24 Marzo24 Mar comment_1911538 Se qualcuno di vuoi puo disincantare e aprire tenterei , sennò va da se che ci ributtiamo dalla parte opposta
26 Marzo26 Mar comment_1911750 Io che ve lo dico a fare... al massimo posso sfondarla a capocciate! Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto?
26 Marzo26 Mar Autore Supermoderatore comment_1911752 22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto? Ci puoi provare, ma non è detto che funzioni e rischi di attivare eventuali protezioni
26 Marzo26 Mar comment_1911759 Ragazzi io domani parto per il Marocco. Torno giovedì. Vi seguo in ogni roba che fate!
31 Marzo31 Mar Autore Supermoderatore comment_1912041 @Pentolino @Dardan @Ghal Maraz @Pretzel Jack vi va bene provare il piano di @L_Oscuro ?
31 Marzo31 Mar comment_1912074 Nel caso, sono ben accetti buff e benedizioni varie! Sono skillato sulle trappole, ma una spinta qua e là non mi dispiacerebbe!
1 Aprile1 Apr comment_1912107 Scusami, @Alonewolf87 , ma le mie indagini sono servite a qualcosa? O non si vedono, per qualche motivo, i miei spoiler? Perché è la seconda volta che ti chiedo dei tiri, ma non mi dai riscontro. 🤔
1 Aprile1 Apr Autore Supermoderatore comment_1912128 2 ore fa, Ghal Maraz ha detto:Scusami, @Alonewolf87 , ma le mie indagini sono servite a qualcosa? O non si vedono, per qualche motivo, i miei spoiler? Perché è la seconda volta che ti chiedo dei tiri, ma non mi dai riscontro. 🤔Scusa mea culpa, per il mastino mi ero dimenticato di taggarti, mentre ora per la porta non avevi scoperto altro rispetto agli altri e mi sono dimenticato di confermarlo esplicitamente.
9 Aprile9 Apr comment_1913250 Cari io non sono pratico del sistema di Pathfinder. Se avete consigli suggerimenti sulle giocate li accetto volentieri. Oltre questo se dovessi errori sul regolamento sono tutti in buona fede
10 Aprile10 Apr comment_1913284 @KenseiPer i riquadri spoiler (scusate l'imperizia grafica): Edited 10 Aprile10 Apr by Ghal Maraz
18 Aprile18 Apr Autore Supermoderatore comment_1914496 Vi avviso che io ora mi prenderò una pausa dai PbF fino al 28 Aprile, buone feste e ci rivediamo presto.