Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre Segnala Inviato 25 Ottobre Direi di sì. A meno che il nostro ospite non abbia deciso di farci fuori sul posto...
L_Oscuro Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Ma sì, se il tempestoso non vuole brutalizzare Braknak per le sue gentili parole, non ho molto altro da aggiungere. Anzi, direi che ho detto pure troppo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre @Ghal Maraz @L_Oscuro voi avete qualcosa da dire? Anche fosse mettervi d'accordo qui off game
L_Oscuro Inviato Venerdì alle 14:56 Segnala Inviato Venerdì alle 14:56 Sinceramente, non ho la più pallida idea di cosa dire. Braknak non ha proprio nessuna skill o conoscenza utile, e onestamente nemmeno io come giocatore ho molto da aggiungere per contribuire al discorso. Quindi per il PG una cosa vale l'altra, per me ha senso quello che dice la strega.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 16:38 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 16:38 @Dardan forse all'atto pratico la cosa più facile per voi sarà scalare la montagna a piedi e poi farvi in volo l'ultimo tratto
Ghal Maraz Inviato Sabato alle 12:08 Segnala Inviato Sabato alle 12:08 Credo di sì. A meno di non procurarsi un tappeto magico, toccherà fare così. Il punto è capire se riusciamo a farlo di notte: col buio, siamo meno visibili, ma anche la nostra capacità di notare le cose è compromessa.
L_Oscuro Inviato Sabato alle 18:03 Segnala Inviato Sabato alle 18:03 Effettivamente non possiamo certo andare di giorno o con le torce... Io azzarderei ad andare di notte, piano piano e facendo molta attenzione. Braknak ha scurovisione e una buona sopravvivenza, e può fare da guida 1
Ghal Maraz Inviato Domenica alle 18:04 Segnala Inviato Domenica alle 18:04 Anche Lex ha scurovisione. Il problema è che, fuori dal suo raggio, non si ha visibilità. D'altra parte, non saprei come altrimenti mantenere una copertura efficace.
Dardan Inviato Lunedì alle 16:04 Segnala Inviato Lunedì alle 16:04 ok , poi quando arriviamo a portata di volo vi porto io dall'altra parte .
Dardan Inviato ieri alle 12:00 Segnala Inviato ieri alle 12:00 @Alonewolf87 uso l'incantesimo evoca mostri 4 ed evoco 1d3 arconti lanterna. Li evoco da una parte e noi ci dirigiamo da un altra per attraversare le mura trovando un punto sguarnito. 1
Messaggio consigliato