Vind Nulend Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Già Vincent l'avevo ereditato dal suo precedente proprietario. Mi piacerebbe fare un personaggio nuovo stavolta 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Comincio a farvi presente che metterò in pausa il PbF da Venerdì 22 Dicembre a Lunedì 08 Gennaio. 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 Roger master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Il 15/12/2023 at 13:55, Vind Nulend ha scritto: Già Vincent l'avevo ereditato dal suo precedente proprietario. Mi piacerebbe fare un personaggio nuovo stavolta Hai già una qualche idea di che personaggio vorresti fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Non ancora, mi puoi fare un breve recap di come è composto il gruppo attualmente? Mi serviranno anche i dettagli per la creazione del personaggio, li trovo in prima pagina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Mi serviranno anche i dettagli per la creazione del personaggio, li trovo in prima pagina? Tiro io le caratteristiche, pf massimi primo livello poi media arrotondata per eccesso ai livelli pari e arrotondata per difetto ai livelli dispari. In generale è consentito tutto il materiale ma mi riserbo di limitare alcune cose abusabili. Caratteristiche: 10 10 13 13 14 16 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Io direi che aspettiamo il ritorno dalle vacanze di Natale per proseguire, di modo che @Vind Nulend abbia tutto il tempo per fare il nuovo PG. Intanto magari @PietroD e @L_Oscuro possono postare i loro saluti a Vincent (che magari potrebbe anche essere un post di commiato per Tariam). 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio @Vind Nulend hai creato il nuovo PG (o quanto meno hai una idea generale del PG) così da poterlo iniziare ad introdurre (o pensare a come farlo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Ho riportato in vita un vecchio personaggio: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2867488 Mi manca tutto l'equipaggiamento e descrizione/background ma il resto c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2 ore fa, Vind Nulend ha scritto: descrizione/background Se almeno mi dai una idea vaga di questo valuto come inserirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Mi sembrava che avesse già un bg completo ma non l'ho riportato sulla vecchia scheda. In giornata lo cerco ancora e nel caso non saltasse fuori ne scrivo uno nuovo. Perdonami per i tempi lunghi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio Il 9/1/2024 at 12:26, Vind Nulend ha scritto: Mi sembrava che avesse già un bg completo ma non l'ho riportato sulla vecchia scheda. In giornata lo cerco ancora e nel caso non saltasse fuori ne scrivo uno nuovo. Perdonami per i tempi lunghi. Qualche novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Gennaio Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio Eccolo Spoiler Torann è un uomo magro di circa trent'anni. Capelli corti biondo-rossicci e occhi verdi. Tende a vestire con colori vivaci e possibilmente con tessuti costosi. Appare sempre allegro e vivace. Ottimista per natura, pensa di poter risolvere tutto a parole o utilizzando la magia dove le parole non bastano. Viene da una famiglia di piccola nobiltà rurale, che ha lasciato giovane per studiare la magia nel momento in cui si sono manifestati i suoi poteri. Da allora ha girato molto e perso i contatti con la famiglia e la sua terra di origine. Non ha perso però la sua affinità per i cibi costosi e il lusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio @Vind Nulend E secondo te perché potrebbe essere finito da quelle parti o comunque invischiato con questa faccenda dei giganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Potrebbe esserci finito per puro caso nelle vicinanze a non appena sentito della guerra in corso ha deciso che doveva dare una mano. Dopotutto si considera un grande stregone il cui aiuto è impareggiabile e aiutare il popolo lo considera un dovere di ogni nobile (anche se di nobiltà bassa e sconosciuta e lontano dalla linea di successione). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio @Vind Nulend a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio @Albedo @Ghal Maraz @L_Oscuro a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio Continuate pure con le chiacchiere se volete, altrimenti quando volete andare avanti ditemelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Io credo che possiamo anche procedere, a dire il vero. Prima che ci pentiamo del nuovo acquisto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Io credo che possiamo anche procedere, a dire il vero. Prima che ci pentiamo del nuovo acquisto! Cito, quoto e concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato