Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio @L_Oscuro @Ghal Maraz visto che anche @Albedo ormai è una settimana che non si collega vi direi di andare avanti. Io intanto valuto di cercare altri giocatori, voi nel caso avete qualcuno da proporre?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio Il 4/5/2024 at 17:05, L_Oscuro ha scritto: Ok anche per me. Mi confermate un attimo a che livello siete?
L_Oscuro Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Io sono di settimo Quanto a chi suggerire, io gioco con quelli con cui giochi anche tu: Daimadoshi, Octopuss, Athanatos, Pyross, Ian Morgenvelt eccetera.
Ghal Maraz Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio I nomi sono più o meno gli stessi de L_Oscuro, gente che anche tu conosci. Ho visto il topic di reclutamento, il problema, secondo me, è anche che PF 1 ormai "tira" poco. Speriamo che i due candidati propostisi finora mantengano l'idea. Che facciamo qui, intanto? Mettiamo ancora qualche giorno in pausa? Iniziare il dungeon in due mi sembra forse problematico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio Il 9/5/2024 at 12:39, L_Oscuro ha scritto: Quanto a chi suggerire, io gioco con quelli con cui giochi anche tu: Daimadoshi, Octopuss, Athanatos, Pyross, Ian Morgenvelt eccetera. Tutti questi li ho sentiti privatamente ma niente purtroppo. 10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ho visto il topic di reclutamento, il problema, secondo me, è anche che PF 1 ormai "tira" poco. In caso sareste disposti a passare a D&D 5E? @L_Oscuro? 10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Che facciamo qui, intanto? Mettiamo ancora qualche giorno in pausa? Iniziare il dungeon in due mi sembra forse problematico. Si metterei in pausa per ora.
Ghal Maraz Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio Io passerei più volentieri a 13th Age, ma la 5e va bene comunque. 😇
L_Oscuro Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Non ho problemi nemmeno a provare altri sistemi, ovviamente se avete la pazienza di starmi un po' dietro all'inizio per sistemi che non conosco. Come ad esempio 13th age...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio Il 13/5/2024 at 21:46, Ghal Maraz ha scritto: Io passerei più volentieri a 13th Age, ma la 5e va bene comunque. 😇 L'ho solo giocato qualche volta e mai masterato e ahimé in questo periodo non ho molto tempo per imparare nuovi sistemi di gioco (a meno che non siano super snelli).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio @L_Oscuro @Ghal Maraz diamo il benvenuto a @Dardan che si unisce a noi
L_Oscuro Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio 1 ora fa, Dardan ha scritto: Un ciao a tutti 🙂 Ma ciao! Bentrovato
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio Benvenuto, @Dardan! Ovviamente scherzavo su 13th Age: a mio avviso, è un sistema molto migliore di D&D/PF per il PbF, ma non credo troveremmo molti giocatori!
Dardan Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio @Ghal Maraz @L_Oscuro Grazie 🙂 secondo voi che tipo di personaggio sarebbe utile a questo punto dell'avventura ? un personaggio in prima linea o uno di supporto.
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio Visto che probabilmente cambiamo sistema, non saprei ancora dirti. Più in generale, comunque, penso che un chierico (o simile), oppure un combattente (da mischia o alla distanza), vadano sempre bene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Visto che probabilmente cambiamo sistema, non saprei ancora dirti. In realtà visto che con Dardan siamo già a 3 sarei per tenere PF e vedere se si presenta qualcun altro 1
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio Segnala Inviato 16 Maggio 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: In realtà visto che con Dardan siamo già a 3 sarei per tenere PF e vedere se si presenta qualcun altro Allora direi che le opzioni più "necessarie" potrebbero essere: - un arcanista; - un chierico/Warpriest; - un combattente di supporto (Ranger, Slayer, Inquisitore...), anche alla distanza.
Dardan Inviato 17 Maggio Segnala Inviato 17 Maggio Io ho in mente due tipologie di personaggio, una Witch e una Bloodrager entrambi senza archetipi , la prima elfa la seconda umana.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio @Ghal Maraz @L_Oscuro @Dardan Diamo il benvenuto anche a @Kyziak che sarà il quarto giocatore
Messaggio consigliato