Dardan Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre (modificato) Credo che visto il luogo siamo stiamo andanto avantii con molta prudenza mandando avanti chi è più abile di noi tre a muoversi furtivamente. Modificato 28 Novembre da Dardan
L_Oscuro Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre Braknak è bello furtivo... Potrei andare avanti io e sperare di non finire nel mondo delle ombre... Ma quello di Yu-Gi-Oh...
L_Oscuro Inviato 29 Novembre Segnala Inviato 29 Novembre No no, il giusto per farmi masticare la barba dai non morti!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre @Ghal Maraz se riesci posta anche tu Comunque io aspetta decisioni su come volete muovervi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre Altro riguardo a questa stanza e quello che contiene e succederà non lo capirete senza entrarci (o usare incantesimi o capacità varie) quindi fatemi sapere cosa volete fare di preciso
Dardan Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Io non ho incantesimi adatti allo scopo , al massimo potrei evocare una calvacatura ma non so se possa essere fatta avanzare senza qualcuno che la cavalca.
Ghal Maraz Inviato 11 Dicembre Segnala Inviato 11 Dicembre Direi di avanzare nella stanza. Magari posso entrare invisibile e vediamo come reagisce la magia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 5 ore fa, Dardan ha scritto: al massimo potrei evocare una calvacatura ma non so se possa essere fatta avanzare senza qualcuno che la cavalca. Nel senso di questo? https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/mount/ Nessun problema a evocare il povero animale e farlo avanzare da solo 1
Messaggio consigliato