Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ma prima di farlo, perché non cerchiamo di capire quanti sono e se ci sono tutti i nemici oppure no?

Qualche informazione credo che @L_Oscuro l'abbia già da prima.

Sapere quanti sono, come sono organizzati etc... ci può dare una grossa mano per impostare una strategia.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro

Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già da ora il PbF piuttosto di trascinarlo ancora per pochi giorni. Siamo ad un buon punto di pausa direi.

Quello che potete sapere già a prescindere, sia per le informazioni raccolte prima da Braknak, che dalle tracce lasciate che dall'aver osservato la colonna di nemici a distanza è che:

• Ci sono almeno una trentina tra gnoll, hobgoblin e orchi
  • Ci sono almeno 5 gargoyle
  • Ci sono almeno 2 ogre
  • Ci sono due carri blindati che probabilmente trasportano il capo della fortezza, quello dall'aspetto diabolico
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Inviato

Per me va bene mettere in pausa ora.

Nel frattempo, l'obbiettivo di Braknak è proprio di andare a controllare se fermandosi il carro è rimasto abbastanza indietro rispetto al resto, e quanti nemici ci sono lì a controllare.

• Supermoderatore
Inviato
Il 3/6/2022 at 22:15, L_Oscuro ha scritto:

Nel frattempo, l'obbiettivo di Braknak è proprio di andare a controllare se fermandosi il carro è rimasto abbastanza indietro rispetto al resto, e quanti nemici ci sono lì a controllare

No sono tutti assieme

• 4 settimane dopo...
Inviato

Mi dispiace portarti una brutta notizia ma purtroppo io ho lasciato il play by forum.

Mi dispiace perché avevamo intenzione di farmi giocare in entrambi i gruppi con i due druidi.

Un abbraccio @Alonewolf87 e a tutti quanti.

• Triste 2
Inviato
Il 5/7/2022 at 09:19, brunno ha scritto:

Mi dispiace portarti una brutta notizia ma purtroppo io ho lasciato il play by forum.

Mi dispiace perché avevamo intenzione di farmi giocare in entrambi i gruppi con i due druidi.

Un abbraccio @Alonewolf87 e a tutti quanti.

Come vogliamo dunque regolarci?

Inviato
Adesso, L_Oscuro ha scritto:

Per me l'idea di aggirare la colonna, se fattibile, e fare un attacco mordi e fuggi alla testa è interessante e praticabile 

No, ok, quello sì. Io mi riferivo all'assenza di brunno, che ha un ruolo abbastanza ampio a livello di party. 

Inviato
5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

No, ok, quello sì. Io mi riferivo all'assenza di brunno, che ha un ruolo abbastanza ampio a livello di party. 

Aaaaaahhhhhhhhh.

Capito

• Supermoderatore
Inviato
Il 5/7/2022 at 09:19, brunno ha scritto:

Capito, mi dispiace e spero non sia per nulla di grave. Se e quando tornerai sappi che un posto ce lo avrai sempre nei miei PbF.

7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se ci siete tutti quanti voi altri secondo me potremmo comunque proseguire come numeri

(a tal proposito butto un'altra voce a @Albedo @PietroD @Landar

• Mi piace 3
  • Crea nuovo...