Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)

Featured Replies

• Risposte 637
  • Visualizzazioni 21,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Posted Images

comment_1911750

Io che ve lo dico a fare...

al massimo posso sfondarla a capocciate!

Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1911752
22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, ma nemmeno la mia opzione di classe che mi permette di disattivare trappole magiche ci può venire in aiuto?

Ci puoi provare, ma non è detto che funzioni e rischi di attivare eventuali protezioni

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1912128
2 ore fa, Ghal Maraz ha detto:

Scusami, @Alonewolf87 , ma le mie indagini sono servite a qualcosa? O non si vedono, per qualche motivo, i miei spoiler? Perché è la seconda volta che ti chiedo dei tiri, ma non mi dai riscontro. 🤔

Scusa mea culpa, per il mastino mi ero dimenticato di taggarti, mentre ora per la porta non avevi scoperto altro rispetto agli altri e mi sono dimenticato di confermarlo esplicitamente.

comment_1913250

Cari io non sono pratico del sistema di Pathfinder. Se avete consigli suggerimenti sulle giocate li accetto volentieri. Oltre questo se dovessi errori sul regolamento sono tutti in buona fede