Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio Vi lascio continuare a discutere sul da farsi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio @Albedo @Vind Nulend @Ghal Maraz @L_Oscuro Quando avete finalizzato la decisione fatemi sapere, magari mettetela ai voti off game.
Vind Nulend Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Io voto per l'infiltrazione nella base nemica e come seconda opzione andare dal gigante delle tempeste. Eviterei di farci coinvolgere nell'assedio.
Ghal Maraz Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Io voto Gigante come prima scelta, accampamento come seconda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio Visto che abbiamo un perfetto pareggio cosa vogliamo fare? ci affidiamo alla sorte tirando un dado? 1
Vind Nulend Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Chissà perché ma me lo aspettavo che finissimo in parità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo. 1
L_Oscuro Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Roger roger Al tuo ritorno andiamo ad occuparci di un gigante delle nuvole!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio @Albedo @Ghal Maraz @L_Oscuro @Vind Nulend Sono tornato attivo, ricominciate pure a postare 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo @Albedo @Vind Nulend Qualche commento o cosa varia da fare prima di entrare nel castello?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo @Albedo @Ghal Maraz @Vind Nulend @L_Oscuro aspetto che mi confermiate cosa fate
L_Oscuro Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Qua è meglio che non risponde subito Braknak, sennò saltano tutte le trattative XD
Vind Nulend Inviato 21 Marzo Segnala Inviato 21 Marzo Scusate ma ho avuto qualche difficoltà a collegarmi nei giorni scorsi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo Io mi assento qualche giorno per Pasqua, ci rivediamo il 03 Aprile
L_Oscuro Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile Direi che non abbiamo molto altro da fare con gigante delle tempeste, no? Forse sarebbe da riequipaggiarsi, magari qualche arma ad energia luminosa. Oppure master, tra le armi magiche già in nostro possesso, ce n'è qualcuna che rientra in quel 30% di armi luminose? A voi altri cosa viene in mente che possa aiutarci contro queste ombre?
Messaggio consigliato