, nano predatore "Ah! Fantastico! State indietro... Facciamo giusto una prova. Scappare deve essere l'ultima spiaggia, che qua allertiamo tutta baracca!" Prendo il coso magico là, il mazzafrusto, e mi lancio contro i nemici. Spoiler Faccio una prova col Mazzafrusto glorioso +1... Vediamo che succede
Messaggio consigliato