L_Oscuro Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre Eh, sono nel pallone più totale! Braknak è abbastanza skillato per sopravvivere nelle terre selvagge, ma per andare dove? Ci dirigiamo verso Trunau?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre Aspetto almeno una indicazione vaga: vi nascondete per un po' da qualche parte, vi incamminate verso Trunau, vi incamminate in una direzione random...
L_Oscuro Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre Se dobbiamo incamminarci in una direzione, direi il nostro prossimo obbiettivo, il gigante d'ombra. Abbiamo le armi per affrontarlo (forse) e sono abbastanza sicuro (forse) che una volta ucciso (forse), quello delle tempeste si farà vivo per recuperare il figlio (questo è certo)
Ghal Maraz Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre 5 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Se dobbiamo incamminarci in una direzione, direi il nostro prossimo obbiettivo, il gigante d'ombra. Abbiamo le armi per affrontarlo (forse) e sono abbastanza sicuro (forse) che una volta ucciso (forse), quello delle tempeste si farà vivo per recuperare il figlio (questo è certo) Questa può essere una idea. Ma sappiamo come e dove muoverci? Per quanti giorni potremmo sopravvivere, prima di rischiare ľinedia?
Dardan Inviato 20 Settembre Segnala Inviato 20 Settembre Soprattutto la zona è infestata di orchi ed altro anche salendo dove sia il gigante d'ombra ci potrebbero volere giorni o settimane senza contare che i giganti e gli orchi della forgia ci verranno a cercare per recuperare le armi . poi dovremmo identificare le armi per sapere quali sono quelle efficaci prima di usarle... sarebbe meglio tornare in territori "amici" o cercare il castello volante...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Questa può essere una idea. Ma sappiamo come e dove muoverci? Per quanti giorni potremmo sopravvivere, prima di rischiare ľinedia? Sì sapete bene o male come arrivare al picco in cui si trova il passaggio per il mondo d'ombra dove si trova il castello di Melfagor. Parliamo di 2-3 giorni di viaggio a piedi, farete un po' la fame e la sete ma dovreste farcela.
L_Oscuro Inviato 21 Settembre Segnala Inviato 21 Settembre Braknak è abbastanza skillato, 9 in sopravvivenza, 10 in percezione e sense motive. Con un po' di aiuto magico, penso ci convenga puntare al castello di Melfagor
Dardan Inviato 21 Settembre Segnala Inviato 21 Settembre Allora ok andiamo pure al castello di Melfagor Il mio personaggio ha l'anello del sostentamento , perciò per cibo e acqua nessun problema . per il resto posso curare le vostre ferite in maniera normale e anche se ho solo un cura ferite moderate in tre giorni direi che qualcosa posso guarire . per sostarci posso evocare una cavalcatura ma non credo ci stiamo tutti sul cavallo. 1
L_Oscuro Inviato 24 Settembre Segnala Inviato 24 Settembre Abbiamo modo di identificare le armi trovate mentre viaggiamo? Si può inviare un famiglio ad avvisare il gigante? Quanto è lontano? Braknak purtroppo è carente in fatto di magie, quindi mi affido agli altri
Dardan Inviato 25 Settembre Segnala Inviato 25 Settembre Il mio personaggio forse potrebbe riuscire a volare fino al castello ma non conosce il gigante e probabilmente non riuscirei a tornare indietro volando . Per identificare le armi serve un incantesimo che non abbiamo .
Ghal Maraz Inviato 25 Settembre Segnala Inviato 25 Settembre Potrei lanciare Polvere Luccicante a una distanza tale da essere visibile all'interno del castello volante? Ho gittata 48 m.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre Il 24/9/2024 at 19:54, L_Oscuro ha scritto: Si può inviare un famiglio ad avvisare il gigante? Un famiglio volante sicuramente ce la farebbe 11 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Potrei lanciare Polvere Luccicante a una distanza tale da essere visibile all'interno del castello volante? Ho gittata 48 m. Difficile, ma puoi comunque provarci, ha sicuramente senso
L_Oscuro Inviato 26 Settembre Segnala Inviato 26 Settembre Se nessuno ha un famiglio volante, a la strega non può far volare qualcuno che il gigante conosce, allora forse meglio i bengala di segnalazione luccicante...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre @Dardan @Ghal Maraz @L_Oscuro Vi lascio continuare a parlare 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre @Ghal Maraz @Dardan @L_Oscuro mando avanti?
Messaggio consigliato