24 Marzo24 Mar comment_1911538 Se qualcuno di vuoi puo disincantare e aprire tenterei , sennò va da se che ci ributtiamo dalla parte opposta
26 Marzo26 Mar comment_1911750 Io che ve lo dico a fare... al massimo posso sfondarla a capocciate! Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto?
26 Marzo26 Mar Author Supermoderatore comment_1911752 22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto? Ci puoi provare, ma non è detto che funzioni e rischi di attivare eventuali protezioni
26 Marzo26 Mar comment_1911759 Ragazzi io domani parto per il Marocco. Torno giovedì. Vi seguo in ogni roba che fate!
Lunedì alle 16:551 giorno Author Supermoderatore comment_1912041 @Pentolino @Dardan @Ghal Maraz @Pretzel Jack vi va bene provare il piano di @L_Oscuro ?
Lunedì alle 17:221 giorno comment_1912045 A me va bene, si evita di tornare indietro e combattere il mastino
Lunedì alle 19:581 giorno comment_1912074 Nel caso, sono ben accetti buff e benedizioni varie! Sono skillato sulle trappole, ma una spinta qua e là non mi dispiacerebbe!
Ieri alle 05:341 giorno comment_1912107 Scusami, @Alonewolf87 , ma le mie indagini sono servite a qualcosa? O non si vedono, per qualche motivo, i miei spoiler? Perché è la seconda volta che ti chiedo dei tiri, ma non mi dai riscontro. 🤔
Ieri alle 07:421 giorno Author Supermoderatore comment_1912128 2 ore fa, Ghal Maraz ha detto:Scusami, @Alonewolf87 , ma le mie indagini sono servite a qualcosa? O non si vedono, per qualche motivo, i miei spoiler? Perché è la seconda volta che ti chiedo dei tiri, ma non mi dai riscontro. 🤔Scusa mea culpa, per il mastino mi ero dimenticato di taggarti, mentre ora per la porta non avevi scoperto altro rispetto agli altri e mi sono dimenticato di confermarlo esplicitamente.