Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 19:27 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 19:27 @Ghal Maraz se volete bloccare l'avanzata degli scheletri dovresti metterti anche tu a fare da tappo con Braknak
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 20:26 Segnala Inviato Giovedì alle 20:26 E ora? Io al massimo posso condividere con Ghal il talento precise strike con il legame dell'avanguardia per dare un +1d6 danni a entrambi se riusciamo a fiancheggiare... E questo è! Che proponete? Il mio PG non è propriamente skillato per queste situazioni uno contro molti
Dardan Inviato Giovedì alle 20:43 Segnala Inviato Giovedì alle 20:43 Io non ho incantesimi ho abilità adatte alla situazione , converrebbe scappare anche se credo sia tardi ormai .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 14:35 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 14:35 @Dardan @Ghal Maraz @L_Oscuro se volete scappare dovete trovare un qualche escamotage
Ghal Maraz Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa Onestamente, non saprei. Non possiedo ancora Haste, per accelerare il nostro movimento; ho Allegro, che ha lo stesso effetto, ma funziona solo su di me. Invisibilità funziona solo su di una persona. Posso provare a bloccare un minimo il passaggio con Unto, per darci tempo di allontanarci senza che i nemici riescano necessariamente a passare senza difficoltà.
Dardan Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Il mio personaggio non ha niente di utile da fare in questo momento e non ho idee sul come tirarci fuori dalla situazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 ore fa 8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Posso provare a bloccare un minimo il passaggio con Unto, per darci tempo di allontanarci senza che i nemici riescano necessariamente a passare senza difficoltà. Questo sicuramente può valere la pena provarlo. @L_Oscuro tu cosa ne dici?
L_Oscuro Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Scusa, ho perso l'attimo. Purtroppo non ho praticamente nessuna risorsa per questo genere di situazioni, quindi va bene la strategia di Ghal Maraz
Messaggio consigliato