brunno Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Eccomi, arrivo... scusate. Ora riprendo TUTTE le PBF attive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro aspetto conferma su quello che fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Dalla descrizione di Braknak mi è parso di capire che hanno fatto saltare tutto, no? Nel qual caso, ha poco senso tornare alla fortezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Dalla descrizione di Braknak mi è parso di capire che hanno fatto saltare tutto, no? Nel qual caso, ha poco senso tornare alla fortezza. L'ingresso principalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Io sono per andare dietro la carovana. Non sappiamo di preciso quando si romperà il carro, rischiamo di perdercelo. Armi comini possiamo sottrarle agli hobgoblin e altri mostracci cje ammazzeremo lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Io andrei, ma se chi si sente nudo vuole fare un rapido giro nella fortezza per raccogliere armi nessun problema, basta che poi corrano per raggiungerci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 non so quanto sarà rapido... in ogni caso pensiamo bene a cosa fare quando si fermerà il carro perché dubito cmq potremo attaccarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Se decidessero di lasciare indietro il carro e andare avanti saremmo a posto ma se decidessero di fermarsi tutti per la riparazione non avremmo molto margine di manovra. In ogni caso penso che sia meglio seguire i carri e cercare di procurarci armi e armature, non lascino indietro il carro, in piccoli raid nel caso nei loro momenti di riposo piuttosto che tornare alla fortezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 La cosa importante da capire è anche se abbiamo o no riposato. Diciamo che siamo in una situazione in netto svantaggio con i caster che non hanno magie e i melee senza armi e armature. @Alonewolf87 sei sicuro che possiamo farcela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 3 minuti fa, brunno ha scritto: La cosa importante da capire è anche se abbiamo o no riposato. Diciamo che siamo in una situazione in netto svantaggio con i caster che non hanno magie e i melee senza armi e armature. @Alonewolf87 sei sicuro che possiamo farcela? Sì avete riposato. Sicuramente affrontare l'intero contingente di nemici è una mossa molto molto rischiosa ora come ora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro La butto lì: nel fine settimana votate A per andare alla fortezza a vedere se c'è qualcosa o B per iniziare a seguire la carovan che così mando avanti almeno quello lunedì sulla base dei voti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Per me B considerando i caster riposati, ma capisco il problema dei melee senza armi ed armature. Io sono disposto anche a dividere le armi che ho. Non so l'armatura, ma se tra i disarmati c'è un bravo arciere, gli dò il mio arco e io vado di kukri, o viceversa se qualcuno va forte in cac, gli dò kukri e armatura e io resto nelle retrovie con l'arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2022 Io pure voto B. Considerate che Kuez ha una piccola armeria con se. Infatti trasporta Una sciabola, un bastone ferrato e 5 spear. Di queste può tenere anche solo il bastone ferrato e dare il resto agli altri. La mia armatura non so se tenerla o darla a voi, perché non so se diventare dinosauro o gigante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2022 Il mio pg, essendo Bardo, non è né full caster, né picchione. Quindi è lì in mezzo. Peraltro, in mischia sa maneggiare giusto quelle tre cose, pertanto per lui avrebbe anche senso tentare di recuperare il suo personale equipaggiamento. Ma dal racconto e dalla iniziativa di Braknak, parrebbe più avveduto il discorso seguire subito la carovana, per cui mi piego a dire B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2022 Voto per B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Il mio avrebbe bisogno di arma (spadone a due mani) e armatura ma ritengo comunque meglio seguire la carovana: B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 (modificato) Speriamo, a questo punto, che il carro abbia le cose che avevate voi prima. in effetti, guardando la scheda di Thord, mi sono reso conto che ad equipaggiamento siete abbastanza sotto il WBL Per dire... a Thord, considerando ancora il WBL del livello 6 nonostante sia al 7, mancano circa 8.530 mo di equipaggiamenti (anche considerando la corona +1 INT sia stata valutata 4K è sotto ancora di 4500 e passsa), quindi ha un equipaggiamento sballato e, sicuramente, da aggiustare per affrontare sfide di livello adeguato al suo. Voi, che siete nudi, avete bisogno di aggiustare tutto l'equipaggiamento, in pratica. Modificato 30 Maggio 2022 da brunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 c'è da sperare che il carro rimanga indietro e siano in 2-3 a condurlo e che siano armati, in tal modo un po' di roba la si recupera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Anche se non è la nostra roba possiamo prendere quella dei carristi. Inoltre si potrebbero fare una serie di veloci incursioni "notturne" nel campo nemico quando si ferma per rubacchiare qualche arma o pezzo di armatura per riequipaggiarci. Non saranno ottimali ma almeno potremo combattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Tutti a favore di un'altra esplorazione in solitaria di Braknak? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato