Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio @Ghal Maraz se volete bloccare l'avanzata degli scheletri dovresti metterti anche tu a fare da tappo con Braknak
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 20:26 Segnala Inviato Giovedì alle 20:26 E ora? Io al massimo posso condividere con Ghal il talento precise strike con il legame dell'avanguardia per dare un +1d6 danni a entrambi se riusciamo a fiancheggiare... E questo è! Che proponete? Il mio PG non è propriamente skillato per queste situazioni uno contro molti
Dardan Inviato Giovedì alle 20:43 Segnala Inviato Giovedì alle 20:43 Io non ho incantesimi ho abilità adatte alla situazione , converrebbe scappare anche se credo sia tardi ormai .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 14:35 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 14:35 @Dardan @Ghal Maraz @L_Oscuro se volete scappare dovete trovare un qualche escamotage
Ghal Maraz Inviato Lunedì alle 06:58 Segnala Inviato Lunedì alle 06:58 Onestamente, non saprei. Non possiedo ancora Haste, per accelerare il nostro movimento; ho Allegro, che ha lo stesso effetto, ma funziona solo su di me. Invisibilità funziona solo su di una persona. Posso provare a bloccare un minimo il passaggio con Unto, per darci tempo di allontanarci senza che i nemici riescano necessariamente a passare senza difficoltà.
Dardan Inviato Lunedì alle 11:07 Segnala Inviato Lunedì alle 11:07 Il mio personaggio non ha niente di utile da fare in questo momento e non ho idee sul come tirarci fuori dalla situazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 15:19 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 15:19 8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Posso provare a bloccare un minimo il passaggio con Unto, per darci tempo di allontanarci senza che i nemici riescano necessariamente a passare senza difficoltà. Questo sicuramente può valere la pena provarlo. @L_Oscuro tu cosa ne dici?
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 20:43 Segnala Inviato Lunedì alle 20:43 Scusa, ho perso l'attimo. Purtroppo non ho praticamente nessuna risorsa per questo genere di situazioni, quindi va bene la strategia di Ghal Maraz
Ghal Maraz Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Allora direi che almeno questo possiamo provarlo. Non è molto, ma è meglio di niente. Ed è evidente che non siamo granché preparati per gli scheletri!😂 Qui forse paghiamo molto lo scotto dello sfaldamento dei gruppi precedenti: per dire, abbiamo due pg (più o meno) da mischia, entrambi abbastanza furtivi e scassinatori, mentre siamo privi di tank o di un guaritore vero.
L_Oscuro Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Eh, pensavo la stessa cosa. Siamo il tre (un po' somari e un po' briganti), e pure male assortiti!
Messaggio consigliato