L_Oscuro Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Master, se ci sono le condizioni, e gli altri non hanno altre idee, manderei Braknak in esplorazione. Penso sia quello più furtivo. Ovviamente, ben vengano buff e potenziamenti!
Ghal Maraz Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno A dire il vero, se riesce a tenere la bocca chiusa, Lexander è abbastanza furtivo.
L_Oscuro Inviato 8 Luglio Segnala Inviato 8 Luglio Salve! Io nel fine settimana parto per le immeritate vacanze, torno il 5 agosto Ovviamente non sparisco, ma potrei rallentare un minimo le risposte. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio Giusto per chiarire, anche se aspettate al massimo potete capire la scuola e la potenza dell'aura delle armi non esattamente cosa fanno (per quello serve Identificare). E comunque riuscireste a portarle via tutte senza particolari problemi.
Kyziak Inviato 22 Luglio Segnala Inviato 22 Luglio Avviso che fino a giovedi difficilmente riuscirò a postare 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 6 ore fa, Kyziak ha scritto: Avviso che fino a giovedi difficilmente riuscirò a postare Grazie dell'avviso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre.
L_Oscuro Inviato 24 Luglio Segnala Inviato 24 Luglio Il 22/07/2024 at 19:48, Alonewolf87 ha scritto: Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre. Va bene master! Speriamo di sopravvivere fino al 3 agosto, poi aspetterò impaziente un tuo tag a settembre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Luglio @Ghal Maraz a te postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre Salve a tutti, sono tornato attivo. Aspetto che mi confermiate quindi cosa volete fare di preciso ora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 21 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Lexie fa da esca. In qualche modo specifico?
Ghal Maraz Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Immagine Silenziosa + Suono Fantasma, lanciati da una posizione riparata, per attirare l'attenzione senza esporsi direttamente. Poi sposto l'Immagine per farla inseguire. Se c'è bisogno, mi sposto anch'io per muovere l'immagine ulteriormente. Al momento decisivo, scappo, con o senza Invisibilità (in base alla situazione). 2
L_Oscuro Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre ben rientrato master sissì, Lexie fa da esca XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre @L_Oscuro @Ghal Maraz @Dardan @Kyziak vi faccio giusto presente che non vi eravate mai messi d'accordo nei dettagli col gigante delle tempeste per come farvi recuperare https://www.dragonslair.it/forums/topic/63648-uccisori-di-giganti-gruppo-unico/?do=findComment&comment=1886169
L_Oscuro Inviato 10 Settembre Segnala Inviato 10 Settembre Cavoletti di Bruxelles! Ero convinto fossimo rimasti che ci aspettava dove ci aveva lasciato... Facciamo come detto in tdg, andiamo dove ci ha lasciato e speriamo bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre Giusto per un paio di info: siete in mezzo alle montagne di Belkzen, a varie settimane di viaggio a piedi da Trunau. Il castello volante del gigante delle tempeste potrebbe essere ovunque. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre @Ghal Maraz @L_Oscuro @Dardan come volete procedere quindi? Io comunque darei @Kyziak per disperso
Dardan Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre Non saprei esattamente ma per prima cosa dobbiamo allontanarci ulteriormente e magari trovare un nascondiglio grotta o altro fino a che non pensiamo bene sul dove andare e il cosa fare . Anche se il mio personaggio è nativo della zona ha sopravvivenza troppo bassa per essere utile negli spostamenti.
Messaggio consigliato