Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Ero convinto di averlo già scritto venerdì, ma forse il messaggio si è perso. Voi cosa fate @PietroD @Albedo @Landar @Vind Nulend 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 non ho armi da lancio, quindi attendo pronto a proteggere o caricare alla bisogna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Vale lo stesso per me, non ho armi da lancio (e comunque non sarei un granché) e non ho incantesimi di buff che siano su altri. Mi tengo pronto a evocare nebbia a volontà una volta lanciato l'attacco per coprirci la fuga. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ero convinto di averlo già scritto venerdì, ma forse il messaggio si è perso. Voi cosa fate @PietroD @Albedo @Landar @Vind Nulend Se intendi la 'citazione', era nello spoiler del tuo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Ah, master! Non ho nominato nel mio post Tiro ravvicinato per un +1 ai tiri per colpire perché ho dato per assodato che eravamo oltre i 9 metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 @PietroD @Vind Nulend @Landar @Albedo @L_Oscuro @Ghal Maraz Complimenti, fate il level up. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Evviva! Ma quindi... Recupero anche l'equip preso dall'orco magi? 😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 18 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Evviva! Ma quindi... Recupero anche l'equip preso dall'orco magi? 😍 Parlavo di coloro che sono stati presi prigionieri nella fortezza del tiefling, la tua prigionia con l'ogre magi mi pare fosse cosa ben precedente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Sì, ma ho sperato che il magi avesse portato tutto alla fortezza per un'unica infornata... Povero Braknak! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 29 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2022 (modificato) 22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD @Vind Nulend @Landar @Albedo @L_Oscuro @Ghal Maraz Complimenti, fate il level up. C'e' qualche volontario che vuole guadagnarsi l'ennesima valangata di gratitudine dandomi una mano a non perdermi niente? Spoiler Devo passare da Ranger (trapper) 7 a 8. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2052169 Modificato 29 Novembre 2022 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 15 ore fa, PietroD ha scritto: C'e' qualche volontario che vuole guadagnarsi l'ennesima valangata di gratitudine dandomi una mano a non perdermi niente? Nascondi Contenuti Devo passare da Ranger (trapper) 7 a 8. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2052169 +1 dado vita (1d10 - guadagni 5 pf) +1 al bonus attacco base (da applicare poi a tutti i tiri per colpire segnati alle armi, da mischia e a distanza) +1 ai TS di Riflessi e Tempra +8 punti abilità (6 di classe, 1 di classe preferita, 1 da umano) Aumenti una caratteristica di 1 punto (immagino Costituzione, che andando a 12 ottiene il bonus di +1? A quel punto, guadagneresti anche 8 pf) Aumenti a 4 i bonus derivante da Track e Scoprire Trappole. Aumenti a 7 il bonus di Empatia Selvaggia. Guadagni un secondo Terreno Prescelto e uno dei due terreni aumenta il suo bonus a +4. Guadagni il nuovo privilegio di classe Swift Tracker/Rapido Segugio. Progredisce anche il Compagno Animale, che equivale ora al Compagno Animale di un Druido di quinto livello: guarda la relativa tabella e controlla se il Compagno è in linea con la progressione indicata lì. Cose che non mi tornano dalla tua scheda attuale: - hai 65 punti abilità. Al settimo livello ne dovresti avere di meno: 49, più qualsiasi punti bonus tu abbia derivato dal bonus di classe preferita. Vedo che hai segnato 4 punti, in scheda, quindi dovresti averne 53. - bisogna stare però attenti ai pf, anche. Ne hai 43 dai dadi vita, ma solo se non consideri ulteriori bonus (ne ottieni 10 al primo livello, 5 ai livelli pari, 6 ai livelli dispari diversi dal primo). Se li hai incrementati tramite il bonus di classe preferita, allora potresti averne fino a 46. - mi pare che ti manchi il Talento del settimo livello: potresti prendere Arma Focalizzata (Arco Lungo), che ti serve per ulteriori progressioni; idealmente, sarebbe stato meglio riservare questo slot Talento a Manyshot e prendere Tiro Preciso Migliorato col talento bonus da Stile di Combattimento del sesto livello, ma ormai è fatta. Il vantaggio maggiore dei talenti bonus da Stile è che ti permettono di ignorare i normali prerequisiti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 ops.. mi ero perso il passaggio di livello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 @PietroD @Vind Nulend @Landar @Albedo @L_Oscuro @Ghal Maraz Aspetto una vostra decisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Il 7/12/2022 at 20:12, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo. Riguardati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Salve a tutti, vi faccio presente che da mercoledì 21 fino a (presumibilmente) il 29 Dicembre sarò in una zona con poco o nullo accesso a Internet. Metterei quindi in sospeso il PbF fino a dopo Capodanno. @Ghal Maraz @Vind Nulend se voi intanto volete postare la vostra parte con la famiglia Qit fate pure 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 @PietroD @Vind Nulend @Landar @Albedo @L_Oscuro @Ghal Maraz Buon anno e benritrovati a tutti, possiamo riprendere. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Ben rientrato master. Per il momento Braknak sta buono, non conosceva lo gnomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 @PietroD @Vind Nulend @Landar @Albedo Se volete postate sennò manderò avanti venerdì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato