16 Aprile16 Apr comment_1914119 Kirin KarlsenLe vertebre del Serpente scricchiolano come lame affilate, ogni movimento un fruscio letale. Un attacco fulmineo trapassa l’aria, e nonostante Kirin sollevi il suo scudo con riflessi istintivi, schegge d’ossa lo superano, lacerando la sua carne con tagli sottili ma profondi. Il sangue scivola sul metallo, caldo e reale.Varian, il possente guerriero, viene colpito da un colpo furioso. Il suo corpo vacilla. Il tempo sembra fermarsi.Kirin stringe i denti, il dolore ignorato. Con voce ferma e occhi che brillano di determinazione, si solleva. Una luce argentea si sprigiona dalle sue mani, avvolgendole come fiamme calme.«Non oggi…»Con un gesto rapido, scaglia l’incantesimo: Cura Ferite Moderate.L’energia curativa fluisce come un fiume di luna, raggiungendo Varian in un battito di cuore. Le sue ferite si richiudono lentamente, la sua forza ritorna, e l’eco della morte viene respinto ancora una volta.Intorno a loro, il serpente sibila, furioso.Contenuto NascostoAzione Standard - Casto Cura Ferite Moderate 2d8 danni +1 danno per livello dell’incantatoresul tiro dei d8 ho fatto 14 aggiungendo 7 dei miei livelli curo Varian 21pfNon dovrei subire attacchi di opportunità grazie al talento Incantare in combattimento Edited 16 Aprile16 Apr by Kensei
16 Aprile16 Apr comment_1914137 Mevrah , The Witch Le schegge di ossa mi feriscono leggermente ed il dolore mi procurano un beve per quanto intenso brivido di piacere...Lascia che ricambi il favore serpentone...dico per poi iniziare a pronunciare oscure parole di potere...@ DMLancio Aggressive Thundercloud sul serpentone d'ossa , 3d6 danni elettrici TS CD 18 su destrezza per non subire danni.
16 Aprile16 Apr comment_1914138 Braknak, nano predatoreKukri in mano, vado a dare man forte ai ragazzi, continuando a sollecitare un combattimento di squadra."Forza, accerchiamolo!"Azioni, per tuttiAzione di movimento, vado in corpo a corpoAzione standard: Tattico. Condivido con gli alleati entro 9 metri il talento di quadra Precise Stryke, anche se non ne soddisfano i requisiti.Quando fiancheggiamo, avremo +1d6 danni. Questi danni si sommano ad altre fonti di danno aggiuntivo.
16 Aprile16 Apr comment_1914156 Lexander ArtorisSpero solo di non essere di impiccio...Mi porto anch'io in mischia, posizionandomi in modo da aiutare i miei compagni a circondare il serpentone al meglio possibile, e poi tiro una sciabolata con la spada, su cui concentro parte del mio flusso magico. Nel mentre, continuo a suggerire indicazioni agli altri. AzioniAzione di movimento: mi contrappongo a Brak o Varian.Azione rapida: attivo Colpo Arcano. Azione gratuita per mantenere Naturalista: l'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dal rettilone.Azione standard: colpire +8 (+10 se fiancheggio), danni 1d8+3 (+1d6 extra se fiancheggio). Arma gloriosa: un bersaglio colpito è Abbagliato per 1 round; se il bersaglio è colpito da critico, è invece Accecato per 1 round. Se vengo attaccato in mischia, contro il primo attacco attivo Parata e Risposta di Opportunità.
16 Aprile16 Apr comment_1914162 ValtenKirin assume dimensioni di un avatar della guerra ed inizia a fare a pezzi l essere scheletrico. Frammenti di ossa volano da tutte le parti ferondoci lievemente, ignoro quelle fastidiose punture e abbattonil maglio sulla mostruosità unendomi alla lotta.AzioniAttaccon con EarthbreakerTxc +11Danni 2d6+7
Giovedì alle 12:165 giorni comment_1914292 VarianIl guerriero sputa per terra incassando il colpo. La spada nella mani freme per portare distruzione. È un arma antica e la sua aura inconfondibile racconta di mille e mille battaglie. Si lascia alzare sopra la testa dell'ora gigante. E cala, con forza nuovamente sul serpente d'ossaMasterReplico Attacco poderoso sulla creatura.Txc 22Bonus ai danni 16 Edited Giovedì alle 12:195 giorni by Pretzel Jack
Venerdì alle 20:153 giorni Author Supermoderatore comment_1914494 Seguendo le indicazioni di Braknak anche Lexander e Valten vanno in mischia assieme a Varian, formando un perfetto accerchiamento intorno al serpentone di ossa che si vede assalito da tutte le parti. Frammenti di ossa e teschi volano in aria, ma la creatura è chiaramente più di un semplice cumulo di ossa e riesce a rimanere attiva anche laddove normalmente un altro nemico sarebbe crollato. Persino il fulmine scagliato da Mevrah non pare in grado di finirlo. Vedete che raccoglie le sue spire come una molla prima di allargarle con grande violenza, colpendo Braknak, Lexander Valten e Varian. A parte Varian, aiutato forse dalle sue dimensioni maggiorate, tutti costoro cadono a terra boccheggiando.@L_Oscuro @Ghal Maraz @Pentolino @Pretzel Jack subite 14 danni contundenti e siete proni (tranne Varian)
4 ore fa4 ore comment_1914770 Braknak, nano predatore"Ma porco di un porco sporco!"Dico scuotendo la testa per riprendermi. Mi alzo stando attento a non prendere altre mazzate"Forza, tutti insieme! Mettiamolo a nanna, per sempre stavolta!"Qua ci voleva uno stramaledetto chierico per seccare in non morti, ecco cosa ci voleva!AzioniPresumo siamo proni, quindi mi alzo e uso acrobazia per evitare l'attacco di opportunità... o quantomeno ci spero!