Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1914119

Kirin Karlsen

Le vertebre del Serpente scricchiolano come lame affilate, ogni movimento un fruscio letale. Un attacco fulmineo trapassa l’aria, e nonostante Kirin sollevi il suo scudo con riflessi istintivi, schegge d’ossa lo superano, lacerando la sua carne con tagli sottili ma profondi. Il sangue scivola sul metallo, caldo e reale.

Varian, il possente guerriero, viene colpito da un colpo furioso. Il suo corpo vacilla. Il tempo sembra fermarsi.

Kirin stringe i denti, il dolore ignorato. Con voce ferma e occhi che brillano di determinazione, si solleva. Una luce argentea si sprigiona dalle sue mani, avvolgendole come fiamme calme.

«Non oggi…»

Con un gesto rapido, scaglia l’incantesimo: Cura Ferite Moderate.

L’energia curativa fluisce come un fiume di luna, raggiungendo Varian in un battito di cuore. Le sue ferite si richiudono lentamente, la sua forza ritorna, e l’eco della morte viene respinto ancora una volta.

Intorno a loro, il serpente sibila, furioso.

Contenuto Nascosto

Azione Standard - Casto Cura Ferite Moderate 2d8 danni +1 danno per livello dell’incantatore

sul tiro dei d8 ho fatto 14 aggiungendo 7 dei miei livelli curo Varian 21pf

Non dovrei subire attacchi di opportunità grazie al talento Incantare in combattimento

Edited by Kensei

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 35,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

comment_1914137

Mevrah , The Witch 

Le schegge di ossa mi feriscono leggermente ed il dolore mi procurano un beve per quanto intenso brivido di piacere...

Lascia che ricambi il favore serpentone...dico per poi iniziare a pronunciare oscure parole di potere...

@ DM

Lancio Aggressive Thundercloud sul serpentone d'ossa , 3d6 danni elettrici  TS CD 18 su destrezza per non subire danni.

comment_1914138

Braknak, nano predatore

Kukri in mano, vado a dare man forte ai ragazzi, continuando a sollecitare un combattimento di squadra.

"Forza, accerchiamolo!"

Azioni, per tutti

Azione di movimento, vado in corpo a corpo

Azione standard: Tattico. Condivido con gli alleati entro 9 metri il talento di quadra Precise Stryke, anche se non ne soddisfano i requisiti.

Quando fiancheggiamo, avremo +1d6 danni. Questi danni si sommano ad altre fonti di danno aggiuntivo.

comment_1914156

Lexander Artoris

Spero solo di non essere di impiccio...

Mi porto anch'io in mischia, posizionandomi in modo da aiutare i miei compagni a circondare il serpentone al meglio possibile, e poi tiro una sciabolata con la spada, su cui concentro parte del mio flusso magico.

Nel mentre, continuo a suggerire indicazioni agli altri.

Azioni

Azione di movimento: mi contrappongo a Brak o Varian.

Azione rapida: attivo Colpo Arcano.

Azione gratuita per mantenere Naturalista: l'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dal rettilone.

Azione standard: colpire +8 (+10 se fiancheggio), danni 1d8+3 (+1d6 extra se fiancheggio). Arma gloriosa: un bersaglio colpito è Abbagliato per 1 round; se il bersaglio è colpito da critico, è invece Accecato per 1 round.

Se vengo attaccato in mischia, contro il primo attacco attivo Parata e Risposta di Opportunità.

comment_1914162

Valten

Kirin assume dimensioni di un avatar della guerra ed inizia a fare a pezzi l essere scheletrico. Frammenti di ossa volano da tutte le parti ferondoci lievemente, ignoro quelle fastidiose punture e abbattonil maglio sulla mostruosità unendomi alla lotta.

Azioni

Attaccon con Earthbreaker

Txc +11

Danni 2d6+7

comment_1914292

Varian

Il guerriero sputa per terra incassando il colpo. La spada nella mani freme per portare distruzione. È un arma antica e la sua aura inconfondibile racconta di mille e mille battaglie. Si lascia alzare sopra la testa dell'ora gigante. E cala, con forza nuovamente sul serpente d'ossa

Master

Replico Attacco poderoso sulla creatura.

Txc 22

Bonus ai danni 16

Edited by Pretzel Jack

• Author
  • Supermoderatore
comment_1914494

Seguendo le indicazioni di Braknak anche Lexander e Valten vanno in mischia assieme a Varian, formando un perfetto accerchiamento intorno al serpentone di ossa che si vede assalito da tutte le parti. Frammenti di ossa e teschi volano in aria, ma la creatura è chiaramente più di un semplice cumulo di ossa e riesce a rimanere attiva anche laddove normalmente un altro nemico sarebbe crollato. Persino il fulmine scagliato da Mevrah non pare in grado di finirlo. Vedete che raccoglie le sue spire come una molla prima di allargarle con grande violenza, colpendo Braknak, Lexander Valten e Varian. A parte Varian, aiutato forse dalle sue dimensioni maggiorate, tutti costoro cadono a terra boccheggiando.

@L_Oscuro @Ghal Maraz @Pentolino @Pretzel Jack

subite 14 danni contundenti e siete proni (tranne Varian)

comment_1914770

Braknak, nano predatore

"Ma porco di un porco sporco!"

Dico scuotendo la testa per riprendermi. Mi alzo stando attento a non prendere altre mazzate

"Forza, tutti insieme! Mettiamolo a nanna, per sempre stavolta!"

Qua ci voleva uno stramaledetto chierico per seccare in non morti, ecco cosa ci voleva!

Azioni

Presumo siamo proni, quindi mi alzo e uso acrobazia per evitare l'attacco di opportunità... o quantomeno ci spero!