L_Oscuro Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Master, ho possibilità di rivolgermi al tiefling? Già è in corpo a corpo con qualcuno? Vorrei applicare il secondo bersaglio studiato su di lui come azione di movimento e poi attaccare con arco, ma solo se ho il bersaglio libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, ho possibilità di rivolgermi al tiefling? Già è in corpo a corpo con qualcuno? Vorrei applicare il secondo bersaglio studiato su di lui come azione di movimento e poi attaccare con arco, ma solo se ho il bersaglio libero. Il tiefling è al piano superiore, affacciato a una finestra a circa 12 metri da voi e sta per andarsene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Ok grazie, allora quando toccherà a me, al mio turno mi regolerò. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 Il 3/2/2022 at 15:15, L_Oscuro ha scritto: Ok grazie, allora quando toccherà a me, al mio turno mi regolerò. Grazie In realtà ora è proprio il tuo turno (e di @PietroD) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: In realtà ora è proprio il tuo turno (e di @PietroD) Vado! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Vi lascio continuare a parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Il mio personaggio non ha molto da dire tranne che è pronto a ritornare dentro. Alla fine ho usato poche risorse, per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Errore mio, nello scrivere il post ho fuso il nome del PG con quello della citta' e scritto Trunam. Il nome corretto é Trunau, si tratta di una sola città. @brunno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 33 minuti fa, PietroD ha scritto: Errore mio, nello scrivere il post ho fuso il nome del PG con quello della citta' e scritto Trunam. Il nome corretto é Trunau, si tratta di una sola città. @brunno Lo so che la città è una sola e si chiama Trunau ma faceva sorridere il fatto che lo avete scritto entrambi in maniera diversa. Inoltre questo mio personaggio non conosce Trunau come paese, ha conoscenze 0 di geografia ed è un semi-eremita. La battuta era servita su un vassoio d'argento. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Il 9/2/2022 at 19:01, Alonewolf87 ha scritto: Vi lascio continuare a parlare Idem come sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Quindi volete fare qualcosa di particolare durante queste ore a parte riposare? Tariam e Braknak vanno a fare un po' di sopralluoghi, Keothi e Balrog volevano andare a rovistare tra la roba dei coboldi. Altro? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Lex darà un'occhiata in giro, ma senza rischiare troppo, ché è cotto come un pollo arrosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Kuez procurerà i viveri assieme a RexT Survival +13 con aid di ReXt che ha +6 Thord si preoccuperà dei più messi male usando il suo bonus heal +8 e quelle poche spell di cura che ha sui più bisognosi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 io curo e mi curo, precedenza agli altri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Anche Vincent cura chi ne ha bisogno per quello che può e poi controlla nella grotta se c'è dell'equipaggiamento o delle armi che possono essere utili 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Come stiamo messi a pf? E a numero e tipo di cure? Lex ha 8 pf rimanenti su 38 massimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Consideratevi tutti di nuovo a pieni punti ferita (ma per recuperare slot incantesimi e altre capacità giornaliere dovrete riposare la notte) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Balrog torna a 68pf 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 Bon, punti ferita (preziosissimi) a parte, qualche idea su come procedere? Vi confesso che non saprei proprio come agire, ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Lex prenderebbe una lancia corta, una spada corta, un pugnale, un cuoio borchiato e uno scudo, se possibile. Altrimenti, solo lancia corta, pugnale e scudo, che dovrebbero essercene per tutti. @Alonewolf87 gli scudi sono grandi o piccoli? @L_Oscuro Potremmo mettere qualcuno di guardia ai movimenti della fortezza e poi provare a entrare di notte? Scalando il muro come avete fatto voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato