Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Il 25/7/2022 at 20:37, Ghal Maraz ha scritto: Immagine Silenziosa e Suono Fantasma, sicuramente. Era più "quali illusioni provi a creare, quali suoni/immagini ecc."?
Ghal Maraz Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Ah, sì. Beh, questo vorrei deciderlo assieme ai compagni, in realtà. In ogni caso, vorrei fare un test di Conoscenze (Locali) prendendo 10, per capire, magari, cosa li potrebbe spaventare o cosa, invece, potrebbe attirarli senza controllo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Luglio 2022 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ah, sì. Beh, questo vorrei deciderlo assieme ai compagni, in realtà. In ogni caso, vorrei fare un test di Conoscenze (Locali) prendendo 10, per capire, magari, cosa li potrebbe spaventare o cosa, invece, potrebbe attirarli senza controllo. Direi che intanto puoi cominciare la discussione in gioco allora. Creature grosse e rumori forti attirano la loro attenzione. Spaventare non ti viene in mente niente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Vi lascio continuare a parlare, ma prima di proseguire aspetto una conferma definitiva e precisa delle vostre azioni, postata o qui o in gioco
Ghal Maraz Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Lexander può sia "nascondere" il cibo alla vista, coprendolo con una illusione visiva, sia provare a creare una voce magica, considerando anche che può farla correttamente "parlare" in Gigante.
Albedo Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 32 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Lexander può sia "nascondere" il cibo alla vista, coprendolo con una illusione visiva, sia provare a creare una voce magica, considerando anche che può farla correttamente "parlare" in Gigante. un bel nascondere le cibarie e una voce che grida "chi ha rubato il cibo? Ehi tu! ti ho visto prendere il cosciotto e mangiarlo!" 1
Ghal Maraz Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Sì, l'idea è quella. Se Lexander è riuscito a carpire anche un paio di nomi - magari da entrambi i gruppi - potrebbe piazzarli lì per accrescere il livello di gigante disagio.
Vind Nulend Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 2 ore fa, Albedo ha scritto: un bel nascondere le cibarie e una voce che grida "chi ha rubato il cibo? Ehi tu! ti ho visto prendere il cosciotto e mangiarlo!" Io appoggio questo piano. Con l'aggiunta di un paio di insulti già che ci siamo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto. 1
L_Oscuro Inviato 10 Agosto 2022 Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Vai master, buone ferie. Ci vediamo settimana prossima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Agosto 2022 @Ghal Maraz @L_Oscuro @PietroD @Albedo @Landar @Vind Nulend Direi che è il momento dell'azione, postatemi cosa volete fare 1
Albedo Inviato 25 Agosto 2022 Segnala Inviato 25 Agosto 2022 Mi allontano dal gruppo senza farmi vedere dai giganti,e stando lontano (ma non troppo da loro), attivo mole demoniaca e cerco di provocarli e di aizzarli nuovamente l'uno contro l'altro con frasi tipo "tizio, allora, mi porti un altro barile di birra come prima?" In modo in ogni caso da allontanarli dalla diga.
Ghal Maraz Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Inviato 26 Agosto 2022 Lexander si sposta dalla parte opposta rispetto a Balrog e lancia una nuova Immagine Silenziosa se e quando i giganti reagiscono alla mossa del compagno. In questo caso, è una specie di copia del Balrog accresciuto, in una posa ringhiante (in modo da poter fare poi un rumore adeguato con Suono Fantasma).
Albedo Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Inviato 26 Agosto 2022 (modificato) avviso che sarò via fino al 31 e non credo che potrò postare balrog farà quanto ho scritto prima Modificato 26 Agosto 2022 da Albedo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2022 Giusto in caso non abbiate visto l'annuncio, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri: Spoiler Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione. Io quindi terrei in sospeso il PbF fino ad allora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2022 @PietroD @Landar @Vind Nulend a voi postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2022 @Vind Nulend ci sei ancora?
Vind Nulend Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Inviato 8 Settembre 2022 Scusate, settimana infernale a lavoro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Il 8/9/2022 at 17:10, Vind Nulend ha scritto: Scusate, settimana infernale a lavoro Giusto per precisare, mi sembra che comunque anche voi ex-prigionieri siate dotati di armi ed armature, per quanto basilari e non di buona qualità come quelle che avevate prima (specie armi, considerate che una spada o simili ce l'abbiate)
Messaggio consigliato