Jump to content

Featured Replies

• Risposte 630
  • Visualizzazioni 18,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

comment_1911750

Io che ve lo dico a fare...

al massimo posso sfondarla a capocciate!

Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1911752
22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto?

Ci puoi provare, ma non è detto che funzioni e rischi di attivare eventuali protezioni

• Author
  • Supermoderatore
comment_1912128
2 ore fa, Ghal Maraz ha detto:

Scusami, @Alonewolf87 , ma le mie indagini sono servite a qualcosa? O non si vedono, per qualche motivo, i miei spoiler? Perché è la seconda volta che ti chiedo dei tiri, ma non mi dai riscontro. 🤔

Scusa mea culpa, per il mastino mi ero dimenticato di taggarti, mentre ora per la porta non avevi scoperto altro rispetto agli altri e mi sono dimenticato di confermarlo esplicitamente.