Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 18:08 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 18:08 Una volta finito di straziare le carni del cavallo, ridotto ora ad un mucchio di ossa e carne, gli scheletri puntano su di voi e vi inseguono fuori dalla stanza.
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 20:37 Segnala Inviato Lunedì alle 20:37 Braknal, nano predatore Corro in avanti per cercare di bloccare gli scheletri per non farli aprire in spazi ampi e tenerli tra le stanze. Spoiler Non ho capito benissimo la mappa della zona, ma cerco di anticiparli, se l'iniziativa mi premia, per evitare che ci accerchino, e attacco.
Ghal Maraz Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Lexander Se Brak riesce a bloccare l'accesso, posso provare a supportarlo indirettamente: temo che le mie armi siano ben poco efficace contro qualche ammasso ambulante di ossa, ma almeno non dovrei essere totalmente inutile. DM Spoiler Se la soglia è bloccata, ma Brak è in mischia, continuo almeno a usare Naturalista.
Dardan Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Mevrah , The Witch Come dicevo non ho più incantesimo offensivi ma vediamo che posso fare... detto questo inizio a cantilenare delle parole arcane .. @ DM Spoiler Lancio l'incantesimo Glitterdust (CD 18 su volontà nega) sul maggior numero di scheletri.
Messaggio consigliato